it's time to move on
di California123

20/11/15, ore 16:20

Un altro capitolo stupendo! Ma è crudele terminarlo così perché mi torturerò con le mille teorie che sto elaborando. çç
Anche se una mezza idea su chi possa essere la misteriosa fuggitiva ce l'ho... E se ho ragione comincio a fangirlare già da ora.
Mi chiedo anche perché la lacerazione si stia restringendo. Niente, mi hai lasciato con troppi dubbi e spero aggiorni al più presto!
Complimenti ancora. <3

20/11/15, ore 09:03

Ciao,
Capitolo davvero interessante e come al solito scritto molto bene.
Sono curiosa di scoprire perché la lacerazione nel seminterrato degli Star labs sta iniziando a chiudersi e soprattutto scoprire l'identità della persona che Jay teneva chiusa nella cella,anche se dopo aver letto l'ultima frase credo di sapere chi possa essere,mi chiedo però perché Jay la stava tenendo rinchiusa li dentro.
Sono incuriosita anche dal tesserino del Barry di Terra 2,spero do scoprire presto qualcosa di più anche su di lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti e alla prossima :)
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 09:04 am)

20/11/15, ore 01:37

O mio dio non ci speravo più dico sul serio! Non ci riprovare di farmi uno scherzo simile sai? Sono stata in pensiero fino ad ora per sapere come andava avanti e me la concludi così?? Io non so se riuscirò ad arrivare al prossimo capitolo!
Barry di terra 2 nello stesso settore di Caitlin è stata una genialata voglio saperne di più sai! Unica pecca è che sembrano sempre corti i capitoli dovresti allungarli di più è un consiglio ;)
Per il resto perfetto come sempre!
Alla prossima e che sia il prima possibile se no ti vengo a cercare per sapere come va avanti!
Mya95