Don't wanna share you
di Vanisher

24/11/15, ore 15:59

Ma noooo diamine. Si erano appena messi insieme porco cane. Sei amante delle catastrofi vero? Poveri cristi però. Purtroppo non so come mai ma in questi giorni non trovo le parole giuste. Anzi credo proprio di non averne. Non credo che Però Tom pensi quelle cose, alla fine è arrabbiato nervoso così come Rebecca. Spero davvero che quei due la smettano di litigare e capiscano che è quello che Chantelle vuole. Chantelle vuole Tom e vuole i suoi soldi probabilmente. Sta facendo di tutto per separarli e facendo così gliela stanno dando vinta e basta. Mamma mia che rabbia quella Chantelle. Non sono ancora convinta che quella sia davvero figlia di Tom. Non so c'è qualcosa che non mi torna. Non lo so. Vedremo. Spero tu riesca a postare presto presto visto che ormai le recensioni sono diventate 7 con la mia. Non so aspettare purtroppo. Ti mando un bacione e tanta tanta ispirazione. Ciao a presto (il più presto possibile).

23/11/15, ore 18:48

Oh che stor i a questa, mammamia che suspense. Avrei quasi voluto entrare nella storia e dividerli io; mi è venuta l'ansia a leggerli (in senso positivo naturalmente ;) ).
Ti prego fai presto ad aggiornare perché sennò impazzisco, voglio troppo vedere come va a finire.
Aspetto con impazienza ;)
Ps: hai letto il mio ultimo capitolo? Che ne pensi?

19/11/15, ore 21:44

Ma fottiti. Devo sapere come finisce... Ora come faccio? Dovrebbero proibire agli autori che non finiscono i capitoli di pubblicare... Hai lasciato troppa suspense o suspence (come vuoi). Pretendo l'undicesimo subitissimo.

19/11/15, ore 20:56

* Tre tizi sono seduti su un letto troppo piccolo con un pc in mano, lanciando occhiate esasperate a due gemelli assolutamente a caso in lacrime sul tappeto della stanza *
G2: E però porco wurstel, Lena! Ti avevamo chiesto se per piacere non facevi più piangere Bill. Ci inonda la casa!
B: Non è ...sniff...vero...sniff...ha iniziato Tom....e io... sniff...
C: Su Gus non essere sempre così cinico. Cara la mia autrice, ammetto che in questo capitolo ci siamo letteralmente rimasti di sasso! Chi si aspettava una tale cosa? Povera Chantelle, sarà anche una cretina odiosa, ma aveva ragione (purtroppo, mi permetto di aggiungere). E poi tutte quelle urla e quelle litigate: ci hanno lasciato col cuore a pezzi.
T: Ecco, lo sapevo, mi odiate tutti, il mio personaggio è terribile, sono un mostro, Biiiiiiill dì qualcosa a mio favore *piange*
B: Tooooom, razza di scemo, cosa devo dire se tu ispiri meccanicamente personaggi terribili e senza cuore. Piuttosto pensa a tutto il casino che hai combinato in questa avventura *piange*
G1: E piantatela, banda di donnicciole! Come al solito, sei stata bravissima a descrivere i sentimenti della povera Rebecca Passione Modella e devo ammettere che non vorrei trovarmi in nessuna delle tre situazioni. Anzi, nemmeno in quella della piccola, con un padre come Tom c'è poco da stare allegri.
T: Me la lego al dito, Listing, me la lego al dito!
C: Ora lasciate parlare me! Ormai siamo ripetitivi ma davvero, anche questa volta ci hai stupito. E' stato un capitolo shoccante.
G2: Tre salsicce a testa per tirarci su di morale. Lena, ti unisci a noi?
C: Forse ora mi picchierai, sia tu sia le lettrici normali, ma la scena della litigata tra Tom e Chantelle e la povera RPM che tenta di introdursi nella conversazione mi hanno fatto venire in mente una scena in cui c'eravamo io e un mio amico (che non è figo come Tom nemmeno lontanamente e io non sono figa come Chantelle) su chi dovesse fare Sauron il Signore di Mordor e la mia compagna di banco tentava inutilmente di metterci a tacere visto che era arrivato il prof... e alla fine si era messa a ululare per farci tacere. Insomma, praticamente eravamo la versione scassona dei tre citati sopra.
B: Ma poi a chi gliene frega dei fatti tuoi, Charlie?! Comunque, brava tesoro, un colpo di scena così non ce lo dimenticheremo.
TH+C: E noi tutti shippiamo un ritorno di fiamma tra Tom e Rebecca Passione Modella. Accontentaci!
G1: Oggi chiudiamo qui che dobbiamo asciugare i pianti fluviali di sti due cretini di Kaulitz. A risentirci
C: Aggiorna presto, mi raccomando e non far gravare troppo la situazione sui due piccioncini. Baciiiiii
A presto,
Charlie and Tokio Hotel.

18/11/15, ore 14:41

Ok si faccio la terza persona recensire,quindi muovi le mano e sforna il capitolo che sto coi capello drizzati alla Goku supersayan per l'ansia che hai creato!
Cavolo!
Ormai che Tom sia un cazzone si sa,ma cosa voleva cazzaccio!?
Che Reb trovasse una soluzione a un SUO guaio!?
Come può Tom rinfacciarle qualcosa in cui lei non centra un emerita minchia!?!?!?COME!?
Sinceramente mi aspettavo che fosse Rebecca a lasciare Tom,e non il contrario!
Perché doveva essere giusto cosi
"Caro Tom, queste si chiamano conseguenze!
Il problema é tuo,quindi risolvitelo da solo"
Ecco che doveva dirgli reb,l'hai fatta troppo passiva,falle tirare fuori i cosiddetti,falle mostrare a Tom che lei é capace di fare tanto e da sola!
E ci metti in mezzo un ipotetico nuovo ragazzo per lei ben venga!
Voglio leggere di Tom ridotto in lacrime che la supplica di tornare,perché si,cavolo,é Tom quello dipendente! É Tom che si aggrappa a lei,reb non può subire in eterno gli errori del moro e i suoi sbalzi d'umore!
Cavolo!
Ok mi sono sfogata e tipo hai il cuore in gola XD
Ma dovevo dirlo,cosi la penso
Kuss

18/11/15, ore 06:55

Salve ho letto questa bellissima storia e me ne sono innamorata , molto bella , ben scritta e ben curata. Un tom kaulitz che abbiamo conosciuto tutti , donnaiolo , che spezza il cuore senza fregarsene nulla , e poi arriva Rebecca che gli stravolge la vita , seguendola però sempre con una certa insicurezza. Gli anni passano lui cresce e si fa un poco più maturo , con Rebecca chiariscono e si mettono insieme, ma arriva un'altra tempesta , ovvero la sua ex ragazza chantelle dopo una dura lotta portata avanti da tom continuando a ripetere che jeannny non è sua figlia , ora c'è il famoso test che può aporovarlo. Tom lo apre ed infine ne legge il verdetto. è sua figlia e chantelle gli dice di prendersi le sue responsabilità di padre. Non si sente pronto da lui stesso una risposta così era sicura aspettarsela. La bambina però ha sei anni , è grandicella ormai ed è giusto che conosca suo padre e tom si presentasse a lei. Scoppia subito una dura lite con chantelle che si conclude con la solita durezza di Tom nei confronti di Rebecca . Io sto comunque dalla parte di reb , tom non può sempre appioppare tutto ai suoi amici deve essere responsabile di sua figlia , ora ha ventisei anni se jeannny dovesse crescere e lui cercarla dopo anni ed anni sarà troppo tardi , sarà lei a rifiutarlo perché gli sarà stata detta la verità. Nessuno Nasce pronto per fare il genitore viene tutto spontaneo . Spero che tom sappia prendere la decisione giusta mettendosi d'accordo con chantelle .in quanto a Rebecca deve essere molto meno impulsivo e imparare ad ascoltare gli altri , Rebecca ha avuto una vita difficile , lui ha usato e gettato le donne per un semplice sfogo personale e la giusta soddisfazione ai suoi bisogni sessuali. Anche se secondo me quella di usare le donne a b proprio piacimento sia stata una specie di maschera da parte di Tom. Il denaro e la fama non sono tutto al mondo, ha sofferto anche lui nella sua vita. Ciao cara posta presto . Un bacione.

17/11/15, ore 21:02

quando vedo il numerino 1 nella casella dei messaggi capisco che sei tu e quindi nuovo capitolo *me contenta*
questo capitolo mi è piaciuto e mi ha lasciata un attimino così, sconvolta, diciamo. capisco benissimo la reazione di Rebecca, alla fine lei non c'entra molto con la bambina, il "problema", chiamiamolo così, è di Tom e di Chantelle, principalmente. quella che non capisco, invece, è la reazione di Tom nei confronti di Rebecca, una reazione esagerata, ecco.
bè, non sono di molte parole stasera, quindi direi di chiuderla qui.
aspetto, con moooooooolta ansia, il prossimo capitolo.
un beso.