Scopri la Ship
di Artemide BlueMoon

03/03/18, ore 17:37

idea molto carina anche se severus e la mcgrannitt non li vedo come coppia e neanche sirius\hermione.luna\ginny un pò sì così come draco\harry

23/09/16, ore 20:24

ciao l'idea è carina&originale anche se la parte introduttiva l'ho trovata un pò lunga&c'è ovviamente in certi punti un pò di ooc,ma x me finke nn c'è il character bashing lo posso sopportare se serve a liv d trama d1ff!ok ke nn sn tt i personaggi dl saga ma in 'sta ff sn cmq tanti cm mai hai usato qst n°?

23/11/15, ore 12:53

Bellissima storia! Simpatica e molto divertente! Sei riuscita a ironizzare in maniera spiritosa e senza essere offensiva sulle varie ship del mondo potteriano, che fra l'altro, a parte la Hermione\Sirius, mi sono piacciute tutte (si sono una shipper convinta, quindi se e` piaciuta a me puo' piacere a chiunque). I miei complimenti ancora Artemide!

22/11/15, ore 21:33

Muoio XD
Fra l'inizio che pare troppo un versione ben fatta di "Dora l'esploratrice" e le ship non so per cosa io abbia riso di piú XD
comunque Herm e Draco sono palesemente innamorati u.u ma anche Harry e Dracuccio non scherzano :J
comunque ho amato gli obblighi di Neville, povero cucciolo l'hai trasvormato in un attore porno contro la sua volontá :"D
Ginny é stupenda, cazzuta al punto giusto!!
Tra l'altro mi hai fatto scoprire la DracoxLuna e oddio la adoro!!*^* XD
Ma la parte che dimostra il tuo genio é la giarrettiera dei gemelli! Geniale XD
kiss truzzi chan