Ti ho amata. Ti ho uccisa.
di Niaile

11/03/16, ore 16:50

Severus non è propriamente uno dei personaggi che più mi piace, ma questa è stata una storia veramente commuovente. Vera... i sentimenti di Piton quasi tangibili e l'amore sempre presente.
Brava!!!

16/02/16, ore 18:53

Dopo tutto questo tempo?
Sempre.
Si', ogni volta che leggo questa parola mi viene da piangere. Sempre.
E poi penso a come sarebbe stata la vita di Severus finalmente insieme a qualcuno che gli volesse bene...sarebbe stato felice. Invecr ha scelto di diventare un eroe senza che nessuno lo sapesse, nemmeno lui. Eppure Piton e' uno dei personaggi piu' forti e buoni della saga.
Sei stata molto brava a descrivere cosi' bene i suoi sentimenti e dar voce al suo amore per Lily. Mi e' piaciuto il fatto che Severus non abbia mai incolpato James, ma piuttosto se stesso per aver perduto la donna che amava.
Quindi tanti tanti complimenti per questa descrizione cosi' fedele del Piton che quasi nessuno ha avuto la fortuna di conoscere.
Brava^^

02/12/15, ore 20:15

Ciao Niaile! Come avrai più o meno capito, sto piano piano leggendo tutte le tue storie :D. Bella l'immagine del triangolo, della punta e delle fondamenta: rende molto bene le dinamiche createsi tra questi tre personaggi. "Ti ha portato via da me, ma solo io ho fatto in modo che da me non potessi più tornare." Cavolo, bellissima questa frase! Beh, bravissima! A presto :*
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 08:16 pm)

17/11/15, ore 22:23

Ciao Nia <3
Che sorpresa leggere questa dedica, non me l'aspettavo :)
Mi hai rallegrato la serata quando ho letto che sono stata io a inculcarti l'amore per Severus ^^ Non si può non amare il pipistrello unticcio!
Devo dire che entri alla perfezione nei suoi pensieri anche se il tuo è un interesse recente verso questo personaggio! Questa breve OS che in pratica racconta le ragioni del patronus di Sev è molto malinconica e straziante come molte delle cose scritte su di lui...
La mia frase preferita è: "Ti ricorderò sempre come quel genere di cose che non si possono avere"
E una frase molto angst che da l'idea perfetta di questo grande amore irrealizzabile per Lily, che io ho sempre visto un po' come fin troppo idealizzato da Severus nel corso del tempo.
Ti ringrazio ancora tantissimo per la dedica, grazie! COME POTREBBE NON ESSERE DI MIO GRADIMENTO?! :-*
Un abbraccio ^_^