Dance Inside
di ChelseaH

17/11/15, ore 21:04

Oddio non posso credere che questa storia sia finita!È davvero una delle mie fanfiction preferite:)
Brava!Davvero...complimenti!
-Sefo

17/11/15, ore 18:03

HO AMATO LA TUA STORIA. C'è poco da dire, è fantastica. Ti ho già detto che mi è piaciuto un casino il personaggio di Louis e l'ho adorato fino alla fine con la sua commovente proposta di matrimonio. Non ho mai capito cosa vogliano dire "angst" e "fluff", anche se l'ho abbastanza intuito, ma sono felice che ci sia stato l'happy ending :) Se poi volessi scrivere un sequel in futuro - la butto giù così, è solo un consiglio da lettrice a cui è piaciuta la tua storia - sappi che io sarò qui a leggerlo ;) Ciao😘

17/11/15, ore 16:59

Ma awwwww 😍 Ok, questa storia è troppo tenera per non commentarla! Hai fatto un ottimo lavoro e sono estremamente felice che alla fine sia uscito tutto questo fluff e non del'angst 😂 Ho amato il personaggio di Louis, perché é infinitamente geniale! Fino alla fine, cioè quella proposta di matrimonio é la più brutta, ma anche la più bella che abbia mai letto!
Davvero brava, anche perché non ci sono errori e la lettura é molto scorrevole (cosa non del tutto scontata). Brava davvero! 😘

17/11/15, ore 16:47

Non ci posso credere è finita, giuro che ora piango. Io amato veramente questa storia che è stupenda, anche se fosse stata angst l'avrei adorato lo stesso. Detto questo;
Alla prossima,
T x