Fairy Jail: Slice of Life
di Devileyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/15, ore 16:47

Mi dispiace non aver recensito l'ultimo capitolo, ma se può aiutare sappi che l'ho letto e apprezzato.
Saprai inoltre che aspettavo questo capitolo, non perchè sia un eccelso pervertito, ma perchè adoro il caro Mard.
Onestamente mi sarei aspettato qualcosa di più S&M, ma così e più umano.
La parte migliore, comunque, è immaginare la faccia di Weiss mentre gli vengono fatte notare le attività del figlio, con quell'implicito "ma che cazzo?".
La parte migliore delle tue storie secondo me, è quella battuta e quell'ironia alla fine del capitolo, ch potrebbr sembrare fuori luogo, ma che invece corona il tutto.
Salute a te.

03/12/15, ore 12:44

Ah ah ah il finale oddio il finale è strepitoso. Quando salta fuori tutti i padri sono così ho pensato a l'unico che fa eccezione Met sicuramente l'avrebbe scopato fino alla morte x'D
Mard bello e tenebroso come sempre. Ero proprio curiosa di leggere il seguito di loro due. Ormai lì amo sono così belli insieme. Fantastica anche la parte hot perfetta!
Ci sono ancora così tante coppie di cui parlare. Sai già quante seguel one shot farai?
Alla prossima Dev

02/12/15, ore 03:15

*muore*
Ma... ma...! Io mi aspettavo sesso, scazzottate, insulti e peggio ancora e tu invece tiri fuori questa perla di romanticherie che... T.T Mi hai fatto venire i lacrimoni! Loro sono senza alcun dubbio una tra le mie opt, seconde in importanza solo alla LaxusxCobra. Come sono belli insieme!
E non chiedermi il perché, ma ce li vedo tantissimo vecchi e rugosi a rompere le scatole alle coppiette al parco o a fare gli scherzi alle vecchie che lanciano il pane agli uccelli XD
Complimenti comunque, in questo capitolo si nota tantissimo la complicità tra loro due, che nonostante siano dei pervertiti e Metalicana ci provi con qualsiasi cosa abbia un buco incorporato, dura da parecchi anni :')
Aspetto il prossimo capitolo e la prossima coppia, nella speranza che arrivino presto! Ti mando un bacione,

Calhin <3

02/12/15, ore 02:48

Non ci credo... anche il nostro Never-a-Joy-Jackal ha avuto il suo happy ending *^* ammetto che nonostante le prime rimostranze questa coppia mi incuriosisce parecchio :D
Scorpio è un maniaco, non meno degli altri! Non saprei dire se la prigione li abbia effettivamente cambiati o abbia semplicemente tirato fuori la loro vera natura... ma scommetto tutto sulla seconda XD
Ho già visto il titolo del secondo capitolo, per cui mi fiondo a leggerlo senza aspettare ulteriormente :3
A dopo (?)

Calhin

01/12/15, ore 20:59

NO!!! NO!!! IO TI AMO. Ma perchè ti continuo reensireeee????????? E' perfetta, come sempre. La tua scrittura è scorrevole, facile e d'effetto. Non ti annoi a leggerla, e ovviamente... i temi sono il top. No ma davvero!!!
Lo volevo questo Spin-Off e ora che so di averlo... non me lo toglie più nessuno e me lo rileggerò fino a morire.
Come sempre continua cos'.. bla bla bla... un bacio(sei la migliore). ;). (si probabilmente penserai che sono un pazzo o che sono un feticista di ff yaoi, che ècosì *tossisce ripetutamente*). <3

26/11/15, ore 17:19

Ancora ancora voglio vederli ancora questi due patatini, magari meno sofferenti.
La loro prima volta è struggente e disperata T^T
Met non fumare e datti da fare col rosso come si deve ha bisogno di tanto affetto!!!
La mia mente bacata vola all'idea del loro primo natale fuori dalla galera xD
Il finale è super bello ci fossi stata io partiva un filmino e poi magari li pedinavo pure °xP
Ottimo Dev! La prossima è più allegra vero?! Non vedo l'ora di leggere chi tormenterai giovedì prossimo

20/11/15, ore 18:04

Ciao! Prima cosa... MA COME SONO DOLCIIIIIII <3 <3 <3 Sono carinissimi Jackall e Scorpio, davvero una bella coppia. Sono felice che anche lui abbia avuto il suo piccolo "lieto fine" ( molto lieto a quanto leggo ;) ), perchè la delusione con Tempesta è stata tanta.. per carità, può tranquillamente preferire Silver, ci mancherebbe, ma trattarlo così male è stato vermante brutto da parte sua. Oddio sto parlando dei tuoi personaggi come se fossero veri.. Comunque, a parte i complimenti (che te ne faccio come al solito tantissimi), ho trovato la fic carina, scorrevole e ben fatta. Non si dilunga ed è incisiva come dovrebbe essere una one-shot. Brava!:) Non vedo l'ora di leggere le altre.
Un bacione,
-Frost-

p.s. la parte del "mi fai lanciare i petardi dalla finestra" mi ha fatto morire dal ridere. LETTERALMENTE!

19/11/15, ore 14:28

Ah ah ah xD
Cucciolo lui sempre scontroso è uno tsundere perfetto :D
Scorpio invece ma quanto è sexy?! L'hai descritto ancor più figo di come lo ricordavo. Secondo me saresti capace di rendere più figo chiunque!
Comunque quando gli dice ripetilo mi sono venute le gambe molli!
Sono felice che tu abbia iniziato da loro. Forse è l'abbinamento più strano che hai fatto finora, ma quanto sono belli insieme <3
Grande Dev! Non vedo l'ora di sapere chi saranno i prossimi! Hai già deciso?
A presto

19/11/15, ore 10:03

Oh Scorpio, anche lui ha ceduto alla parte oscura, era rimasta la mia ultima speranza, ma conoscendoti l'avevo già immaginato.
Il tutto è molto introspettivo, diverso dal solito ma ugualmente piacevole da leggere.
Avendo letto tutte le tue storie, sonp abituato ad un certo tipo di "contenuti", ma quello che ha fatto Scorpio dopo l'amplesso, intendo ripulire Jackal, bè, con quello sei sprofondata, se mi permetti la licenza poetica, in nuovi abissi illuminati rigorosamente da luci rosse, e scommetto che in molti, anzi... in moltE, saranno felici per questo.
Inutile dire che aspetterò settimana prossima per la prossima recensione.
Salute a te.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]