La figlia non concessa
di FreeMara

31/08/16, ore 10:34

Stupendo! Mi piace un sacco sia il tuo modo di scrivere (scorrevole ma non superficiale) sia l'idea! Nico che non ha un minimo di tatto, mi è sembrato molto IC, mi ha ricordo il dialogo che ha fatto con Apollo davanti alla Casa Grande in "Le Sfide di Apollo". Anche Chitone sconcertato che non riesce a dire "ave..." mi è sembrata una bella idea e poi immaginando Nico dirlo al posto suo...magnifico!! La battitura di Lei mi è piaciuta mol'ho, più che altro perché mi sembra anche questo suo intervento non richiesto (se posso chiamarlo così) mi ha ricordato molto i libri di zio Rick, cosa che mi piacerebbe suscitassero tutte le fanfic, di qualsiasi fandom. Quindi se ho capito bene....siamo a cavallo tra "L'eroe Perduto" e "Il figlio di Nettuno", giusto? Ancora complimenti, spero aggiornerai presto

26/11/15, ore 19:39

Ciao! sono ancora io! La storia mi incuriosisce tantissimo. Sei brava a scrivere, complimenti! Ti consiglio, però, ti utilizzare l' edit di efp e usare il codice sorgente così potrai andare da capo e la lettura diventerà più piacevole!
Alla prossima,
unamoresolitario!

Ciao! sono unamoresolitario, piacere di conoscerti. inizio subito col dire che la storia è scritta e raccontata magnificamente. la seguirò di sicuro! Sono curiosissima di scoprire quello che hai in mente! Aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima,
unamoresolitario!!!