❤ Cigarettes and Tangerines ❤
di BeJames

01/04/16, ore 21:38

Che bel momento, mi hai fatto emozionare: ho sofferto con Nami, ricordo benissimo quella scena (come dimenticarla?) e il grido disperato di Nami: Sanji-kun!
Che dolce che è Sanji, il modo in cui la capisce, la protegge e si preoccupa per lei, è indescrivibile. Nami sbrigati ad accorgertene o prima o poi qualcuno te lo porterà via!
Un vero peccato che questa storia sia finita :( Mi è piaciuta tanto,e credo che tu stia migliorando sempre più nel modo di scrivere e di immedesimarti in loro.
Tantissimi complimenti, a presto mia adorata Benni-chan!
Un forte abbraccio.
Namirami

24/11/15, ore 22:59

FAAAAMMIIII INDOVINARE
IL crossover di cui parli è Fairy Tail???
IN QUESTO CASO
SEI ANCORA PIU' MITICA DI QUANTO PENSASS

23/11/15, ore 22:59

Ciaooo!!! Che bello poter leggere questo capitolo e che tristezza sapere che è l'ultimo della raccolta sigh! Q.Q
Ne è valsa la pena attendere e, sì, mi dichiaro ufficialmente matta xD
Sanji e Nami sono stupendi, completamente IC (su questo non avevo alcun dubbio), tremendamente romantici anche solo piangendo o stringendosi la mano *.* complimenti per averli descritti in tutte le loro sfaccettature
Io aspetterò paziente il tuo prossimo lavoro, dovessi attendere anche mille anni sarò sempre felice di leggere qualcosa di tuo - stavolta dall'inizio xD - che tratta di questi due ^^
Quindi, alla prossima :D