A Bride For Christmas
di Mei91

06/12/15, ore 16:46

Nononononoooo Sakura hai fraintesooo!!!!
Sasuke da quando aveva visto la sua stanza con la foto di Itachi si era praticamente innamorato di lei, possibile che debba sempre arrivare Karin a rovinare tutto??!?!:(
Beh dai, spero che Naruto e gli altri riescano a far ragionare Sakura e a farle capire che é stato tutto un malinteso;)
Sono rimasta sorpresa comunque che Sakura abbia reagito in quel modo: pensavo che, giustamente, sarebbe rimasta shoccata e magari sarebbe corsa via piangendo, ma diventare di ghiaccio proprio no!!!
Spero comunque che si risolva tutto^^
Al prossimo capitolo

06/12/15, ore 11:59

Ciao carissima :) l azione purtroppo in questo capitolo è scesa come una valanga sulla povera Sakura. La ragazza che tanto si era impegnata per avere il suo amato team di squadra vicino, si è trovata di fronte all'unica scena che non avrebbe mai voluto vedere per di più sul divano di casa sua. La ragazza sognava di passare un Natale vicino alle persone che più ama. Voleva finalmente rifarsi una famiglia, famiglia che ovviamente ripartiva da Naruto, Hinata e soprattutto da Sasuke. Sakura non solo ha preparato per i suoi amici un ottimo pranzo di preludio natalizio, rendendo possibile anche il miracolo di far mangiar dolci all Uchiha, ma ha saputo talmente metter a suo agio il moro tanto da spingerlo a girovagare per la casa quasi come fosse la sua. L Haruno ha fatto le cose in grandi e giustamente volendo crearsi una nuova famiglia ha destinato due stanze  del suo nuovo appartamento a Sasuke e Natuto all insaputa di quest ultimi. Il girovagare dell Uchiha in casa dell Haruno lo ha portar alla sorpresa e alla meraviglia di fronte a tale gesto della ragazza che per di più lo ha preceduto e letto nel pensiero lasciando nella stanza a lui dedicata un post it in cui gli elucidava i suoi pensieri e i motivi che l avevano spinta ad agire così. Sakura ha poi generato anche una risata di cuore al ragazzo dello Sharingan alla vista della stanza già disordinata destinata al baka di Naruto. L insolita ilarità di Sasuke ha costretto tutti a raggiungerlo al piano di sopra ed è stata poi malcelatamente estesa al resto della compagnia. Fin qui era la giornata da sogno che la ragazza si era sognata ed immaginata ma l ingresso di quell oca di Karin ha spezzato la serenità. Ma dico io come è saltato in mente a tutti di lasciare la rossa sola con Sasuke, sapendo quanto questa pazza possa spingersi. Non mi meraviglio per niente del fatto che approfittando dello stare soli questa si sia gettata come un ossessa sopra l Uchiha, baciandolo. Pure Sasuke però che ingenuo sei ma dagli subito una botta in testa ahaha non avventarti, per ucciderla su di lei così non generi incompresioni ma crei un disastro senza precedenti il tutto per di più sotto lo sguardo deluso e glaciale dell unica ragazza per la quale hai provato sempre una minima attenzione e che ti ha sempre ripagato con il suo cuore. Curiosissima aspetto il prossimo capitolo, un grande bacio ValeUchiha07

06/12/15, ore 11:26

Bello mi piace tantissimo!!!! Spero che aggiornerai presto questa ff perché mi piace tantissimo!! Alla prossima un bacioneee!!!

06/12/15, ore 08:38

Ciao Mei, beh che dire...ho adorato la parte in cui Sasuke girinzola per l'appartamento di Sakura scoprendo le camere. Era dolcissimo quando sentiva Itachi vicino a lui e gli parlava.
La parte del dolce mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto ridere che Sasuke nè voleva ancora. Poi quando è arrivata quella racchia di Karin mi sarebbe tanto piaciuto poter entrare nella ff per poterla prendere a pugni su quella sua faccia da non dico cosa. Mi congratulo tantissimo con Sakura e spero che si rimetta tutto apposto.
In pratica amo questa storia. È scritta benissimo.
Un bacio, un abbraccio...Saku♥
P.S. iI capitolo precedente è bellissimo mi scuso se non lo ho recensito ma non mi va internet a casa e in questo momento sono da una amica. Spero di non averti annoiato.
Al prossimo capitolo!

06/12/15, ore 00:07

Ciao Mei :D
Bellissimo il capitolo mi è piaciuto tantissimo :D
È stato emozionante leggere come Sasuke si sente vicino Itachi è bellissimo.
Per non parlare di Sakura che lo cercava senza accorgersene era dolcissima,anche se che cavolo ma povera Sakura! È sempre colpa di Karin,non la sopporto proprio a quella.
Speriamo che Sasuke riesce a fargli capire che non è come sembra.
Kiss a presto TittyLove89 :D

05/12/15, ore 21:43

Uuuuuh finalmente arriva la parte scottante della storia!!! Voglio vedere adesso come le corte dietro Sasuke!

29/11/15, ore 22:43

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3
Piano Piano Sasuke capisce che il Natale porta Speranze e nel suo caso di potersi fare una Vita e chissà se non proprio con Sakura a cui ha rubato un Live Bacio, eh eh. <3 :-) Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Bella la Canzone, mi Piace. <3

25/11/15, ore 23:46

Ahghhhh ci mancava solo questa!!!! Ma perche mi piacciono tutte le tue ff??? Alla prossima un bacioneee

25/11/15, ore 01:18

Ciao cara Mei :) grazie per avermi avvisato, mi fa piacere che tu abbia aggiornato questa storia che continuo a trovare molto carina,divertente e senza pretese. Ottima per un momento di pausa e distrazione in un atmosfera magica e natalizia. In questo capitolo i nostri protagonisti dopo esser stati prelevati bruscamente da Sakura si stanno avviando verso il suo appartamento, per regalarsi un attimo di meritata quotidianità. Tanta era la voglia di vedersi che la sbadata kunoichi rosa ha persino dimenticato in ospedale gli abiti più pesanti. Per fortuna un insolito dolce e burbero Sasuke ha provveduto egregiamente a scaldarla. Ho adorato questo primo assaggio sasusaku fatto di carezze nascoste, piccoli brividi, sguardi imbarazzati culminati nel romantico e casto bacio sotto la neve. Ma Sasuke non sarebbe Sasuke se ad ogni dimostrazione d affetto nei confronti di Sakura poi non rovinasse tutto per il suo stupido orgoglio e per le sue azioni inconsapevolmente fatte.  Diamo atto comunque che in qualche modo l Uchiha ha saputo poi riscattarsi intonando a mezza bocca la canzone di Natale, gettando la sua tipica austerità. Trovo finora il personaggio di Naruto centratissimo, divertente, ingenuamente bambino ed attivo. Sono curiosa  di vedere come andrà il pranzo ora che farà ingresso anche la timida Hinata. Ti segnalo sul finale degli errori che ho trovato di modo tale che tu possa correggerli e rendere tutto perfetto.
-"come tanti petali di tarassaco o meglio i fiori del soffione."  meglio scrivere come tanti petali di tarassaco o per meglio dire fiori del soffione.

-“Si le cose con le parole giuste. Sono quattro anni che sono stato un nukenin e non ci siamo visti” qui c è un errore di battitura Di le cose con le parole giuste
-"Sakura era senza parole. Gli occhi fuori delle orbite e la sua piccola mano congelati in quella gigante e grande di Sasuke" anche qui errore di battitura gli occhi fuori dalle orbite e la sua piccola mano congelata
-"Sasuke non aveva proprio freddo, ma quel brivido era dovuto al contatto di Sakura, meglio del suo nasino con lui." qui la frase non fila molto : Sasuke non aveva proprio freddo, quel brivido era dovuto al contatto avuto con Sakura, del suo nasino su di lui.
-"Ehm ehm…se volete mi defilo e vi lascio l’intimità!” esordì Naruto divertito."si dice lasciare in intimità, dunque : se volete mi defilo e vi lascio in intimità
-"Più che un bacio era un leggero sfioramento di labbra, ma pur sempre qualcosa che per l’Uchiha era inconcepibile e ancora non riusciva a spiegarsi il perché il suo corpo lo aveva costretto a compiere quel gesto insignificante."il periodo è troppo lungo scorre meglio così : più che un bacio era un leggero sfioramento di labbra ma pur sempre qualcosa di inconcepibile che l Uchiha faceva fatica a spiegare, non capendo il perché il suo corpo lo avesse costretto a compiere un gesto così insignificante.
-"o forse semplicemente vedere Sakura così indifesa tra le sue braccia, con la paura, che lui ormai ne era certo, che provava Sakura di vedere sparire dalla sua vita sia lui che Naruto, lo avevano colpito nel profondo e spinto a compiere un atto così romantico."il soggetto della frase è sempre Sakura non occorre ripeterlo: o forse semplicemente vedere Sakura così indifesa tra le sue braccia, con la paura, ormai lui ne era  certo, di veder sparire dalla sua vita sia lui che naruto, lo avevano colpito nel profondo e spinto a compiere un atto così romantico.
-"esclamò Sasuke cercando di salvarsi in contropiede indicando con la testa la stessa coppia che poco prima era passata davanti a loro e che ora la donna era appoggiata all’ albero e l’uomo le si era appiccicato sopra ed erano intenti a sbaciucchiarsi."anche in questa frase c è qualche discordanza : esclamò Sasuke, cercando di salvarsi in contropiede indicando con la testa la stessa coppia che poco prima era passata di fronte a loro e che ora era appoggiata ad un albero con l uomo appoggiato sopra alla donna intenti a sbacciucchiarsi.
-"Con le sue parole aveva ferito nuovamente Sakura, ma nemmeno lui sapeva bene il perché e cosa lo  aveva spinto a compiere quel gesto per lui così insensato."Il verbo è sbagliato : e cosa lo avesse spinto
-"Per la prima volta da quando aveva dodici anni aveva finalmente sentito le labbra di Sasuke sulle su e lui lo aveva fatto solo perché a Natale lo fanno tutti.  Sakura sospirò ma poi sorride dolcemente a Naruto."qui semplici errori di battitura prima: sulle sue e poi: sospirò ma poi sorrise
Spero di nonaaverti urtata ed annoiata con queste correzioni, un bacio alla prossima. ValeUchiha 07

24/11/15, ore 16:12

Sasukeeee!!!! Perché l'hai fattooo?!?!?!?
Non potevi startene zitto dopo il bacio? Hai rovinato tutto, ed era tutto perfetto:(
Avrei ucciso quella stupida coppietta! Chi erano? Ino e Sai???XDXDXD
E vabbè speriamo riesca a farsi perdonare;)
Comunque il fatto che abbia prestato il suo mantello a Sakura e che l'abbia pure presa e tenuta in braccio per tutto il tragitto é stato meraviglioso!^^
E quando Sakura sfiora col suo naso gelato il collo di Sasuke???*^* stavo sognandoooo!!!
Spero davvero che sia ancora così dolce e romantico con lei^^
Anzi spero che arrivi una tempesta di neve che lo imprigioni in casa di Sakura per tutto l'invernoXD almeno lo sarebbe per forza!
Al prossimo (romanticissimo) capitolo!

24/11/15, ore 01:15

Ciao Mei :D
che tenerezza e che romanticismo in questo capitolo.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo non vedo l ora di leggere il prossimo! :D
Stupenda e romanticissima la scena del bacio sotto la neve,mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino ahahah
e Naruto che canta è stupendo me lo immagino ahahah insieme a Sakura mentre Sasuke intona una frase facendo scioccare sia Sakura che Naruto sono fantastici ahahah
aspetto con ansia il prossimo capitolo,che non vedo l ora di leggere :D
kiss TittyLove89 :D

23/11/15, ore 16:32

Che dire?
Come sempre scrivi delle storie e dei capitoli bellissimi che mi incuriosiscono tantissimo e che non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! :D
La scena finale è troppo tenera a fatto commuovere anche me insieme a Hinata :D
non vedo l ora che pubblichi il prossimo capitolo :D
kiss TittyLove89 :D

23/11/15, ore 08:40

Ciao carissima :) mi fa super piacere che tu abbia cominciato questa fiction a sfondo natalizio, ne avevo proprio bisogno data la mia venerazione per questa festa. Sono super curiosa di leggere di una Konoha ancora più bella coperta dalla neve. In questo primo capitolo ci hai regalato stralci di vita quotidiana dei protagosti che dopo la quarta grande guerra ninja sono diventati membri importanti e d elite della società, portandoli a ricoprire le cariche più importanti del paese del fuoco. Le grosse cariche comportano però grosse responsabilità, le responsabilità un duro lavoro, ed ecco che allora il vedersi e il riniziare a stare insieme sta diventando per i nuovi ninja leggendari più che difficile e complicato. Fortunatamente però i nostri ragazzi non sono propensi a tirarsi indietro e ad arrendersi, e chi per un motivo, chi per un altro si sono ritrovati ad imporsi e a ritagliarsi un momento di quotidianità. Sono curiosissima di vedere come andrà la cena e come ovviamente gestirai la Sasusaku. Un grande abbraccio ValeUchiha07.

21/11/15, ore 14:42

Awww Meiii*^*
L'ultima scena é davvero dolcissima e in un certo senso commovente.
Sakura é davvero esausta poverina, si merita davvero di poter passare un po' di tempo con la sua famiglia^^
Non vedo l'ora di vedere come andrà la serata!

21/11/15, ore 14:34

Come inizio è molto bello. Mi è piaciuta moltissimo la parte di Sakura che alla stazione di polizia litiga con il tipo. Spero che posterai presto il prossimo capitolo.
Un abbraccione, un salutone!
Saku♥