Ten Words About You
di Antonella84

22/11/15, ore 17:11

Eccomi qui!!
Beh, aggettivo decisamente azzeccato XD "Imbranata" è il secondo nome di Akane XD E Ranma lo sa bene, ma sa bene anche che è sensibile e dolce quando vuole e anche così caparbia e orgogliosa che tutte le volte continua a porvare a cucinare per lui. E io adoro quando lui la consola, anche se questo gli costerà dolori fortissimi!
Mi piace il modo in cui hai descritto un pezzettino di quotidianità dei nostri due, dolce e un po' salato come sarebbero stati i biscotti di Akane!
Attendo con ansia il prossimo, sempre brava tresor <3

22/11/15, ore 13:58

Sì, su questo non ci piove: Akane è un'imbranata di prima categoria! xD
Però che carino quando la consola dicendo che mangerà il doppio dei suoi boscotti. Involontariamente ha decretato la sua condanna a morte... facendola arrabbiare se ne appiopperà tre di porzioni! :P

Ben ti sta!! u.u

Brava! Continua così!

20/11/15, ore 20:29

Molto carina questa shottina, divertente, leggera e non troppo mielosa. Brava! Povero stomaco di Ranma, mi fa un po' pena. Ma tanto, dopo può andare a consolarsi da Shampoo o Ucchan. :)
Ti rinnovo i complimenti, mi hai strappato un sorriso che ci voleva proprio.

20/11/15, ore 08:29

Buongiorno Anto bella! <3
Ma che aggiornamento lampo! Lo sai che adoro quando ci fai queste sorpresine! :D
“Imbranata”. Beh, diciamoci la verità, da quando Ranma ha messo piede e codino nella sua vita, Akane lo é diventata per davvero (almeno un pochino) e in cucina si é rivelata proprio una frana, ma a Ranma lei piace anche per questo. Akane non é una ragazza perfetta, non fa nulla (o quasi) per piacergli, ingenuamente ogni tanto tenta di emulare le sue “colleghe” pretendenti al cuore di Ranma, ma con pessimi risultati.
E proprio questa infantile testardaggine “spaventa” e insieme attira il nostro codinato. Di fronte alle sue lacrime poi, Ranma non sa proprio dire di no, e potrà scusarsi col suo stomaco altre dieci, cento, mille volte, ma finirà con l'assaggiare quei biscotti che gli piaccia oppure no.
In fondo lei li ha fatti per lui e questo particolare, affatto di poco conto nel loro rapporto così complesso, rimane l'unica costante attraverso la quale si esprime il tentativo di Akane di diventare davvero una buona moglie per lui.
Lei si sforza di cucinare e lui di assaggiare e intorno a questo piccolo rituale che di tanto in tanto si ripete in casa Tendo, il loro rapporto si trasforma giorno dopo giorno in qualcosa di più.
Complimenti, tesorina! Ottima scelta! :) Mi é piaciuta davvero tanto!!
Un buongiorno dolce così ci vorrebbe tutti i giorni! ;)

19/11/15, ore 23:52

Eccomi qui Anto! Grazie per aver accolto la preghiera di postare subito!
Che dire? Molto solita routine tra Akane e Ranma! Carinissima anche questa, mi piace che le shottine siano così divise per argomenti! =)
Scusami tanto per il commento stringato, farò di meglio!

19/11/15, ore 23:08

Antooo, aggiorni a tradimento?? Ma che sorpresa, di nuovo, è vero che lo fai di nuovo domani? *_* Sì sì! Ehi ma sono la prima? Di sicuro sono anormale, o non recensisco per mesi o lo faccio immediatamente O_O
Bando alle ciance... è bellissimo anche quest'altroooo! Imbranata è il termine che racchiude più o meno tutta l'essenza di Akane ed è per questo che io la adoro (oltre alla sua ben nota rabbiosità :P )
Pregustavo già la scenetta e mi hai fatto morire dal ridere quando Ranma intravede l'unica via di salvezza nel sacchetto di farina rovesciato per terra e per un attimo ci pensa per poi pentirsi subito dopo ahahaha! È proprio disperato, me lo immagino grondante di sudore e terrorizzato... immagine che stona da morire con la scena che si trova davanti: l'amabile (sì come no) fidanzata che cucina per il suo lui con taaaanto amore e taaaanti ingredienti presi a caso per attentare alla vita del poveretto!
Il commento sul posteriore di Akane poi è memorabile, oddio ahahah non ti sei proprio risparmiata, così mi piaci XD
Insomma, in poche parole descrivi la sconfitta del grande R.S. che solo la sua fidanzata è in grado di infliggergli. Il fatto che lui si defili con la coda tra le gambe ne è la conferma!
Grandiosa Anto, non vedo l'ora di gustarmi il prossimo <3 Mi è piaciuto così tanto che ti perdono gli errori di punteggiatura, hai visto come sono magnanima oggi? ahahahah XD