Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Shieru__    01/06/2009    8 recensioni
Dal III° capitolo:“Tuo nonno mi ha telefonato per sapere se eri con me, gli ho risposto di sì, ma tu in realtà dov’eri?”. “Ha importanza, Jounouchi-kun?” domandò Yugi, spegnendo la luce di camera sua. “Per tuo nonno forse no visto che è sicuro che tu eri a casa mia, ma per me, sì, Yugi, ha importanza.” “Ero in giro”. “Tu non sei mai in giro”. “Ero da mia nonna”. “Tu non hai una nonna”. “Ero con Atem …”. “Potevi dirmelo prima che non avevi voglia di rispondermi”. [Ambientata dopo la serie]
Genere: Generale, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Seto Kaiba, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Tristan Taylor/Hiroto Honda, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aiuto c'è ma non si vede



Erano almeno dieci minuti buoni.
Dieci minuti nei quali tentava di ragionarci, di capire, lui ce la stava mettendo tutta., la sua buona volontà.
Ma l'altro era testardo, era un verme che ti faceva spostare ogni singolo nervo presente nel cervello, ogni neurone andava a fuoco mentre cercava disperatamente di non perdere la calma.
Jounouchi, lo stai facendo per Yugi  dopotutto- si diceva.
Stava abbassando la testa davanti a quell'essere perchè voleva aiutarlo visto che lui non aveva i mezzi.
e aveva pensato che dopo tutte le battaglie passate insieme un briciolo di compassione fosse nato nel cuore di quel miliardario buono a nulla dedito solo alle sue carte.
Di certo lui  avrebbe saputo aiutare il suo amico.


**********************************************


Poche ore prima...
"Jono, questo è tutto...ho preferito avvertirti io...nel caso...non so...ho sbagliato probabilmente...ma sono preoccupata e voglio solo che questa situazione si risolva...voglio fare qualcosa per lui, spero mi perdonerà" concluse Anzu, camminando per le strade di Domino.
"Non ti preoccupare, adesso che sappiamo tutto possiamo aiutarlo senz'altro..." rispose il biondo, dall'altro capo, con un tono freddo.
"Jono, Yugi sta venendo di corsa da te, perchè vuole dirti tutto" continuò la ragazza, poco rassicurata dal tono dell'altro.
"Certo , Anzu".
"Jounouchi...non essere arrabbiato...non voleva dire niente nemmeno a me, si è chiuso in se stesso e sei stato tu a chiamarmi dopotutto, altrimenti non avrei mai saputo nulla! Come sempre!" ribattè la ragazza.
"Non  sono arrabbiato...ma vedo..che avevo ragione...evidentemente con te si sente più al sicuro tanto da poterti raccontare una cosa del genere...io non devo ispirargli molta fiducia."
" Che razza di sciocchezze stai dicendo Jono? Non fraintendere per favore".
Sebbene capisse i problema Anzu era convinta che solo parlando Yugi e Jono faccia a faccia la situazione si sarebbe potuta risolvere.
"Non c'è bisogno di fraintendere nulla, Anzu, è comunque una questione che dobbiamo risolvere io e lui, senza intermediari, ma ti ringrazio per il tuo aiuto, senza di te sarei ad un punto morto" e attaccò.


***********************************************

"Kaibaaaaaa, già ti detesto di  mio! Vedi di non farmi perdere la pazienza ulteriormente altrimenti non ti basteranno tutti i pinguini che hai fuori alla tua squallidissima azienda per salvarti!" ringhiò il biondo.
"Jounouchi, sbaglio o hai il tuo solito crollo di nervi dopo aver parlato giusto una decina di minuti con me?" commentò ghignando l'altro.
"Ti sto solo chiedendo di aiutare Yugi! Hai di certo i mezzi tu!".
"Se Yugi vuole aiuto deve venire lui da me a chiedermelo, io non tengo conto di stupidi intermediari incapaci".
Punto critico. Punto critico. La chiamata stava per  essere bloccata da Jono.
"Anzi, credo che io e lui ci incontreremo presto, non potrà rifiutare il mio invito...vedrò allora cosa fare..." disse Seto, alzandosi dalla sua poltrona e prendendo a osservare il cielo al di là della ampia vetrata del suo ufficio.
"Non ci sto capendo niente, accidenti a te! Sappi che non ti lascerò incontrare da solo Yugi, lo accompagnerò e se tu non vorrai dargli una mano sappi che ce la caveremo con le nostre forze, tu non sei indispensabile!" sbraitò, gli stava venendo un gran mal di testa e non riusciva a capire perchè l'istinto gli avesse fatto chiamare proprio quel babbuino spilorcio e menefreghista.
"Stai  sfiorando lo squallore, Jounouchi, se non vi servo come mai mi hai chiamato?".
"Per dirti che sei un grande verme inutile!" e questa volta attaccò davvero, mentre dall'altro capo del telefono sicuramente era in corso una grassa risata.
Si sedette dietro al bancone del negozio di giochi, il Jii-san era uscito per delle compere, e ne aveva stupidamente approfittato, e adesso cercava di calmarsi  e di aspettare, calmarsi e aspettare, ma aspettare cosa?!
Alla fine convenne che entrambe le cose non è che gli riuscissero esattamente bene.
Quel giorno faceva un gran caldo, non riusciva a capire perchè il suo miglior amico non si fidasse di lui, perchè ad Anzu sì e a me no!
Questa era alla fine la frase che più gli ronzava in mente.
Aveva forse sbagliato qualcosa? Non l'aveva fatto sentire sicuro? O era proprio lui il problema?
Ma non l'avrebbe mai saputo se non parlando con il diretto interessato.
E poi...si aggiungeva giustamente la più grande cazzata che Jounouchi Katsuya  avrebbe potuto fare in una situazione come questa.
Sì, indubbiamente era un gesto dettato dalla condizione in cui si trovava, niente in contrario, ma...
Per chiamare Seto Kaiba?!  Quelo riccone buono a nulla e chiedergli di aiutare Yugi!
Che cosa aveva bevuto? Oppure lo aveva drogato bevendo un qualcosa di apparentemente sano? O aveva forse preso un colpo di sole?
Cosa gli era passato per la testa! Era ovvio che gli avrebbe solo riso in faccia ma sperava che ....sperava un qualcosa di inesistente .
Credeva  che in una situazione come quella anche Kaiba sarebbe cambiato, gli aveva solo chiesto se conosceva qualche buon medico in fondo.
Dopotutto immaginava che con Yugi fosse rimasto in rapporti accettabili, visto che a Jono che Kaiba precipitasse o no col suo jet privato non poteva fregare di meno.
Ma non tutto era perduto, aveva solo fatto una prova (risultato: detestava Kaiba ancora di più).
Aveva sempre risolto lui stesso le situazioni pià gravi che gli era capitate nella vita.
La separazione dei genitori, l'operazione agli occhi di Shizuka...
Certo, ovviamente era stato aiutato e anche questa volta sarebbe stato aiutato ad aiutare!
Fantastico gioco di parole Jono complimenti.
Per prima cosa svegliò il ragazzo che, avendolo raggiunto e essendosi assopito dopo la cordiale telefonata con Kaiba, sonnecchiava su una sedia vicino a lui, con le braccia incrociate sulla sedia.
"Honda! Accidenti a te, ti sembra questo il momento di dormire?!".
"Jounouchi, sei impazzito? Non lo sai che la calma è la virtù dei forti?" dichiarò stiracchiandosi , mettendosi in piedi .
"Bene, cosa conti di fare adesso? A quanto ho capito Yugi sta tornando qui, è inutile uscire, è meglio aspettarlo no?".
"...".
"Non rimuginare, rendimi partecipe, caro il mio impudente testone!" bofonchiò  colpendolo leggermente sulla testa.
"Impudente testone? Lasciamo stare altrimenti ti chiamerei in modo peggiore..."  commentò Jono.
"E cosa vorresti dire con questo?".
"Che non ho dimenticato la vacanza tua e di mia sorella, insieme!".
"Ho solo accompagnato lei e le sue amiche....oh! ma guarda! si è fatto tardi, forse è meglio uscire a cercare Yugi! Io ti precedo!" disse cercando di scansare la mano dell'amico che sfortunatamente lo afferrò per il colletto proprio nel momento in cui il telefono di casa squillò.
"Oh, Oh, che facciamo?"  tentennò Honda.
"Che cavolo vuoi che sappia io? Aspetta! E se fosse Yugi?" disse l'altro.
"Ma non stava venendo qui?"  continuò Hiroto.
"E se gli è successo qualcosa?" domandò preoccupato Jono.
"Bè...non lo sapremo mai se non rispondiamo e il telefono sta continuando a squillare".
"Pronto?".
"Jounouchi-kun! Meno male che ti ho trovato!".
A quel punto a Jono stava per prendere un colpo sicuro.
" Yugi! Dove cavolo sei? Va tutto bene?".
"Sì, Jounouchi -kun non preoccuparti, stavo tornando a casa quando...".
"Quando che???".
"Fammi finire, calmati , bè...una macchina mi ha fatto salire...." cercò di spiegare il ragazzo.
"Una macchina ti ha preso? Ti hanno rapito?".
"L'hanno rapito?!" si aggiunse Honda.
"Non mi hanno rapito! E' la macchina cioè...la limousine di Kaiba-kun!".
"E tu cosa diavolo ci fai nella limoucosa di quel verme?!" sbraitò Jounouchi.
No questo era troppo, cosa diavolo poteva volere quel bastardo?
Aveva espresso chiaro e tondo le sue intenzioni.
O forse...
Le stava per esprimere ma tu non gli hai dato il tempo- commentò una vocina nella sua testa.
"Jounouchi-kun, calmati, stavo tornando a casa, quando questa macchina mi ha fermato e mi ha chiesto di  poter essere portato da Kaiba-kun perchè mi stava aspettando, mi ha mostrato la prova di quello che diceva e così l'ho seguito, stiamo andando verso l'azienda di Kaiba-kun...".
"Bene! Tu sei portato lì, noi ci arriveremo da soli! Aspettaci stiamo arrivando, stai tranquillo".
"Jounoc" la chiamata fu interrotta.
"Bè, devo dire che il signor verme è passato il graduatoria da Verme per eccellenza o Sommo Verme o Verme Superiore a tutti gli altri vermi al semplice vermetto!" commentò Jounouchi, completamente andato.
"Di chi stiamo parlando?" chiese Honda.
"Non ha importanza! Forza, Honda, andiamo!".
"Dove?! e Non correre senza prima avermi informato di tutto! Si può sapere Yugi dov'è?" domandò quasi gridando e iniziando a correre dietro l'amicoche ormai era già uscito.
"Andiamo a fare una visitina al caro signor Kaiba!".












Uau, ma che capitolo XD  Direi che è di stallo più che altro, adesso vedremo nel prossimo cosa succederà allo Yugi "rapito" , Allo Jonouchi "esaurito", all'Honda "che non sta capendo niente" e al  Kaiba "verme".
Mi sono divertita a scriverlo più che altro e ho visto , miei cari lettori, che qualcuno di "sconosciuto" e che leggeva nell'ombra si è fatto avanti!

Parlo di I love sasunaru! ma salve! Spero che quello che ho letto non sia il tuo ultimo commento, dai! mi ha fatto piacere e non ti è costatoo nulla vero ?** Spero che ci sarai anche per questo! Baci e grazie! ^-^

Masayachan: sai che dopo aver letto il tuo commento sono andata a rileggere il capitolo?  a me non sembrava nulla di così perfetto e sentirlo dire da te fa un certo effetto visto che in ogni capitolo precedente qualcosa non andava, indi mi ha proprio sorpreso o.o In ogni caso grazie!

valerya90: Grazie , mi ha fatto piacere incontrare anche te! XD Bene come vedi non è l'ultimo , grazie del commento^^

Il _Trio_ Infernale: Ma ciao , mi ha fatto piacere sapere cosa ne pensi! continua a seguirmi!^^ Un bacio!

Rinalamisteriosa: Ciao, cara, innanzitutto ti faccio gli auguri visto che non ci sei stata su msn^^ e poi hai visto? non è l'ultimo! Un bacione!

Dragoon: Tranquilla, non rimarrai appesa cioè senza conoscere la fine, o almeno credo dipende se mi sento stimolata nel continuare ù-ù XD Un bacione, fammi sapere anche di questo!


Bene, ci terrei a precisare che ho seriamente pensato di non continuare questa fic per i motivi che vi ho già spiegato nel precedente capitolo quindi è inutile che mi ripeta, vorrei solo direi che mi ha fatto piacere vedere commenti di altre persone, tutto ciò è gratificante non so se ve ne rendete conto^^
Perciò ho deciso di continuare , se però la situazione dovesse ritornare come prima nel senso che mi dovessi di nuovo venire a trovare con un numero spropositato di letture e solo quelle poche persone che conosco anche su msn che  commentano, bè...poi vedrete che succede!
Pubblicherò un capitolo in cui dico:

Per cause di forza maggiore Yugi è morto di malattia , spiacente, se le persone che leggevano mi avessero fatto sapere qualcosa, si sarebbe potuto salvare.


Carino no?  Un bacio gente!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Shieru__