Let me go
di Lady Moon

08/12/15, ore 00:14

Ciao! Ti chiedo solennemente scusa se ti ho fatto aspettare così tanto. Ammetto di averla dovuto rileggere più volte. E non prendere questa cosa negaticamente, anzi. Inizio col dire che ero un po' confusa all'inizio. Non comprendevo esattamente il luogo... Ma poi, continuando, non ho avuto problemi. Era così "frammentata" la narrrazione (a tratti) perché descriveva la situazione precaria. L'amicizia tra le due ragazze è vera e pulita, come l'amore di Clarissa per Warren. Trovo che sia dolcissimo il modo in cui si siano promesse eterna amicizia. Voglio farti i miei complimenti perché sei stata all'altezza di una narrazione così... emotiva. Non è facile gestire così bene le emozioni, ma sei stata proprio brava. Un abbraccio e a presto per. Altri scambi! Juliet

18/11/15, ore 12:53

Eccomi qui :-) Allora ho trovato il racconto molto interessante anche se ti consiglierei di dare un'altra occhiata alla storia in quanto ho potuto riscontrare alcuni errori ortografici, dovuti molto probabilmente alla fretta e all'ispirazione improvvisa, cosa che capita molto spesso anche a me :-)Allora in questo racconto ho apprezzato soprattutto il fatto che tu sia riuscita a descrivere, a tratteggiare le emozioni delle persone durante un attacco terroristico, quel terrore che ti attanaglia il cuore e la mente, lo sperare di uscire sani e salvi e di lasciarsi alle spalle tutto l'orrore, queste due amiche Clarissa e Lily che si promettono amicizia eterna e che l'una non abbandonerà l'altra, l'amore tra Clarissa e Warren, un amore sbocciato durante un attacco, un piccolo raggio di sole durante una notte tempestosa...la paura di Warren per il fatto di stare per perdere la sua Clarissa e lei che lo rassicura dicendogli che sta bene e che va tutto bene...fino al lieto fine in cui i protagonisti riescono a uscire sani e salvi da quell'edificio che è stato il simbolo dell'incubo...lo stile è interessante e riesci molto bene a descrivere le emozioni dei personaggi, anche se ti consiglio di rivedere alcuni dialoghi in quanto mi è risultata alla lettura strana la frase "Togliti quegli occhi verdi" o forse tu intendevi che Clarissa ha gli occhi verdi quando piange? Solo questo, per il resto lettura piacevole e interessante :-) Brava, i miei complimenti :-)
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 01:09 pm)