De Saturis Lancibus
di claws

20/12/15, ore 23:10

*fa ciao ciao con la manina dall'altezza del suo metro e sessanta*
Eccomi qua! :D perdonami il ritardo
Ammetto che è forse solo la seconda storia shouju che leggo perciò non sono un'esperta in materia ma non mi è dispiaciuta affatto, poi se parla di due personaggi così belli difficilmente vien fuori qualcosa di brutto :)
Ammetto che all'inizio non avevo capito dove avessi inserito l'immagine ahah mi ero concentrata sull'inizio n cui erano sdraiate (e non sedute) e mi sono fatta un po' sfuggire la fine.
Non so se riesco a immaginarle come coppia... In effetti sono molto diverse: Nami è espansiva e solare mentre Robin è riservata e taciturna... Boh non so proprio, ripete che non sono molto ferrata in materia XD
E sì, fanno proprio bene a non dire nulla ai loro nakama! Poverine non avrebbero un attimo di pace! Ahahhaa

21/11/15, ore 18:52

Ciao Claws!
Grazie a te non guarderò più Zoro nello stesso modo: passerò ogni capitolo e puntata a cercare di individuare la pancetta alcolica xD pretendo una fan art su questo suo lato "oscuro"! Ahhaha
Finalmente una zorobin, era da un po' che non ne leggevo
Dire che la "consegna" della challenge è stata rispettata alla perfezione, basta descrivere l'immagine e tu lo hai fatto ;)
Una cosa che mi è piaciuta molto è l'analogia tra Robin e la Gioconda, in effetti non ci avevo mai pensato ma i loro sorrisi si somigliano molto.
La trama mi piace, non faccio fatica a immaginarli in questi comportamenti di sfida più o meno velati (e in effetti non avevo mai pensato al fatto che Robin debba tenersi in allenamento o.O)
Ottimo lavoro! :D

20/11/15, ore 17:02

Salve Claws *^*
Inizio con il dire che il titolo per questa raccolta è notevole *^* Esprimere i parings come una Satura Lanx è davvero fantastico!
Ma, ora, parliamo di questo capitolo. L'ho adorato in tutto e per tutto!
La storia scritta cosi bene e i personaggi per nulla OOC (quindi tranquilla ^^) rendono la ff verosimile, per non parlare della pancetta di Zoro xD mi ha fatto ridere un casino. Ma io rimango dalla parte di Oda-sensei che dona allo spadaccino un fisico scultoreo ^^''
Ho adorato specialmente la trama che hai scritto seguendo questa bellissima immagine *^* anch'essa meravigliosa!
Ho trovato i giochetti di Robin molto intriganti, ma come al solito il nostro spadaccino è un emerito "marimo" quando vuole xD
Non vedo l'ora di vedere su quali altre coppie scriverai *^*

-Saluti by Mariaace