Perfect
di Letizia25

22/11/15, ore 20:07

Oddio, siamo già all'ultimo capitolo, nuooo.
Okay, okay, mi ricompongo e parto dall'inizio (questa recensione molto probabilmente sembrerà uno sclero, sorry).
Che dire di questo capitolo? Semplicemente meraviglioso, è stato davvero dolce e romantico e boh, l'ho adorato troppo.
Calum e Letizia ormai fanno parte delle mie otp già lo sapevi, ma qui li ho davvero amati!
Mi è piaciuto il modo in cui il sogno di Letizia si sia avverato, da fare semplici cover ad aprire il concerto dei suoi cantanti preferiti e vivere davvero di musica, ma anche di amore e amicizia.
Arriva il messaggio forte e chiaro di credere nei sogni e sperare, solo così si realizzeranno, come è successo a Letizia :3
Il riferimento a Shadowhunters è puramente casuale, vero? xD
E proprio questa parte:" «Allora mi ascolti quando do di matto a causa di quei libri!» [...]
«Io ti ascolto sempre, è diverso.» " è stata una delle mie preferite, Calum è davvero innamorato di Letizia e quindi l'ascolta sempre e aw, sono troppo belli assieme *^*
Anche la scena finale, con il bacio e le due dichiarazioni, è stata davvero bella. E come al solito non posso che farti i miei complimenti per la passione che ci metti nello scrivere e far arrivare i sentimenti dei protagonisti dritti al cuore. Complimenti anche per la grammatica e il tuo stile, in pratica ti faccio i complimenti per tutto xD
E niente, non vedo l'ora che inizi a pubblicare la long su queste due personcine meravigliose :3
Un bacio <3
tetjej