Heart broken
di Shieru__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/11, ore 17:25

Ciaoooo! è la prima fic che leggo sull'anime di Yu Gi Oh anche se io adoro questo cartone. Questa storia mi ha incuriosita da subito ed ora aspetto nuovi ed emozionanti sviluppi. Spero che tu la aggiorni presto perchè è proprio una bella fic complimenti e a presto!!!

22/11/09, ore 16:38

Premetto che questa è la mia prima recensione e che non potrò essere di molto aiuto. Posso solo esprimere il mio apprezzamento.
Veramente una bella fic, complimenti!! Originale l'idea di Yugi malato e Joey è sempre più divertente XD
*Stai sfiorando lo squallore, Jounouchi, se non vi servo come mai mi hai chiamato?".
"Per dirti che sei un grande verme inutile!"* XD
Inoltre trovo che tu abbia reso molto bene i vari personaggi, mantenendo le caratteristiche originaria( io ODIO l'OOC).
Aspetto i tuoi prossimi capitoli (perchè la continuerai vero?ç_ç)

29/07/09, ore 21:58

O.O...>.

27/07/09, ore 16:16

madonna che risate!!! tra poco cadevo dalla sedia e rotolavo per terra!!! xD giurami che farai altre scene con jono e seto, perchè ho scoperto che mi fanno morire xD e poi continuala la fic, è bella e interessante, anche se a essere sincera mi piaceva la frase di chiusura xD ecco...nel commento precendente ho detto cose intelligenti e ora ritornano le idiozie. è uno scambio equivalente ù_ù ok torno nell'ombra...vai forte sorella ^_- ...e fregatene di quelli che non commentano, non sanno quello che fanno xD chu <3

27/07/09, ore 15:59

ti ho già detto che hai mille volte ragione con questo fatto dei commenti! non è che ci vuole assai a commentare...e poi io per esempio mi diverto, dico tante di quelle idiozie... °_° passando a cose serie, particolarmente carino questo capitolo, mi piace assai il dialogo tra anzu e yugi, l'hai creato perfettamente! anche se c'è da dire che la mancanza di atem si fa sentire...e chi se la scorda più quella parte dove se ne va??? (e io ripenso ancora a meteor ç_ç) ma d'altra parte è anche giusto che yugi continui ad andare avanti e confidi nei suoi amici, dato che non ha una sorellina come ce l'ho io *_* ok basta, censuro qui il mio commento xD chu <3 ps: waaaaa! stavolta non ho detto idiozie! ma lo sai che sto diventando davvero intelligente?!...me ne meraviglio io stessa. *_*

05/06/09, ore 20:06

Ciao cara! Stavolta arrivo in ritardo, ma sai perchè^^''
Grazie per gli auguri ^O^ e poi sono davvero felice che il cinque non sia stato l'ultimo capitolo di questa storia interessante. Questo è simpatico, mi ha fatto ridere XD (Jono e Honda soprattutto!)
è_é Non buttarti giù, capito? Come si suol dire "The show must go on" e tu non puoi lasciare i tuoi lettori in sospeso. ù.ù
Al prossimo! ^^
Bacioni
Katia *corro a leggere l'altra XD*

02/06/09, ore 20:58

Evviva! Un altro bellissimo capitolo *O*. Questo mi è proprio piaciuto , sei stata bravissima a scriverlo ^O^, un bel capitolo coinvolgente ed interessante XD . Chissa cosa accadrà adesso al povero Yugi e che faranno gi altri? Ehm, scusa lo sclero XD . Comunque anche questo è un bellissimo capitolo ed è anche scritto benissimo (non dire mai più che tu non sai scrivere belle fic è_é, oppure che io scrivo meglo di te è_é). Sei davvero bravissima ^^: Spero aggiornearai presto, sto morendo di curiosità *O*.Complimenti davvero! Baci,Hermi

01/06/09, ore 17:04

Onestamente non so che dire^^ è un capitolo di stallo, incuriosisce ed è davvero divertente, e poi Honda^p^ adoro l'accoppiata Jono/Honda<3, grazie per aver fatto entrare in scena il mio tesoruccio<3<3mi sono illuminata quando ho letto il suo nome*__* Che altro dire? Jonouchi fa davvero sorridere, è un personaggio che ti viene molto bene, magari avete delle particolari affinità, lo trovo ogni volta perfettamente ic.Però dai, lui e Kaiba non si detestano così tanto, la prendo come una litigata amichevole<3 Ecco, anche questo capitolo niente da direXD non che gli altri avessero cose che non andavano, davo semplicemente il mio giudizio su alcuni punti sui quali magari non mi trovavo d'accordo, ma non erano critiche, solo il mio punto di vista, dopotutto tutti vediamo i pg in modo leggermente differente perchè è normale interpretarli, basta che non vengano stravolti come avviene in certe fic-_- Concludo dicendo che non si scrive "Katsuja" ma Katsuya. Bye bye^^alla prossima.

01/06/09, ore 14:09

Evvai si continua!!! XD!!! E la storia si fa sempre piu intrigante...cosa vorra fare Kaiba adesso...mmm...bel dilemma...anche perche quel ragazzo e una contraddizione vivente...e a parer mio riesce anche ad andare oltre le leggi della fisica...aspetto con impazienza il seguito!! XD alla prossima!

01/06/09, ore 11:32

Bellissimo capitolo sono curiosa di scoprire cosa succedera!aggiorna presto. ciao

07/05/09, ore 19:18

Ultimo?! Ultimo?! Cosí mi distruggi, mi lasci nel dubbio, nell'incertezza! Vuol dire che, come al solito, mi immagineró almeno un migliaio di finali diversi, uno piú strampalato dell'altro. Comunque...a parte i miei deliri...ottimo capitolo! Finalmente riconosco Yugi, il tenero ragazzo ragionevole che sa camminare sulle proprie gambe e non all'ombra di qualcuno, perché farsi aiutare non significa essere deboli, anzi...io sono convinta che avere degli amici veri e con la lettera maiuscola sia fantastico, meraviglioso e unico! Purtroppo io ne ho incontrati veramente pochi cosí, ma, come si dice, la speranza é l'ultima a morire e io sono disposta ad aspettare. Alla prossima! XD

02/05/09, ore 20:09

Ciao cara ç_ç Noo! Ti prego: come le altre, non voglio che tu interrompa proprio adesso questa fic. Non puoi farmi morire dalla curiosità >.< E sono d'accordo con Hermi: se a te piace, perché dovresti aspettare che dei lettori scemi commentino a bruciapelo? Sono scemi, li troviamo dovunque, non possiamo farci niente. Ma non dobbiamo mai perdere la voglia di scrivere o farci scoraggiare (cioè, ti capivo se avevi degli esami in avvicinamento e quindi volevi sospenderla per qualche mese *senti chi parla XD*) In poche parole, non farti fermare da nessuno, ok? Forza, io sono con te!!^^ *sventola dei pom pom immaginari* Passiamo alla recensione, adesso: mi piace molto il rapporto tra Yugi e Anzu in questo capitolo. Ma quando si deciderà a parlare della sua malattia? >.< Ancora non è successo, e tu vuoi farmi morire dalla curiosità, vero? A parte questo, ottimo capitolo, ben scritto, scorrevole e piacevole ^O^ brava! Bacioni Katia^^ (ps: e grazie per esserti offerta di darmi dei chiarimenti, ma al momento credo di aver capito tutto^^)
pps: scusa ç_ç l'ho messa per sbaglio anche nel primo capitolo.

02/05/09, ore 20:07

Ciao cara

01/05/09, ore 20:32

Bella fanfiction, mi piace molto... Scusami se non scrivo qualcosa di intelligente o se non faccio una recensione lunga, ma sono fuori allenamento XDD E' da un bel po' che non vengo °_° Mi chiedo come io possa avere tradito efp >OO< Vabbè, la storia, come ho già detto, mi piace molto e sono molto curiosa di leggere nuovi capitoli... Quindi aspetto aggiornamenti XD ^OO^

01/05/09, ore 20:30

Allora , concordo con Masayachan nel dire che questo capitolo è semplicemente PERFETTO (e anche i personaggi sono ben caratterizzita e perfettamente IC , sembra proprio di vederli nell' anime). Quindi non posso che farti di nuovi i miei dieci miliardi di sacchi di complimenti dato che sei una scrittrice davvero bravissima. Per quanto riguarda l' avviso ti posso solo dire che è normale che molta gente legga solo e non commenti (anche con la mia fic succede...il primo capitolo ha 200 letture e l' ultimo 68 ...ma alla fine solo 8 o 9 persone commentano e quelle persone , tra cui te,le conoso quasi tutte tramite msn) oppure metta solo l fic tra i preferiti....Ora se tu non vuoi più continuare questa fic sei libera di farlo (anche se mi dispiacerebbe un casino perchè questa fic mi stava davvero piacendo) ma ti dò un consiglio: se a te piace davvero scrivere questa fic ,anche se nessuno dovesse commentare(cosa che di certo non accadrà), continuala ! Credo che si debba continuare a scrivere una fic soprattutto perchè a uno piace scriverla e non per ricevere tanti commenti... Comunque spero vivamente che continuerai a scrivere questa fic ^^ (e scusa per lo sproloquio). Complimenti ancora e baci.Hermi

P.S: Mi ha fatto davvero piacere incontrarti al comicon ^^ (tu e tuo fratello siete simpaticissimi ^^)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]