I kiss you when you lick your lips
di Snegurocka

17/04/21, ore 22:17

Buona sera ragazza! Mi sono fatta sfuggire questa Cockels!?ale questa cosa, sarà perché sono piuttosto rare e poco frequenti. Ad ogni modo, non ho potuto non evitarla, la dovevo leggere e così ho fatto. Mio caro Jens, tutti questi pensieri negativi che ti lasciano in gran bel mix di emozioni, non ti fanno affatto bene, agisci, parla fai qualcosa con Misha, prima che tu esploda. Ma qualcosa succede e fa lasciare qualche brivido lungoa schiena e meno male che si sono bloccati prima, sennò povero Cliff, dovevate pagare lo psichiatria per un bel po'!

01/10/17, ore 22:56

Eccomi qui, sono solitamente una lettrice silenziosa, ma sento il bisogno di farti i complimenti. Questa oneshot, per quanto classica cockles che ci descrive i nostri due beniamini a rubarsi momenti di intimità alle convention, mi è sembrata diversa dalle altre e degna di nota. Ho visto bene analizzato e realistico il punto di vista di Jensen, molto umani i suoi pensieri, la fragilità di uomo che pensa e non dice, certo non sapremo mai se sia o meno così di persona ma sicuramente ho sentito qualcosa di plausibile e vero. Ho apprezzato molto lo stile descrittivo che è riuscito a non essere pomposo e miracolosamente non ho trovato errori, magari involontari ma che dominano i lavoro del popolo di EFP. Davvero brava, spero di trovare altre storie. Complimenti!

22/11/15, ore 23:32

Voglio essere sincera: non sono il tipo che recensisce spesso. Se lo faccio vuol dire che ne sento davvero il bisogno e ripeto, non succede quasi mai. In una giornata mi è capitato di pensare più volte a ciò che hai scritto. Sai di solito (almeno nella mia mente) c'è sempre l'idea che loro due approfittino delle convention per stare insieme la notte. Gran parte delle fanfiction parlano di questo no? Alla fine c'è sempre la sicurezza che finita la giornata si ritrovino l'uno appiccicato all'altro. Ma l'ultima parte mi ha colpito proprio per questo, ci ho letto tanta insicurezza, quella che alla fine (se stessero insieme davvero) sarebbe alla base del loro rapporto. Ci ho letto un nuovo punto di vista (e un motivo in più per deprimersi ahah). In più mi è piaciuto molto lo stile descrittivo, e soprattutto non ho notato errori, quindi complimenti.
Si spera alla prossima ;)

21/11/15, ore 15:16

Avevo pure dimenticato come si scrivesse una recensione, per dindirindina (bisogna essere educati qui). E niente, non è il mio fandom (troppo poco shady) ma Mishu è un gattino e Jensen deve coccolargli il pancino, per favore, perché non si può vivere. E poi che devo scrivere? Io l'ho letta in anteprima, HA!
E niente, ricorda cosa devi fare forte forte e chi ti piaci.
Baci baci,

– Me.

21/11/15, ore 10:52

Ciao! *--------*

Credimi.. se stai leggendo questa recensione è perché questa tua one-shot mi è piaciuta tantissimo!! *-*. <3. MIsha... che adoro con tutta me stessa, lo hai descritto perfettamente!! ;). E Jensen <3 beh... come non si può essere colpite da un ragazzo del genere?? *-*; fra lui e Misha c'è una bellezza fuori dal comune... XD.
La storia del bagno è solo una copertura u.u,,, in fondo noi sappiamo benissimo cosa accade e succede fra quei due...;), che sia vero oppure no..gli sguardi languidi e i sorrisetti angelici che si scambiano fanno immaginare questo e altro... non per nulla esistono le Destiel U.U.
La shot in sé, dal mio punto di vista è anche un po' malinconica :'(, non so perché ma mi ha stretto il cuore in un morsa dolorosa quando Misha e Jensen si sono separati... ç___ç''. Comunque, mi è piaciuta tantissimo!! Sia dal punto di vista descrittivo che dal punto di vista dei due attori <3, <3.
Ad ogni modo... meravigliosa e fantastica!!! XD mi è piaciuta ;). e magari spero ancora di leggere qualcos'altro di tuo la prossima volta ;); così magari ti subirai alttri scleri da parte mia con qualche altre recensione del genere hahahah. *l'abbraccia*. spero di non averti dato fastidio e di non aver detto nulla di sbagliato XD, casomai potrai strozzarmi virtualmente XD ahha.
un abbraccio, alla prossima.
FRanny
:******