It's a fucking mistake, don't play with the time.
di Like an Undead

MA CHE FIGATA.
Allora, sapevo già molte cose di questa storia e finalmente ho trovato qualche minuto per leggere il primo capitolo. Come ben avevo immaginato, le tue doti di scrittura e le tue idee sono incredibili. Mi avevi raccontato qualcosa che rasentava la meraviglia, e difatti eccolo qui. Ti direi solo di stare attenta agli errori di battitura, ce ne sono un paio sparsi, ma per il resto wow. Non pensavo nemmeno fosse possibile scrivere una figata simile in prima persona! (solitamente non mi piace molto questo stile-)
Chris è un fottuto genio, l'adoro basta. E anche il Prescottino mmmmh X°
Ok, non c'è altro da dire. Riordina le idee e continuala, assolutamente. Ne necessito io e sicuramente molti altri qui ewe.

Bellissima storia, la amo. La adoro. AH NON SO CHE DIRE DAVVERO.
SONO RIMASTA INCOLLATA. bellissima. Sul serio....Ti prego vorrei che non finisse mai! È troppo figa....Madò che genialata la figlia di Max
Anche se io vado per Chloe x Max, ma chissene *_* é una figata!

Amo questa fanfiction. Mi piace molto il fatto che tu non abbia scritto la solita storia con i soliti personaggi che fanno circa le stesse cose che fanno nel videogioco (in questo caso), ma che tu abbia scritto un sequel che sia raccontato dal punto di vista di un personaggio che nella storia originale non era presente. Mi piace che Chris abbia lo stesso carattere di Chloe e mi chiedo come reagirebbe se vedesse la ragazza dai capelli blu che considera, senza averla mai vista, una "sfigata" (da quel che ho capito) come sua madre (ai tempi del liceo naturalmente). Mi spiace che tu non stia scrivendo la storia da novembre, perché questa fanfiction merita davvero. Aspetto comunque un tuo aggiornamento. Un saluto
(Recensione modificata il 17/03/2016 - 04:09 pm)

Buonaseraaa eccomi di nuovo! Cosi' cominciamo a scoprire le tecnologie del futuro eh? Ti posso dire che io odio Siri ma Roxy... Roxy la adoro xD vorrei esistesse! Mi e' piaciuto moltissimo il capitolo, Chris sta cominciando ad ambientarsi e a conoscere tutte le persone che non hanno mai sopportato la madre in quel periodo (e ovviamente lei non lo sa) E come ho gia' letto nelle recensioni lasciate: anche io comincio a shippare Dan e Chris *-* andiamo! Sono dolcissimi! Anche se lei non e' del tutto d'accordo xD Aspetto il prossimo capitolo :*

Ciaoooo Oh mio dio! Posso dire di adorare questo primo capotolo?! Adoro la tua idea della figlia di Max e WARREN! Oh xD una delle mie otp finalmente Ad ogni modo adoro Chris, rispetto al padre e alla madre è totalmente diversa, sembra piu' la figlia di Chloe. E adoro anche Daniel, si allontana dallo stile dei Prescott e l'idea è geniale. Ho notato giusto un po' di imprecisioni con i viaggi del tempo nel senso che quando lei torna indietro spesso si ritrova nello stesso posto dove ha cominciato a riavvolgere solo nel passato, ma tranquilla ad ogni modo tutto fila liscio! Ci vediamo al prossimo capitolo

Splendido capitolo anche questo. Chris e Dan già li shippo, ma ho come l'impressione che Chris combinerà un bel casino in questa epoca. :')
Spero che aggiornerai presto, ti saluto :3

Complimenti è molto interessante, sono contento che hai messo Max con Warren, poichè non ci sono storie che parlano di loro sul sito, bella poi l'idea di mandare la loro figlia nel passato ai tempi della madre. Spero aggiornerai presto. PS, se vuoi puoi dare un occhiata la mia fanfic "Come bonnie e clyde".
(Recensione modificata il 28/11/2015 - 10:18 pm)

Ho letto il tuo nickname e ho pensato "MA IO LEI LA CONOSCO"!
Ebbene sono Rosalba, Roxy o come ti pare (?) non so se ti ricordi di me, ma ruolavamo insieme nel fandom di Danganronpa ed ero quella Mirai SHSL Special Dreamer (?)
Anyway AMO l'idea di un sequel per Life is Strange e se la figlia è nata dalla Marren ancora meglio perchè io li a d o r o. Poi mi sembra molto cazzuta, il che è merita un big like. Spero aggiornerai presto, alla prossima!

Eccomi a recensire :)
L'idea di un continuo in cui la protagonista della storia non è Max ma la sua prole mi piace e offre molte possibilità interessanti che già fin dal primo capitolo seistata in grado di sfruttare. Chris è un personaggio carino: mi sa della tipica ragazza spensierata, un po' annoiata, che magari non è attentissima a ciò che la circonda e che si ritrova all'improvviso in qualcosa di totalmente nuovo ed assurdo... un po' come Max, ma in modo molto diverso. Soprattutto perché lei mi
sembra semplicemente esaltata dall'opportunità di poter riavvolgere, senza farsi troppe domande. Povera ingenua!
Non ho notato errori, a parte un paio (ma di distrazione, niente di che) e scrivi in modo scorrevole e divertente. Che altro dire? Aspetto il prossimo capitolo e ammetto di essere curiosissima di sapere cosa combinerà Chris in questa linea temporale!