Non ho un cuore per poterti amare
di Valerie Leyl Alekxandre

Con questo capitolo mi hai addirittura fatto piangere, premetto che ancora non ho finito tutti i capitoli ed che sono fermo ad questo ma se succede qualcosa ad loro, non importa dove ti nasconderai ma ti troverò, cmq bellissima la storia

Ciao Mary....ho letto la tua fanfiction fin qui....in primis volevo complimentarmi con te per il tuo stile di scrittura...mi piace molto poiché mi riesce a coinvolger,e la lunghezza dei capitoli per me è l'ideale *^* ...ti prego aggiorna il più presto possibile perché mi sto sentendo male a non avere idea di come potrebbe finire T.T (ti prego non farla finire male potrei morire veramente ) un abbraccio Ery_nee_chan ^^ <3

wwwaaaa <3 che meraviglia hai aggiornatoooo <3 aspettavo da così tanto questo capitolooo <3 e ti dico subito che se ho aspettato tanto ne è valsa davvero la pena *O* finalmente Nastu e Lucy si sono chiaritiiiii!!!! sono felicisssimaaaa <3 e anche se ormai sono due giorni di fila che apro efp e soffoco tra le mie stesse lacrime va bene lo stessooooo XD non mi interessa finchè potrò leggere storie stupende come questa <3 ho a dir poco amato il racconto di Lucy *O* mi hai fatta piangere come una fontana... ora anche lei inizierà a lottare e a vivere veramente <3 sono così felice <3 inoltre finalmente si sono baciatiiiiiiiiii!!!!!!!!!! siiiiiiiiiii!!!!! sono molto più che felice te lo giuroooooo!!! spero davvero con tutto il cuore che alla fine possa guarire <3 lo spero tantoooooooo!!! ti prego falla guarire!!!! ma non con il cuore di Nastu... oddiooo noooo... ti prego... perdonami ma già mi sto facendo tanti di quei filmini mentali sui futuri capitoli che... che sto per ricominciare a piangere XD hai già pensato a come far finire la storia??? oddio se sono curiosaaaa!!!! ovviamente se la risposta fosse un si non ti sto assolutamente chiedendo di dirmelo vorrei solo sapere se in linea di massima hai già pensato a qualcosina <3 hai sfornato un Signor capitolo lo sai vero??? è stato bellissimo poterlo leggere <3 sei stata bravissima perchè nonostante le cose brutte di cui si è parlato in questo capitolo hai saputo come non renderlo pesante... e tutta la dolcezza di Natsu... dio se adoro il tuo Nastu <3 è qualcosa di stupendo <3 e se Sting osasse anche soltanto guardarlo giuro che prendo il fucile di mio padre e lo faccio fuori! cavolo se lo faccio... ahhh... ora mi calmo XD e che adoro Nastu <3 e l'idea che possa succedergli qualcosa... ma non soltanto a lui un po' a tutti.. mi terrorizza... e dopo divento violenta e cattiva XD non vedo l'ora di poter leggere il prossimo bellissimo capitolo che sicuramente scriverai <3 wwaaaaaaaa <3 mi hai fatta emozionare così tantoooo <3 non riesco a calmarmi <3 sei sempre più brava <3 ahhhh!!! un domandina!!! quanti capitoli pensi mancheranno per la conclusione di questa bellissima storia? sono troppo curiosa <3 ah un'altra cosa!!! finalmente me ne sono ricordataaaa!!! quindi approfitto... altrimenti me ne dimentico di nuovo... (ho la memoria di un cricetino zoppo XD ) ma il padre di Lucy??? credi di farlo apparire prima o poi? non so perchè ma volevo chiedertelo XD a presto <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

Salve qui Najlafullbuster !!!! Piango piango piango !!!! Altro che ieri sera !!!! Io adesso sono disperata !!! Il finale è bellissimo, un sospiro di sollievo che fa commuovere ! Ma ! Se provi a far del male a Natsu per far dare il proprio cuore a Lucy ti uccido ! Davvero ti vengo a prendere sotto casa ! Perdonami ma ho una paura boia !!! Beh per il resto sono contenta per Natsu e Lucy e per Gray-sama e Lluvia !!!! XD che altro dire se non che sei bravissima XD mi hai ammazzato davvero, davvero ! Però poi mi hai fatto battere il cuore ! Tantissimo !!!
Al prossimo Najlafullbuster

*o*
Ma che cariniiiiii!!
E ora? Non sto più nella pelle per il prossimo capitolo.
A presto, continua così.
Bacionissimi kounchan.