S. Valentine's Day - Empty Memory
di ScarletFlower

20/05/12, ore 21:43

Ciao:)
Mi sono imbattuta nella tua storia e mi ha rapita, è a dir poco bellissima! La trama e il tuo modo di scrivere sono originali, ben curati, scorrevoli, straordinari:D
Adora Naruto e Sasuke insieme e la situazione che si è creata sfortunatamente tra loro mi rende immensamente triste. Hai descritto le loro emozioni con una maestria tale che mi ci sono trovata completamente immersa, con il sorriso stampato in faccia e un groppo in gola a seconda dei casi. Davvero Complimenti:)
Sai e Sakura insieme non li avevo mai immaginati, ma ultimamente è una coppia che sta prendendo piede anche nella mia testa dopo aver trovato molti apprezzamenti qui su EFP, poi vengono sempre descritti così bene insieme che non si può fare a meno di apprezzarli x3
Shikimaru, beh.. ecco a me piace di più con Temari, non che con Ino stia male, ma lui e Temari sono divini insieme! Quindi, non vorrei azzardarmi troppo, ma voglio sperare sia lei la ragazza con cui l'ha beccato Ino (perchè era Ino quella che li ha visto? O forse no? °-° ).
Per Naruto non oso immaginare che colpo al cuore dev'essere stato sentirsi dire da Sasuke, la persona che ama, "Tu chi sei"! Ma il Naruto che conosciamo non è una che si arrende facilmente, come del resto Sasuke, quindi spero che faranno entrambi del loro meglio senza deprimersi e che le cose si risistemino!
Complimentissimi per la storia e il tuo modo di scrivere che mi piace un sacco, sei bravissima:)
Non so come mai c'è tutto questo stacco di tempo e non c'è ancora nessun aggiornamente rispetto al precendente capitolo, ma mi auguro non sia nulla di grave! Spero sia solo un blocco, che poi non è belle nemmeno quello, però è la cosa meno seria dei possibili problemi di interruzione!
Spero continui presto perchè mi intrigata un sacco:)
Sawa

18/11/10, ore 23:20

Allora che bello, una storia che già dall'introduzione si capisce sarà estremamente angosciante, speriamo abbia un lieto fine!
Tornando al capitolo, Naruto maldestro com'è non poteva fare altro che infastidire Sasuke e poi colpirlo sulle cose più importanti, il lavoro e l'orgoglione Uchiha!!! Non sia mai, che Dio ci scampi! Comunque se fosse capitato a me, avrei reagito come Sasuke, tranne per il fatto di dire "Tu non sai chi sono io..." che in effetti non sono nessuno, quindi tanto vale che stia zitta!
Per il resto gli occhioni azzurri hanno messo subito una buona parola per Naruto e Sasuke sembra esserne rimasto colpito positivamente!
bel inizio, ora cerco di recensire anche gli altri!
+grazie+
anna

12/09/09, ore 22:15

Oh mio dio. Questa storia sta diventando super intrigante! Spero di sapere presto come continuerà! BACI

10/09/09, ore 19:33

ciao! non ci posso credere, dopo tanto tempo finalmente ha aggironato! Lo sapevo che Sasuke sarebbe entrato in coma e avrebbe perso la memoria, per tutto il capitolo non ho potuto fare a meno di ripetermelo e per questo non ho gioito all'apparente felcità di Naruto al risveglio del moro. Sei risucita pienamente a trasmettere le emozioni, mi hai fatto venire voglia di piangere e ho un groppo in gola immenso, ho vissuto ogni momento, ogni riga, ogni parola, come se fossi io stessa a viverle... Il peggio arriva adesso, Naruto dovrà mettercela tutta x non abbattersie per aiutare Sasuke a recuperare la sua memoria e ce la farà, non può essere altrimenti, infondo è di Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha che si sta parlando no? la parola fallimeno non è contemplata nel loro vocabolario! Per quanto riguarda il segreto di Shikamaru, mmmmmmmh non saprei sono ancora molto indecisa e aspetto a pronunciarmi per ora... Mi raccomando aggiorna presto, non tenermi ancora così tanto sulle spine!!! kiss

30/03/09, ore 17:13

Bella storia! Povero Naruto. Deve essere terribile amare così tanto una persona e ricevere una notizia del genere! Spero tanto che Sasuke sia ancora vivo e non vedo l'ora di vedere il loro prossimo incontro. Ah un'altra cosa, sarebbe davvero bello se magari in un flashback si rivedesse il loro primo incontro magari anche dal punto di vista di Naruto! Un bacione e alla prossima! ;)

29/03/09, ore 12:40

Ciauuuu^________^!!! Uhuhuhuhuh eccomi finalmente U____U... scusa il ritardo, ma io commento sempre tardi, quasi mai subito, sono troppo pigra heheheheheh!!! Ma veniamo alle cose importanti va... allora questa ff è proprio il tipo che piace a me e di conseguenza non posso dire altro che...BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA ^_____^. So che forse preferisci critiche costruttive, ma a me piace così e se avessi cose da criticare nella storia andrebbe a finire che non la seguirei più, perchè se critico vuol dire che non mi piace... per cui è meglio che non critico nulla hehehe!!! Le coppie mi piacciobno tutte, SasuNaru in primis ovvio, poi SaiSaku anche perchè ce li vedo bene e la ShikaIno mi piace molto e lo sai. Con le coppie ci siamo al 100%, anche se la sola che mi interessa a pieno, come sai, è la SasuNaru... ricordati di lasciare loro dei bei pezzi ^________^ hihihi e di non metterli in ombra ahhahah!!! Il primo capitolo già l'avevo commentato e mi era piaciuto tantissimo, peccato che poi il commento era andato perduto ù____ù; facendoti un riassunto veloce, avevo adorato come si erano conosciuti, il rapporto che si era creato e il fatto che li trovo perfettamente IC ( cosa non facile ). Ora, venendo al capitolo nuovo... mi è piaciuto tantissimo anche questo ed in particolre: 1- Naruto che sente terribilmente la mancanza di Sasuke; bellissima sta cosa, si vede chiaramente e si può percepire la "tristezza" di Naruto e il desiderio di avere indietro Sasu il prima possibile, così come la voglia di Sasu di finire i suoi impegni per tornare dal suo biondino 2- La differenza d'età; io amo quando Sasu è più grande, mi piace molto e m'intriga un casino 3- La parte dell'uscita con gli amici; ci voleva proprio un pezzo comico e quale meglio dell'uscita di gruppo con Saku che come un generale guida tutti nei negozi d'abbigliamento ed il povero Sai che deve farle da facchino ahhahahah... fortissimo, così come gli interventi di Kiba 4- Nonostante mi dispiaccia per Ino, trovo ben fatta anche la parte della discuccione Ino/Shika; direi che li hai resi bene e pensare che tu avevi paura del contrario. Shika forse ce lo vedo ad essere più schietto, tuttavia credo che tutti possano snetirsi confusi e di conseguenza ci sta perfettamente nella parte, mentre Ino per me è ok, non è affatto piagnona, semplicemente ama una persona e sente che gli sta sfuggendo dalle mani... è ovvio che si senta frustrata e triste 5-La parte finale quando chiamano Naru per dirgli dell'incidente di Sasu ç____ç; bellissima, forse la parte che ho preferito ( adoro il drammatico ). Una reazione perfetta direi, Naruto che si blocca, gli cade tutto e resta come in trance finché Saku non fa la cosa giusta, ovvero gli molla un papinone e allora si riconnette alla realtà e realizza a pieno quello che è successo al suo teme ç_______ç!!! In conclusione un bellissimo capitolo, ben scritto ( i miei complimenti ) e con una buona distribuzione della trama ( anche se tu dirai che non è vero )!!! Aspetto con ansia il seguito mi raccomando *________*... byebye kissssssoni

28/03/09, ore 13:33

Ciaooooo, bellissimo questo capitolo, la scena dello shopping è stupenda mi ha fatto tanto ricordare quando esco con i miei amici, io che vedo tutti i negozi e loro disperati che vorrebbero suicidarsi. Mi domando cosa è accaduto fra Shika e Ino, fra di loro cìè tenzione, ma non hai svelato nulla, speriamo che si riprendano in fretta. Oddio povero Nacchan, così Sasuke ha avuto un incidente, sono veramente curiosa di vedere come va vanti la storia, comunque tu rimani veramente bravissima, ciao ciao e al prossimo capitolo, Yuko.

28/03/09, ore 12:13

ciao! oddio ma tu non mi puoi lasciare così! accidenti cos'è sucecsso a Sasuke! ha avuto un incidente, ma come sta? se hanno chimato Naruto, è perchè non sta bene! devo assolutamente saperlo! inoltre Ino e Shikamaru non me la raccontano giusta! soprattutto quest'ultimo quale sarà il vero motivo per cui si è distaccato ed è diventato così freddo con Ino?! sono davvero curiosissima! mi spiace x la tua influenza spero che passi prestO! Mi raccomando però, aggiorna appena puoi! kiss

28/02/09, ore 14:05

Ciao, avevo letto il capitolo quando lo avevi pubblicato la prima volta, poi quando ho avuto un attimo di tempo sono tornata per commentare e non ho trovato più la ff, pensavo di essere impazzita io,veramente sono stata più di venti minuti a cercare pagina per pagina, dicendomi che era impossibile che l'avessi persa, è troppo bella. Comunque veramente stupenda, sia come è scritta che la storia di per se, bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao ciao Yuko.

27/02/09, ore 21:47

Rossy cara! Ma che meraviglia di inizio! é proprio una fic intrigante, originale (per quanto io ne sappia non si è mai vista l'ambientazione dell'areoporto XD) e poi i due Baka e Teme sono completamente IC: Sasuke con la sua spocchia insopportabile (ma lo AMO lo stesso), Naruto con quella sua semplicità un po' rozza. Sono proprio curiosa di sapere come continua! Davvero un ottimo, ottimo lavoro ^_^ Baci baci *-*

27/02/09, ore 10:22

ciao! e così la storia era stata cancellata, mi dispiace così hai perso anche i commenti... cmq sono contenta che tu l'abbia ripostata! sono davvvero curiosa di leggere il seguito e di sapere come si è "evoluta" la storia tra NAruto e Sasuke! NAcchan è statto garndioso non si è fatto mettere i piedi in testa nemmeno un secondo! aspetto il seguito kiss