I Scream at the Sky but no Sound is leavin' my Lips
di Mitsuki no Kaze

Eeeee... Cosa mi resta da dire oltre al fatto che ho amato anche questa storia? XD
Anche qui il testo si presenta lineare e scorrevole, facile da leggere e comprendere.
Una parola tira l'altra e le tue storie prendono il lettore fino all'ultima lettera. <3
Anche io adoro Guren e Shinya, dopo la Mika x Yuu, dopo la Crowley x Ferid (sorry li amo insieme XD) sono la mia otp preferita *^*
È una grande felicità per me sapere che una brava scrittrice come te sia approdata anche nel fandom di Owari no seraph <3
Detto questo, alla prossima! *^*

Hai sentito quel tonfo assordante? È il mio cuore che si è appena rotto in tanti pezzettini..
A parte questo complimenti ancora davvero, è stata una Oneshot breve ma intensa, molto veloce ma che arriva dritta al sodo, dice quel che deve dire e ti trafigge alla fine.
Mi è davvero piaciuta ç_ç
Il mio piccolo Shinya *piange un mucchio per il finale* Il mio piccolo cuoricino *attacca i pezzi con i cerotti*

Bellissima, mi è piaciuta molto, hai rispecchiato in pieno il carattere di Shinya, anche io l'ho immaginato sereno, solare ma con una maschera sotto la quale nasconde sofferenza e tristezza, la sofferenza di essere stato tradito dalla sua stessa ragazza.
Ho amato sin da subito nell'anime la figura di Shinya, anche quella di Guren ha spiccato fra la folla, con un carattere forte ma anche un po cattivo (in senso buono), e si vede che comunque gli vuole un bene dell'anima a quel ragazzo.
Mi sorprende il fatto che siano amici e molto affiatati, nonostante Guren sia stato l'amante della ragazza di Shinya.
Detto questo, avrei voluto anche leggere e capire le emozioni di Shinya nel vedere Guren dalla parte di Kureto. (Sto parlando delle ultime due puntate della seconda serie). Shinya mi ha fatto un pena immensa e Guren, lo ha sempre trattato come una piccola pedina da manovrare.
Così ho interpretato le due puntate.
Ritornando alla storia, la trovo ben scritta e strutturata molto bene, con linguaggio scurrile e semplice.
La metto tra le preferite, e spero di leggere un'altra Fic di questa bellissima coppia.
By Fubu.

che dire? se questo è il tuo esordio, direi che posso ragionevolmente aspettarmi altre grandi cose da te! condivido in pieno l'opinione di chi ha recensito prima di me: scrivi bene e mi è piaciuta molta l'introspezione dei personaggi.
spero che scriverai ancora su questa coppia perchè li adoro entrambi! di sicuro, ti leggerò quando deciderai di pubblicare.
Ciao alla prossima!

Ciao! Ele è alla ricerca di Gureshin questa sera ewe
Inizio col dire che questa fanfiction è veramente ben scritta, difatti molti punti mi hanno colpito; l'introspettivo che hai dedicato a Guren è stata davvero una bella scelta, dato che ti sei soffermata sul personaggio ed hai saputo descriverlo alla perfezione. In fondo, il nostro tenente colonello è dolcissimo! T^T
Mi è piaciuta anche la parte che hai dedicato a Shinya, descrivendo i sentimenti che prova verso Guren e la maschera che ha dovuto indossare per non fallire, per proteggere l'amato, per andare avanti ed uscire vittorioso da quella battaglia senza fine, senza accorgersi che tutto questo lo sta logorando. E questa cosa l'hai espressa maggiormente nella parte finale, ove assiste alla sconfitta di Guren e non può far nulla, solo piangere e soffrire in silenzio. Un altro punto che mi è piaciuto particolarmente è il dialogo, in cui hai citato Mahiru; difatti ritengo che Shinya sia in qualche modo geloso dei pensieri che Guren riserva ancora per la ragazza che è defunta. Ma, nonostante tutto, lui è riuscito ad affrontarlo con Shinya..davvero bravissima, sei riuscita ad esprimere tutti questi pensieri in una fanfiction breve, ha suscitato in me davvero una moltitudine di emozioni, anche perché il tuo stile di scrittura è piacevole e curato, non difficile ma nemmeno banale. Ancora tanti complimenti!
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd