Quando l'amore ha dieci anni in più.
di mentaverde

18/11/15, ore 15:50

Allora, inizio subito dicendoti che sono riuscita a visualizzare nella mia mente tutta la scena del ristorante, inclusa la cameriera maggiorata che si mangia il signor Cooper con gli occhi prima di essere incenerita dal "laser" di Alexis. E devo dire inoltre che mi son divertita un sacco 😆!
Oltre a questo aspetto divertente credo di aver notato la sorpresa di Lex nello scoprire il lato comico di un uomo che credeva perfetto, forse tratta in inganno dal suo abbigliamento impeccabile. Quando si dice che l'abito non fa il monaco.....
Anche la parte iniziale è deliziosa, un mix di desiderio tenuto a freno e voglia matta di stare finalmente a guardarsi negli occhi da vicino e senza troppe paure.

😊 A presto! 😉

17/11/15, ore 22:38

Anche io mi sono ufficialmente innamorata di Joseph Cooper! E ora, come lo spiego alla nostra Lex? :'c Che destino crudele!
In ogni caso, sciocchezze a parte, complimenti vivissimi per il capitolo: riesci sempre a farti amare! Mi è piaciuto ancora di più perché è concentrato sui miei due pargoli preferiti, yuppy, come coppia sono amabili, fin troppo! <3 Purtroppo, stavolta, sono limitata con la recensione, causa tempo e mezzo, ma la prlssima volta mi farò perdonare anche io! A presto e baci!