Hurt Lovers
di GraStew

04/01/16, ore 14:55

Pic pic pic.
Senti questo rumore? Sono i pezzetti del mio cuore che cadono a terra.
Mentre leggo come ogni santa volta, mi divido in due. La parte di me che legge, si rode dentro e ti odia. È la parte della "shippatrice compulsiva "(colpa delle serie TV) è quella che vuole vedere i Myan assieme! Cioè loro D E V O N O stare assieme.
E poi c'è la parte di me con gli occhi a cuoricino che vede la storia nel modo giusto. Si lo ammetto Alessio le fa bene. Ma tu devi capire Grazia che anche se Ryan le avesse sputato in faccia, io lo amerei comunque assieme a lei.
In ogni caso devo dirti come in ogni recensione, che il capitolo per quanto breve è stato scritto benissimo. Continua così banana!

21/12/15, ore 22:15

Amoreeee e comincio col dirti che mi sento totalmente in colpa, primo per non aver letto subito questo capitolo stupendo e secondo perché non ho potuto leggere subito la dedica. Grazie tesoro mio e c'è l'hai fatta, questo capitolo mi ha resa totalmente felice, mi piace come si sta svolgendo la storia e mi piace sopratutto Alessio xD chissà come mai! Voglio dirti che tutto quello che hai scritto nella parte iniziale riguardo al dolore ha rispecchiato in modo totale i miei ultimi mesi anche se la situazione è diversa mi trovavo nelle tue parole. Non so come fare per non ripeterlo ma è talmente vero che devo continuare a dirtelo ad ogni capitolo che andiamo avanti la storia si fa più interessante e le frasi entrano dentro al lettore in maniera così facile che davvero è incredibile.
Bellissimo capitolo e bravissima tu!
Ti voglio bene e grazie per tutto, sopratutto per trovare il tempo di continuare questa storia che io amo tantissimo!

20/11/15, ore 16:18

Ciao Gra, finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo :)
Oh be'... dico soltanto: povero Alessio.
Scusami, veramente, ma per una come Martina io vorrei un finale in cui rimane da sola, credimi. Non mi piace per niente il fatto che una come lei debba stare con Alessio, lui è troppo bravo e meriterebbe di più.
Oppure, potrebbe anche stare con qualcuno simile a lei... tanto, tra simili ci si comprende!
Ma, ahimè, Alessio è innamorato pazzo di lei e proprio non ci possiamo fare niente... ci tocca accettare la cosa.
Ryan e Marta sono disdicevoli, non mi piacciono proprio per niente, specialmente lui. Sembrano Barbie e Ken... puah.
Sai cosa ti dico? Il fatto che la storia stia per finire, del resto, mi dispiace... per quanto Martina non mi stia per niente simpatica e io non sia riuscita a cambiare idea durante tutta la narrazione, mi sono affezionata a queste avventure e poi, scusa, dove la trovo un'altra autrice che mi faccia odiare la sua protagonista senza neanche farlo apposta? XD ahahahah, sei grande e la tua storia mi piace, lo sai, anche se spesso insulto Martina!
Ma del resto è solo un personaggio, no? :P
Bene... aspetto con ansia un tuo aggiornamento, ora sono curiosa di vedere come finisce e di sapere se magari all'ultimo decidi di far mollare Martina e Alessio, speriamo... :3
Ahahahahah, complimenti cara, alla prossima ♥

18/11/15, ore 21:13

No vabbè ma dimmi quanto io posso volerti bene per questo capitolo!!! Laura non sarà molto contenta lo so 😘
Beh che dire diciamo che Martina non è che mi stia molto simpatica ultimamente... Capisco che Ryan era Ryan però daiiiii ha un ragazzo che la conosce meglio delle sue tasche e lei non lo vede (almeno fino ad adesso non si era resa conto) Si nasconde quando vede Marta e Ryan... Non ci siamo!!

Ma quel TI AMO! Mamma mia pelle d'ocaaaaaa! Finalmente un bacio serio!! Sono fiera di te my Grace ❤️❤️❤️❤️
Quanti ne mancano alla fine?