Una lettera può cambiare tutto...O no?
di _Leopardo delle nevi_

29/11/15, ore 12:32

Ciao!!!! Il prologo aveva già fatto nascere in me un grande interesse per la tua storia e ora questo primo capitolo non ha fatto altro che alimentarlo!!!! Sei bravissima a scrivere, complimenti e grazie per aver aggiornato anche se non sei in gran forma. Comunque, non preoccuparti, non ho notato errori grammaticali ❤ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

29/11/15, ore 11:34

Cavolo!Ma questo capitolo era veramente interessante e ben strutturato.
Era privo di errori ortografici(credo)ed era molto lungo(Non in doppio senso XD)
Mi piace come hai presentato la tua Oc Giulia e mi piace il modo in cui presenti anche Hera, Afuro, Suzuno e quel gran pezzo di figo di Nagumo *^*
Il tuo spazio autrice è una figata, perchè metti tanti bei colori!^^
E dire che all'inizio mi dicevi che scrivevi malissimo, invece scrivi una meraviglia in tutte le tua storie.
Ora scappo, che devo andare a casa di mia nonna :)
Ciaoooo
Ps:la storia è nelle mie preferite e quando ho tempo vado a recensire anche le altre tue storie(anche quelle di Kuroko no Basket)<3

29/11/15, ore 11:29

Ciauuu Giulia!
Come stai?Karen mi ha detto che hai mal di testa, spero tu stia meglio.
Scusa se sono appena arrivata a recensire il prologo ma non sono venuta su efp in questi giorni ^^
Ma per leggere le tue storie questo ed altro XD
La trama è molto figa e sappi che ti dovrei ammazzare perchè non mi avevi detto di questa storia ç.ç
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
A dopo

22/11/15, ore 13:05

Ehi! O come promesso son qui!
MI intriga troppissimissimo! É Suzu-chan il suo amore?
O se vuoi puoi aggiungermi e per mess ti spiego.
Continia eh? Che mi piace troppo!
Scusa per la mini recensione
Cha-chan

22/11/15, ore 11:46

Ciao,
Buon inizio, incuriosisce al punto giusto, attendo un seguito.
Un appunto tecnico, la FFI viene scritta per esteso in Football Frontier International, non Internacional.
Ultimo appunto tecnico, noterai che nel primo paragrafo dove si cita la lettera ricorre la parola "nazionale" più spesso di quanto dovrebbe.
Ti consiglio nella penultima riga di sostituire "lieti di averla nella nostra nazionale" con "lieti di averla al nostro fianco".