Sangue di strega: Giochi di potere
di Emmastory

24/11/15, ore 14:20

Il fido Valtor porta un raggio di luce nelle giornate grigie di Miriel e finalmente ha la quasi certezza che le sue preghiere saranno ascoltate. Ad ogni modo è bello sapere che non è sola nell'affrontare la gravidanza e tutto ciò che ad essa è collegato: ha la sua famiglia. 😊

24/11/15, ore 14:12

Bene, inizio da ora il mio viaggio alla scoperta della seconda parte delle vicissitudini di Miriel ed apprendo con gioia che presto diventerà mamma. 😃 A quanto pare non si è ancora rassegnata e spera con tutta se stessa che l'amato Xavier faccia ritorno quanto prima. Ed è ciò che le auguro!

👍 ok!

21/11/15, ore 12:35

Avviene un cambiamento emotivo nel personaggio e riesci a spiegarlo molto bene. Per il momento non sono ancora riuscita a calarmi nella parte della protagonista, ma spero che andando avanti con i capitoli si capisca sempre meglio la sua storia e il suo carattere.

21/11/15, ore 12:25

Un capitolo molto interessante. Scrivi bene, davvero. L'unico problema sono degli errori di battitura, che capitano a tutti, ma che ti consiglio di correggere appena puoi, e l'impostazione del titolo. Ad un occhio esaminatore potrebbe dare fastidio il fatto che il titolo sia attaccato al testo. Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia. ;)