Sbagliato
di Gely_9_5

03/04/16, ore 22:51

Sto odiando Ginny con tutta me stessa (e un pochino anche te, sorry). Questa storia è troppo per il mio povero cuoricino, Harry non può fare davvero tutte queste scelte sbagliate nella vita. Tralasciando tutto il dolore, lo stile è splendido, come anche l'immagine mentale di Draco che Harry conserva. Detto ciò, mi ritiro per andare a soffrire in qualche angolino <3

05/01/16, ore 14:24

Ciao! Complimenti per la tua storia mi è piaciuta un sacco e sebbene fosse breve mi ha coinvolto tantissimo. Mi ha incuriosita ed infatti mi piacerebbe sapere perché Harry non può avere Draco e cosa è successo tra loro due.... Perché non la continui? Ancora complimenti e adesso vado a leggere subito le tue storie!

03/12/15, ore 11:57

Bellissima, ma anche davvero molto triste. Sarebbe bello poter approfondire il motivo per il quale Harry non ha Draco accanto a sè invece di Ginny, anche se questa OS è perfetta così com'è! È terribile vedere Harry così angosciato, ti fa venire voglia di andare alla ricerca di Draco e riportarglielo. Beh, sei stata bravissima, come sempre. Un bacione!

27/11/15, ore 14:57

Ciao, eccomi qui ^^
Ho letto questa OS ieri sera dal cellulare prima di andare a dormire -.-"
Devo dire che non mi aspettavo una cosa del genere e mi ha colpita, è la prima volta che leggo una Lemon HINNY (questa 'magnifica' parola che mi hai insegnato ahahah).
Credo che tu volessi trasmettere al lettore quella sentimento di antipatia che tutte le drarry-shipper come noi provano verso di lei. Se era così, beh ci sei riuscita! :)
Io non amo Ginny, lo sai già, non perchè ho qualcosa contro il suo personaggio, ma per quello che rappresenta, a mio parere un futuro mediocre e infelice per Harry, che non è stato ne sarà mai etero, ma per qualche ragione è convinto di esserlo... tralasciando, la OS è scritta bene!
Devo confessarti che ho sperato tutto il tempo che Harry si scollasse di dosso la piattola e corresse via, poi ho esultato quando lui ha detto "Draco!" e ho detto: 'SI, ADESSO LEI SI INDIGNA E LO MOLLA E LUI SARA' FELICE E CONTENTO CON DRACO!!!' ma non è successo, e questo è molto triste, mi ha lasciato l'angoscia, ma vabbè non tutte le storie finiscono bene e ultimamente sto affogando in letture angst, per cui...
Il lato positivo della lettura, è quello che Harry si rende perfettamente conto di quello che prova, non si inganna da solo... posso sperare che un giorno si dia svegliata? :)
Un bacio e complimenti, a presto :)

20/11/15, ore 21:43

Ciao, molto carina la Os!
Mi piace come hai sviluppato la storia, facendo fare sesso fra Ginny ed Harry in modo così .. come dire, fra le nuvole?
Ho trovato qualche erorrirno qua e là, niente di che, qualcosa di poco conto, ma è davvero carina la storia e mi complimento con te per come l'hai caratterizzata.

20/11/15, ore 20:30

Argh, ero in cerca di fluff, e invece eccomi qua a navigare nell'angst!
In ogni caso, mi è piaciuto come hai tratteggiato lo star male di Harry, e come hai sviluppato il rapporto con Ginny. Sono addolorata per lui, perchè chiaramente vorrebbe condividere il letto con qualcun altro, e sebbene la Weasley non mi piaccia mi dispiaccio per lei, perchè, magari, neanche s'immagina quello che passa per la testa del suo compagno.
...Voglio credere in un futuro in cui chiariscono e tutto va per il meglio per entrambi.

T. ♪

20/11/15, ore 13:02

Premetto che la hinny non mi piace... Detto ciò,racconto ben strutturato e,a mio parere, dovresti dare un seguito per sviluppare meglio l' ''ossessione'' di harry verso draco.