Vicini,per forza.
di FollediScrittura

05/02/16, ore 19:17

Oddio sono in visibilio.. Richard e Rebecca sono dolcissimi..
E quel bacio, dannazione, mi ha spiazzato
Bellissima ff, ti faccio i miei complimenti..
"Si sentiva, un drogato, un alcolizzato, assuefatto da lei"..o quanto vorrei essere Rebb *-*
Mi stai facendo amare/odiare Richard e non va bene per la mia salute mentale ahah
Giuro che continuo a leggere, aaaaa sono impazzita
Baci,
Dera

21/11/15, ore 17:42

Ehilà:D
Hahahahaha anche a me piace scattare fotografie, ho fin troppe foto Hahahaha

"Tranquilla. Sto dietro già da quando siamo usciti da casa….tra poco andremo in un negozio per bambini a comparmi il seggiolino,senza potrebbero fare la multa a papà Richard"
H
ahahahhahahaahaha Muoio! Be Richard . . smettila di trattarla come una bambina, andiamo!
Ma che  .. . ... .. . Bip!!!!! Richard?? Rendi pan per focaccia a Rebecca dando un bacio a Rutina? Dai, Richard! Ora sei tu il bambino in questo momento .
Rebecca lo ama per la persona che è veramente *_* è una persona incredibile!
Uuuuuuu Richard gelosone!! Ecco ciò che ti meriti!! Mi spiace Rich, ma te lo sei meritato.
SIIIII si sono baciati, ma ecco che Richard scappa -.- uomini . .
Alla prossima
Bacioni <3
    Pritibi

21/11/15, ore 17:09

Ma ciao,
Prima di partire a raffica con la recensione , sono la LadyOakenshield che prima commentava le tue bellissime storie. Ho cambiato nick!
Anyway....... HUGH DANCY! io ti adoro per il semplice fatto di avermelo messo qui come un bravo bambino quale è *.* ho amato la parte con lui , molto leggera e divertente.
Confesso che aspettavo da tempo gli aggiornamenti di entrambe le storie e mi auguro che le proseguirai ^^
Rebb e Richard sono fantastici e mi son piaciute le ambientazioni di questo capitolo : il set di Hannibal è stato un vero colpo da maestro !
Complimentoni
A presto :*