Predestination
di Herm735

31/08/16, ore 14:20

Ma regina e incinta? Perche la prima volta che l ho letto ho avutoquesta impressione. E se e cosi..perche carmilla dice che le rovinera la vita?

30/11/15, ore 12:49

Ce l'ho fatta a leggerla!
Sarà una recensione tremenda visto che sto in laboratorio, ma non voglio perdermi questa occasione.
Il mistero si infittisce, c'è questa presenza che ha un battito e che segue Regina, se prova a sfiorarla giuro la/lo uccido con le mie mani, il fatto che non si veda non mi fermerà.
Per un attimo, solo qualche secondo mi è partita la ship tra Carmilla e Regina! Lo so, è un peccato imperdonabile, ma in poche righe si è dissolta!
Perfetto, come mostri il lato di reporter di Laura, quando Regina comincia a raccontare della foresta incantata e della sua storia! Ed è simpatico come Emma "marchi" il territorio!
Comunque ci scommetto ci aspetteranno grandi avvenimenti e spiegazione di queste criptiche profezie e che la Preside non prenda il potere che tanto vuole scatenare e che nessuno, a parte lei magari, ci rimanga secco!
Ribadisco il mio pensiero, come idea si sta sviluppando davvero bene!
A presto..

23/11/15, ore 17:15

Ma come,non ho potuto apprezzare il primo capitolo che zac,mi hai sfornato già il secondo.Comunque il binomio con i vampiri è sempre ottimo.Devo dire che la profezia è un pò inquietante,quel battito in più spero sia di una creatura che dovrà nascere.Oppure c'è qualcuno che ha scoperto il potere dell'invisibilità.Insomma Regina non avrà mai pace? Emma dovrà fare la super salvatrice.Ciao e grazie.

23/11/15, ore 11:10

Oh cristo santissimo, odio le profezie criptiche!!! (Che poi, so profezie quindi sono SEMPRE criptiche =__=). Maledizione! Mi porterò dietro sta cosa e mi scervellerò come una povera scema, nonostante sappia perfettamente che non avendo ancora abbastanza elementi, non posso fare nessuna ipotesi ç___ç però l'idea che Regina possa essere in pericolo (sembrerebbe essere lei l'oggetto delle ultime parole di Carmilla), mi fa preoccupare parecchio. ç___ç Non ce la posso fare! T___T