Finché Una Crisi Non Ci Separi
di milly92

20/11/15, ore 09:06

Ciao. Quanto mi dispiace che questa storia sia già finita, sembra ieri che avevi pubblicato il primo capitolo.
Ma comunque un finale più bello non si poteva avere.
Finalmente gli Shamy sono di nuovo uniti e felici come non mai insieme a Marie e al piccolo Luke ( Sheldon che dice al bambino: Luke sono tua padre mi ha fatto morire dal ridere! Spero vivamente che se nella serie gli Shamy avranno un bambino Sheldon dirà la stessa cosa). E anche Marie e Joseph alla fine sono adorabili, così affiatati e così complici. Alla fine anche Penny ha aperto gli occhi e si è resa conto che l'amore della sua vita era proprio davanti a lei.
Beh, alla fine, tutti hanno avuto un lieto fine ed è così che dovrebbe essere, quindi non ti preoccupare.
Non vedo l'ora di leggere qualche altra storia.
Baci

19/11/15, ore 19:00

E così siamo giunti all'ultimo capitolo, sento già la tristezza invadermi T.T ho sempre atteso con molta ansia i nuovi capitoli e questo è una cosa che raramente mi capita, per farti quindi capire quanto io abbia apprezzato questa ff.
Certo, il finale era prevedibile, ma questo non significa assolutamente che sia brutto o noioso. Molte volte sono proprio i finali più semplici a dare una degna conclusione a un'opera.
Come hai detto tu dopo tutto quello che stanno passando nello show,gli shamy hanno bisogno di qualche gioia :D
Marie è stata adorabile, dal primo all'ultimo capitolo ed è esattamente così che anche io immagino un'ipotetica figlia di Sheldon ed Amy.
Al contrario proprio Amy è stata abbastanza odiosa all'inizio per poi salvarsi negli ultimi capitoli fortunatamente.
Raj, beh, Raj ha ottenuto quello che si merita u.u
In definitiva, grazie per la storia, mi sono divertita molto a seguirla e sai già che quando tornerai a scrivere qualcosa io sono pronta a leggerlo immediatamente!
A presto, baci!

17/11/15, ore 23:46

Ciaooo Milly...!!! Siamo davvero arrivati alla fine di questa storia.. non ci credo..!!! Minsembra solo ieri di aver messo wuesta storia tra le seguite e di averti iniziato a seguire.. mamma mia come passa in fretta il tempo..!!!
Sulla storia non ho ninete in particolare da dirti.. mi è piaciuta dalla prima parola, all'ultima.. i personaggi si saranno stati anche OOC ma chi se ne frega.. ;) (come mi hai scritto in risposta alla mia recensione precedente, si Raj l'hai idealizzato come un'"estraneo"nel gruppo di amici, e come tale è risultato antipatico, ma era così che doveva essere ai fini della trama quindi tanti pollici in su per aver ricreato un personaggio che a quanto mi hai detto ti sta simpatico..) Marie.. ah il personaggio a mio parere riuscito alla perfezione..!! Creare qualcuno dal nulla e inserirlo facendolo piacere ai lettori è una cosa difficile.. ma tu ti sei destreggiata alla grande complimenti...!!! Bhe non ho altro da aggiungere... non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.. :D Grazie mille per questa fanfiction, e ancora tanti complimenti..!!!

P.s. mi hai davvero commossa, non credere che un finale sia banale, a volte sono le cose più semplici che restano.. :) ciaooo..!!!