For Your Eyes Only, I Show You My Heart
di infinitylou

30/04/16, ore 16:23

Merda, merda, merda.. mi sono scordata di recensire.
L'ho finita tipo una settimana fa, solo che dato che era tardi, mi sono detta che forse sarebbe stato meglio recensirla il giorno dopo, e invece, mi sono completamente scordata.
Scusami tanto,però capita dai.
Rimedierò ora.
In verità non c'è molto da dire,è fantastica ovviamente, che poi ho scoperto che la mia migliore amica ti ha commentato questa storia, è I Would Give You The Moon.. io non me l'aspettavo, anche perchè ho cominciato a raccontarle questa storia e poi lei mi ha detto di averla sia letta che recensita, e vabeh.. coincidenze, io non credo.
Comunque mi è piaciuta davvero tanto, speravo vivamente che Niall e Gemma si mettessero insieme, ci avevo quasi perso le speranze, e invece te hai fatto la brava pimpa e li hai fatti fidanzare, bravaaaaa.. 92 minuti di applausi.
A parte ciò, mi è piaciuto proprio tanto come idea quella del villaggio turistico a Sharm, io ci dovevo andare, ma alla fine non l'ho più fatto.
Anyway, credo di non aver mai amato così tanto una persona che scrive Larry ( a parte la mia migliore amica, obviously), davvero sono seria.
Fai entrare completamente le persone in ciò che scrivi e le emozioni che provano i personaggi le provano pure coloro che leggono.
Magari non mi riferisco pienamente a questa, che per essere una delle prime che scrivevi è scritta bene, ma mi riferisco di certo alle altre, che sono scritte di cristo e come ho detto fanno provare tante emozioni.
Detto ciò, inizierei, se sei daccordo, a leggere un'altra delle tue storie.
Mi dileguo, così non ti rompo più le scatole ahhaha.
Keep going in this way and you'll go far.
Baci.
P.s. Ho trovato anche uno nome per la ship tra Niall e Gemma, Nemma.. è la cosa più bella di sempre.
P.s.s. Vado seriamente o mi uccidi.

24/04/16, ore 19:44

Ehm.. scusa.. Quanto odio quando litigano, cristo santo, piango ogni volta.. pur sapendo che alla fine tutto si risolve, ma è sempre il modo, capisci?
Eh vabeh, insomma, ci siamo quasi dai.
Uno solo e potrò sfogarmi per bene.

24/04/16, ore 01:49

Good good good.
Sesso via skype eh? Bello ci piace.
Eh vabeh, triste perchè si separano, ma bello perché si rincontrano nel prossimo capitolo😍
E poi? If i could fly? Aaaaah eh vabeh, succede.
Anyway, continuo.
Baci splendore.

24/04/16, ore 01:28

Il piccolo, puccioso, irlandese, Niall.. Quant'è bono, lui e i suoi discorsi così.. Così.. Così alla Niall.
Bene, bene ci piace, ci piace.
Brava, complimenti, la sto amando seriamente.
Adesso continuo.
Baci

21/04/16, ore 22:45

Zayn, ti odio.
Cioè mi spieghi cone diamine fai a fare una cosa del genere ad un piccolo, indifese e puccioso ragazzo cone Lou?
Bah, no words, no words.
Bello, bello, però mi piace.
La storia era già intrigante di per se, sta per finire e non oso immaginare cosa succederà.
Baci

19/04/16, ore 23:23

Oh gosh, ma che meraviglia di capitolo.
Per ora questo è il mio preferito giuro.
Il giro in vela, Niall che me la fa taja, Lou che fa venire Haz nei boxer in pubblico, tutto perfetto.
Adesso continuo, manca poco dai.

19/04/16, ore 23:00

La bellezza, madonna.
E anche la dolcezza dei Larry.
Ti giuro ogni volta muoio quando ci sono momenti fluff, sono la cosa più bella e dolce e del mondo.
Per un momento ho creduo seriamente che Haz non lo perdonasse e che fosse finita la storia, poi ho relizzato che stiamo solamente al non capitolo e ne mancano ancora sei, quidi era impossibile la cosa.
Continuo, gna.

19/04/16, ore 22:38

ODDIOOO, ODIO ZAYN, È UFFICIALE.
Ma povero piccolo Haz.
Andy? Che grandissimo figlio di puttana, perché c'è sempre un ex che rompo il cavolo quando sei felice?
Bah, vabuo, fammi continuare va.

19/04/16, ore 13:14

Wow, wow, wow.
Non ho nient'altro da dire, o forse si.
Cazzo che bello, fantastico, ti adoro, lalalalala.
La giornata che hanno passato è stata stupenda, me li immaginavo mentre facevano qualsiasi cosa, per non parlare poi della sera, aaah bello, bello.

19/04/16, ore 12:46

Madonnaaaa, la piscina?
Grandiosa idea, il sesso orale? Ancora meglio.
Brava chicca complimenti, mi piace tanto come scrivi, già te l'ho detto, ma lo ripeto ahaha.
Adesso continuo, gnagna.

18/04/16, ore 17:56

AAAAAAH PURE A LONDRA COMPLIMENTI.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Si sono baciati finalmenteeeee.
Che bello, il tanto atteso bacio è arrivato, daje.
Eh Niall, Niall, Niall, quando ci incontreremo ti devo dire due cosette, ma puoi stare sempre in mezzo ai Larry? ma poverini ahhahahaha.
CONTINUOOO.

18/04/16, ore 17:04

Ma ti rendi conto di cosa sei?
Cioè io non ho parole, sei qualcosa di indescrivibile.
Ti adoro.. spero di non piangere, almeno per questa storia, spero di non farlo.
Zayn? Sei davvero tu? Perché non è in buoni rapporti con Lou? Non voglio aspettare per scoprirlo, lo voglio sapere subito, uffi.
E Niall? Che me la fa taja, come sempre.
Bello, bello, bello, il pezzo di Lou e Haz sulla spiaggia.
AHHAHAHAHHA e poi me la so tajata quando la mattina avevano lezione e quando Lou è corso da Liam per dirgli della motorata ahhaha.
Anyway, continuo.

17/04/16, ore 23:18

Mio dio cosa sei?
Ovviamente continuo ad amare alla follia Niall, ma quando hai scritto di loro che ballano ahhahaha me la so tajata, ti giuro.
Adesso continuo.
P.s. sorry per il commento corto, ma voglio riservarmi per la fine.

17/04/16, ore 21:53

Oh mio dio, ti giuro muoio male.
Amo Niall, lo amo da morire, anche se, ovviamente, il mio "preferito" è Lou.
Anyway, non siamo qui per dire chi è e chi non è il nostro preferito, siamo qui per commentare questo capitolo, che devo dire si è un po' cortino, rispetto alle mini-long che sono lunghe da qui fino in cina e ci metti tre anni solo per leggerne una parte, niente da togliere ovviamente, almeno sono terminate hahahah.
Comunque bello, adesso continuo.

17/04/16, ore 00:48

Eccomi di nuovo qui a commetare una delle tue fantastiche storie.
Mi piace. Mi piace tanto l'idea del villaggio vacanze e di Niall.
Hahahahah ti giuro me la sono tagliata in una maniera incredibile, lo sta perseguitando, è uno stalker.
Sooo nothing, everything is beautiful, okay basta la smetto.
Questi commenti saranno brevi, più o meno, il commentone arriverà alla fine sappilo.