Una grande amicizia,o forse qualcosa di più
di Dramione16

07/02/16, ore 21:43

😢 poveretti mi dispiace tanto per loro, il lato positivo della storia è che almeno Draco non deve affrontare la missione da solo, come nel film. Comunque aggiorna presto e non smettere mai di stupirmi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

11/01/16, ore 22:07

Bellissimo il capitolo, mi é piaciuto molto l'ultima frase ed è vero si baciano solo una volta l'anno. Comunque aggiorna presto, perché veramente mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

17/12/15, ore 23:07

Ahahah divertente la scenetta, mi é piaciuta molto, spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, mi piacciono molto le parti in cui si baciano e spero che nonostante si siano fatti vedere da tutti che si sono "lasciati" continuino a comportare come amici davanti agli altri e che si bacino di nascosto senza essere visti da oggetti indesiderati. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

13/12/15, ore 22:24

Bellissima la tua storia.
​Quando pensi di aggiornarla?..😍

K...<3

28/11/15, ore 15:01

Siiii si sono baciati evviva, non aspettavo altro. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Hermione e Draco. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

20/11/15, ore 23:18

Wow questa storia è molto bella e mi é piaciuta molto, spero di leggere altre tue storie e che siano fantastiche come questa. A presto e ciaooo 😍 ;D

20/11/15, ore 20:58

Bello... anzi no...stupendo! Bellissimo capitolo. L'ho trovato molto divertente. Spero vivamente che i prossimi capitoli siano tutti come questo.
Saku♥

19/11/15, ore 20:06

Ciao bella storia. La trama è molto interessante. Ci sono alcuni errori di verbi e di persona. Mi piace il fatto che hai iniziato a scrivere dal primo anno e non dagli altri.
Spero che posterai presto il prossimo capitolo.
Baci!
Saku♥

18/11/15, ore 22:20

Tutto sommato m'intriga come storia, te lo dico, peró ho da farti una correzione. Alterni la prima e la terza persona, e questa cosa non é bellissima da vedere. Sono consigli, non critiche! ☺ come primo capitolo é bello, solo un po' corto, ma ti capisco, io a volte faccio capitoli di manco 2 righe. Tornando alla storia mi ispira, subito tra le seguite!

18/11/15, ore 20:59

Ciao! Allora, premetto che il What If non è la cosa che preferisco ma non è certo per questo che la mia bandierina è critica (anche perché se fossi stata prevenuta non sarei nemmeno entrata!) e forse sono un po' troppo cattiva visto che è solo il primo capitolo ma ci sono davvero troppe cose sbagliate (a mio parere ovviamente).
Partiamo dal fatto che è difficile sintetizzare un'intera giornata, che dovrebbe essere molto densa visto che si tratta del primo giorno di scuola di Hermione, in un quarto di pagina! Non hai scritto nulla su quello che la bambina prova, i discorsi sono piuttosto campati in aria: ti consiglio di rivederla, approfondire le descrizioni e modificare la grafica, aggiungi gli spazi dove servono e vai a capo perché secondo me come idea potrebbe sinceramente avere del potenziale!
Spero di vedere dei miglioramenti nel prossimo capitolo, ci sentiamo.
Buona Serata, Veronica.