Friendship and loyalty
di DalamarF16

24/11/15, ore 12:13

Bandierina arancione! 😜
Scherzo! 😜
Tu dici che il capitolo era noioso, secondo me invece no!
Non ci sarà stata azione, nel senso stretto del termine, ma non ne ho sentito la mancanza.
Invece sai chi mi è mancato? Matt! 😜
Anche qui scherzo! Capisco perfettamente come mai qui non si è visto (non era una battuta la mia!) c'era qualcos'altro in ballo!
Karen tutto sommato mi sta simpatica, ogni tanto agisce in maniera impulsiva e non ragiona, ma è una brava amica per Matt e Foggy!
Chissà se nella seconda stagione approfondiranno l'episodio della morte di Wesley...
Digressioni a parte, Karen ha intuito, se non proprio capito che Matt è Daredevil! Caspita!
Che colpo!
Come la registrazione che ha ascoltato Foggy! Sarà stato un messaggio del tipo: “Consegnami Matt e la donna che ami vivrà! Altrimenti le spezzerò l'osso del collo davanti ai tuoi occhi e poi toccherà a te!”, si insomma parafrasando...
Cosa farà Foggy? Cosa? Chiamerà Claire per decidere sul da farsi? Matt ascolterà la telefonata e deciderà di partire, nonostante le sue condizioni? Claire andrà con lui?
Quante domande! Alle quali non risponderai, scommetto, perché altrimenti rischieresti di rivelare troppo! ^_^
Ragdoll_Cat
P.S. In fondo hai scritto “per sapere cos'ha combinato Fisk...”, intendevi Stick, vero? O mi sono persa qualcosa?