Fairy Jail: Slice of Life
di Devileyes

07/01/16, ore 16:50

Ok, con l'ultima frase hai vinto tutto!!!!
Naturalmente è stupenda!!!
Anche questa coppia mi piace molto e questa one shot mi piace molto!
Alla prossima
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

06/01/16, ore 03:54

Ehehehe...li shippo troppo per colpa tua!
;-; e voglio un continuo serio di fairy jail
Qualche casino con zeref in persona!
E boh amo come scrivi. E amo loki quindi yey! Bixlow geloso...oddio \(☆o☆)/ loki cattivone XD povero bixy(?) Emh boh io leggo alle 4...le cagate che scrivo sono tante.

31/12/15, ore 15:23

Loki più passa il tempo con Bixlow più diventa un pervertito sadico e masochista. Non mi aspettavo di leggere una cosa così carica e particolare con loro. A maggior ragione visto che il gioco è dettato dal micio.
Storia davvero interessante e stupenda.
Felice ultimo dell'anno Dev
A prestissimo
Baci baci

31/12/15, ore 01:11

GRANDE!!!!!FINALMENTE!!!!!!!
É da quando ho saputo che facevi una one-shot su tutte le coppie della serie che stavo aspettando questa!!!!
Questa......QUESTA!!!!
Posso dire che non mi hai deluso per niente!!!!!
La adoro!
Non vedo l'ora della prossima!
Bey Princess_5_elements

25/12/15, ore 11:13

Finalmente torno dopo settimane di assenza.
Mi sembra il primo capitolo in cui inserisci un personaggio di fantasia.
Mi é piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato il personaggio, seppur senza spiegarlo esplicitamente. Il tutto risulta molto naturale e fluido nel contesto.
Mi sarei aspettato questa coppia come ultimo capitolo, ma, a chi interessa quando viene caricato, l'importante e che lo sia.
Se dovessi dire qual è il prossimo capitolo che aspetto con più interesse, direi che Gerard e Midnight mi attirano.
Staremo a vedere.
Nel mentre, Buon Natale... e
Salute a te.

25/12/15, ore 04:09

Oddio Dev ma è uno spettacolo.
Yuriy che bello vederti *^*
Mi è piaciuto un sacco mi divertiva come l'hai reso. L'incest era super lieve, ma estremamente tenera la prima volta che si vede.
Gajeel e Laxus sono sempre in sintonia, ogni volta che leggo di loro mi sembra meglio della precedente.
Il sei mio è un traguardo anche qui ormai sono sempre più otp.
Cobra ti sei beccato un altra cit insieme a bixy non vedo l'ora di vedere cosa creare il tuo cervello.
Ok all'alba delle 4 con i bagordi alle spalle e un fratello che gioca a fifa, non sarà certo una gran recensione, ma oggi più che mai conta il pensiero :*
Buon natale genio del fairyaoi
Kissy

24/12/15, ore 03:43

Finalmente! *^*
Tu non sai quanto amo le tue "comparse", rendono i capitoli estremamente divertenti perché non sai mai cosa aspettarti! Ed è bello sapere che i pervertiti non sono esclusiva dell'albero genealogico di Gajeel XD ...hai capito il cugino furbetto: chi non vorrebbe farsi la "belva" anche solo per una botta e via? Ahahah
Rischiavo di morire mentre leggevo dei racconti che avevano shockato perfino loro due, certo che il ragazzo ne deve avere parecchia di fantasia per smuovere il loro neurone (sì, loro hanno solo un neurone dedicato a tale attività) della sorpresa e dello sconvolgimento!
Carinissima e dolcissima anche la scena finale, un perfetto epilogo per la loro turbolenta storia... e pensare che la prima volta in cui si sono incontrati se le sono date di santa ragione :')
Ci sentiamo al pros-

COBRA! COBRA! COBRA! COBRA!

Ops, scusa... è la suoneria del mio cellulare!

VOGLIAMO COBRA! VOGLIAMO COBRA!

Aehm... seh...

COBRA! COBRA! CO-

Ok, ora basta.

...-BRA!

19/12/15, ore 17:25

Mi stai facendo rivalutare anche le coppie che durante la fanfiction "madre" non hanno destato alcun interesse e la cosa mi piace un sacco :D
Non deve essere per niente facile per Silver essere il ragazzo di Tempesta, e sinceramente non riesco a capire come si sia potuto trattenere dal picchiare tutti selvaggiamente! Per fortuna c'è Igneel pronto a elargire saggi consigli... e con Met come partner chi potrebbe essere più saggio e comprensivo di lui? XD
Mi è piaciuta, assieme alla "danza" in discoteca, anche la scena finale, quando Tempesta fuga ogni suo dubbio sulla possibilità che gli potessero piacere i suoi colleghi bamboccioni e il successivo "ti amo"che ha reso tutto più tenero! :')
Al prossimo capitolo, cara! Un abbraccio :)

19/12/15, ore 13:09

*^* lo sapevo awww amo sti dueee silver è dolciosoooo *^* ancora ancora ancora ne voglio ancoraaaaa *^* waaaa *Implode*

18/12/15, ore 00:41

Ciao
L'avevo letta questa mattina è finalmente ora ho trovato il tempo per la recensione. Ho avuto quei due in testa tutto il giorno.
La storia mi è piaciuta tantissimo. La tematica differenza d'età mi intriga un sacco se poi ci sono di mezzo quello schianto di tempesta e quel bell'uomo di Silver non posso che partire per la tangente. Mi piace come è evoluto Silver, perché pur essendo un pg "secondario" sei riuscita a sviluppare il suo cambiamento. Quella fetta di mutazione che non si poteva avere con gray. Mi riferisco alle premure che mostra per tempesta e il suo sentirsi in colpa e fare quello che non avrebbe mai voluto. Igneel è stato provvidenziale e grazie a quella splendida dichiarazione di tempesta sono certa che le cose tra loro andranno sempre per il meglio e l'età sarà un problema da niente.
C'è solo un altra questione voglio il nome della discoteca, così mi metto in coda per vedere Met <3
Bravissima Dev
A presto
Un bacione

11/12/15, ore 00:03

Hey ciao!
Eccomi qua!
Scusa se non mi sono fatta viva ma ho avuto parecchio da fare tra la scuola guida, il lavoro e le lezioni di giapponese, oltretutto oggi hanno operato il mio cane per la terza volta in cinque mesi!
Mi piacciono queste mini-storie anche se jakal io lo vedo bene con tempesta o mard geer (scorpio non lo sopporto proprio)
Farai anche un capitolo su gerard e midnight vero?
Ho visto pochissimi errori in questi capitoli, quindi continua cosi! :D
a giovedi!
Baci!!! :*

10/12/15, ore 20:21

Ah ah ah
Oddio mi vuoi uccidere con le risate. Tra la battaglia di petardi, le richieste e l'insistenza di natsu, i bei modi di Gajeel e soprattutto lo sketch con Azuma. ... se ci ripenso mi vien male agli addominali da quanto ho riso x'D
Cobra e Laxus non si smentiscono mai, hanno sempre una controfferta. Non vedo l'ora di leggere il loro capitolo, ma almeno so che se la cavano alla grande :D
La parte Hot era sublime mi è piaciuta un sacco (*q*)
A presto Dev

10/12/15, ore 19:08

Buon salve!
Ammazza devil quanto peperoncino te se mangiata prima di scrivere questa OS ?? Ah ah apparte scherzi ma ho adorato questo cap. Bollente!!

Allora iniziamo con ordine, innanzi tutto volevo farti i complimenti per la long fairy jeil, mi e piaciuto molto il finale e questa idea degli spin of e aspettavo che pubblicassi una delle mie coppie preferite per recensire, natsu/grey i miei occhioni si sono illuminati quando ho letto i loro nomi!!

L inizio mi ha fatto molto divertire, il razionale grey che tenta di far dare una calmata al quel pazzo del suo ragazzo domandandosi il motivo per cui continua a starci insieme, parole, offese, botte e poi sesso selvaggio!! Ah ah tipico di quei due!
Ho apprezzato la "lavatrice" stai legando gli spin of con la long in maniera molto giocosa nn spezzando quel filo che unisce entrambe, ricordo che natsu gliela aveva proposto in cella ed ecco che quel testone di un drago s impunta nel copulare sul forsebunico elettrodomestico che nn hanno in casa!

Tento di nn dilungare la recensione e quindi ti accenno velocemente che mi hai fatto divertire molto con i vari siparietti tra azuma e un cobra che ci prova sempre!

E ora la parte hot! Mio dio natsu era così perversamente passionale, prende gray e lo sbatte direttamente, in tutti i sensi, sulla lavatrice divorandolo con la sua ceca passionalità. Hai reso natsu e grey perfettamente IC, anche quel loro completarsi a vicenda, quei due mondi opposti ma che trovano amore l'uno nella abbraccio dell altro.

Arrivano i coinquilini della casa e io avevo fiutato qualcosa di estremamente piccante ma quel grey osceno proprio no! Hai privato il ghiacciolo di qualsiasi pudore, completamente drogato e assefuatto da natsu, e poi la scena in cui si butta tra le sua braccia e il ricordo di come sia stato la sua fiamma in carcere è stato estremamente romantico, qui si spiega perché grey continua a stargli dietro... Mm fullbuster sei innamorato Marcio !!! SVEGLIA!!!

Sei grande dev! Riesci a mescolare hot e romanticismo e ciò che viene fuori è proprio un bel mix! Non tralasciando mai anche l ironia che rende le tue storie belle da leggere!!

OK se sei ancora viva dopo questa rottura di recensione volevo dirti che nn ti smentisci mai, sei sempre bravissima e io non vedo l ora di vedere le altre mie coppie preferite!!
Un bacio a presto!!

10/12/15, ore 13:46

Io amo i tuoi finali. Sono sempre divertenti, originali e azzeccatissimi per i personaggi che tratti!
Fantastico capitolo, anche se ammetto che non è una delle mie coppie preferite, ma solo perchè i personaggi non mi vanno molto a genio! Comunque tu sei riuscita a renderli al meglio e non ho potuto fare a meno di apprezzarlo! Natsu è idiota come al solito, e solo uno altrettanto idiota come Gray potrebbe sopportarlo XD
Aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi presto! :)

03/12/15, ore 17:02

Inutile che provi a resistere Mard, prima o poi tutti cedono alle giuoie dell'amore u.u
Capitolo meraviglioso servito ad approfondire una coppia che pareva stare insieme al solo scopo "riproduttivo", mi è piaciuto un sacco questo Mard Geer dall'aspetto tanto fragile e Rogue che finalmente prende la situazione in pugno! È stato tremendamente eccitante u.u
Al "Hem hem" ho immaginato la comparsa di Laxus e Gajeel, che avevano intenzione di unirsi alla festa..ma ammetto che il siparietto con i loro genitori è stato 100 volte più apprezzato. Li vedo proprio questi spietati mercenari a prendersi cura dei loro figli, sono tanto dolci *^*
E comunque Bacchus è tanto scemo quanto sexy (Non mi stancherò mai di dirlo xD), e temo che Rogue e Mard riscatteranno la promessa senza pensarci due volte.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ti mando un abbraccio :)