Era glaciale
di Sam27

22/11/15, ore 08:57

Ciao Sam!
Oddio, te lo giuro, non ho idea di Come ho fatto a non notare il tuo aggiornamento. Eppure ho controllato sia ieri che l'altro ieri le storie....giuro che non me lo spiego. Ho aperto adesso il profilo e credevo avressi aggiornato stanotte. Ma..sono qui! L'importante è questo no?
Perdonami se troverai errori (?) ma solitamente recensisce dal computer se devo fare recensioni lunghe, mentre ora sin dal cellulare.
Per prima cosa sono davvero davvero felice che tu abbia trovato la chiavetta con il capitolo, l'ho aspettato tanto.
Seconda cosa. SE TU TI AZZARDI ANCORA A DUBITARE DI QUESTA STORIA IO TI VENGO A CERCARE.
Io sono innamorata di questa storia e la seguo dai primi capitoli di 'Potremmo volare.' Ogni giorno controllo se hai aggiornato e mi interrogo su come finirà.
Mi leggo tutte le tue storie (amo il tuo modo di scrivere ehm ehm) e mi rendo conto di essere in ritardo perché dovrei recensire ancora la tua ultima one shot, che ho amato chiaramente.
Ma passiamo al capitolo eh? XD
Allora, la serata é andata bene!
Mi hai fatto venire tanta voglia di feste...cenoni di famiglia, risate, l'atmosfera calda della casa.....tanta nostalgia. Non vedo l'ora che arrivino il Natale e il capodanno.
Filippo e Nora sono AMAMMSOWODJFNCNMXXMDJ, TROPPO PUCCI. Mi sto innamorando di loro due.
Ma poi è arrivata la telefonata di Alessandro e mi stavo sciogliendo...e boh, non puoi farmi questo. Davvero.
Ma poi, la scena tra Nora e suo padre é stato commovente, mi è sembrato di sentire l'emozione di Nora.
Rebecca e Nora si sono abbracciate ed è stato un momento semplice e dolce. Ora, passiamo alle cose serie.
I due gemelli. OMMIODDIO. Io già li amo, ma tanto anche. Sono così tremendamente Wow. Mi ricordano troppo i gemelli Weasley AHAHAHAHAHA.
Sono così ironici e strafottenti...hanno un comportamento fantastico! Spero vivvamente che torneranno in qualche capitolo.
Grazie alla tua mappa è stato semplice orientarmi, alcuni li conoscevo già ma altri no ed è stato un piacere 'conoscerli'.
Io(stranemente) ho già una cotta per Federico.
Comunque, non ho trovato errori e il tuo lessico é impeccabile come sempre.
Tantissimi complimenti e TI SCONGIURO non perdere di nuovo la chiavetta! Condividiamo la stessa passione per le torte, in ogni caso.
Riguardo l'ultimo spazio, sono pienamente d'accordo con te e sei riuscita a mettere per iscritto i miei pensieri sull'accaduto.
Tutto ciò che hai detto é perfettamente giusto, il fatto che nel mondo muoiono persone, bambini, ogni secondo, ogni giorno, ogni ora.
Tutto questo non si ferma mai, se da noi é Natale non significa che le morti si fermano, ora abbiamo fatto tanto 'casino' per la Francia, capisco che è più vicino a noi, capisco che sono esseri umani, ma nel mondo muoiono continuamente esseri umani e se dovessimo fare un minuti di silenzio per ogni volta che muoiono un totale di persone, ci scorderemmo come si parla.
Ti faccio ancora tanti complimenti,
Un bacione gigante,
Gea♡

21/11/15, ore 23:07

Grandissima Sam anche questa volta non hai deluso le mie aspettative. Il capitolo è veramente bello e divertente. Ho trovato molto giusto il tuo commento sulla strage di Parigi e sono assolutamente d'accordo con te. Spero aggiornerai molto presto. Un bacio grande grande. Giada(∩_∩)~^O^~

21/11/15, ore 13:50

Capitolo fantastico! Davvero, mi é piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
É stato carino il momento tra Nora e suo padre e solo grazie al tuo schemino sono riuscita a districarmi in quel mare di parenti...
I gemelli dono simpatici, spero che ci saranno in uno dei futuri capitoli e spero che alla fine (lo so che é un po' scontato) Nora e Alessandro si mettano insieme perché sono troppo cariiiiniiii❤❤ ... Ora... Leggendo il capitolo mi pare di aver capito che ti piace questa coppia, ma se alla fine lei si metterá con Filippo o con qualcun altro prima ti crucio, ti faccio baciare da un dissennatore, mi avadakedavrizzo, faccio risorgere sia te che me con la pietra della resurrezione, ti faccio modificare il capitolo e poi ti avadakedavrizzo di nuovo...
Per cui... Fondamentalmente: Fai mettere insieme Eleonora e Sandro!
Come ho giá detto il capitolo é bello, aggiorna presto!
Ciaooo
Weasley

21/11/15, ore 09:12

Ciao :)
Complimenti per il capitolo, sul serio! A me la storia piace molto e continua a piacermi, e grazie anche allo schemino che ci hai offerto ad inizio capitolo, non ho avuto alcuna difficoltà ad orientarmi nella trama.
Davvero, ottimo lavoro. Non dev'essere facile gestire un intreccio del genere.
Molto bello il momento in cui è apparso il padre di Nora... neppure io me l'aspettavo, ed è stata una bellissima sorpresa per la protagonista.
Ah, dimmi che quei gemelli ricompariranno ancora nel racconto, ti prego ahah mi hanno fatto morire dal ridere, troppo simpatici :)
Grazie per averci offerto anche un piccolo momento di riflessione a fine capitolo.
Complimenti per il racconto!
Buona giornata e a presto :)