Someone like you

18/12/15, ore 00:03

ti pregooo questa fan fiction è bellissima, continuaaaaaaaaa ti pregooooooo <3

25/11/15, ore 14:08

WHAAAAAT???
Eh sì, inizio la recensione proprio così, perché non me lo aspettavo e sono rimasta sconvolta.
Mi aspettavo che succedesse qualcosa di brutto, ma non che le cose andassero in quel modo, in quel momento così intimo poi...!
Come sai trovo Ruth molto carina e voglio sperare non si sia fatta trovare a casa di T così apposta. Non credo che T stia prendendo in giro El, perché pareva abbastanza sorpreso... Magari lei lo ha chiamato in crisi ed è andata da lui? Alla fine potrebbe sempre avere le chiavi.
La reazione di El ci sta tutta. In quel momento lo shock era troppo per essere razionale... Magari a mente lucida T andrà da lei e gli darà modo di spiegarsi, ma per ora la delusione e la rabbia sono troppo forti.
(Ho idea che Jess si arrabbierà molto!)
La premiere è stata carina e Shai è stata gentile nel cercare di metterla a suo agio... Però la cosa delle scarpe... Non dirmi che fa anche lei come la Stewart e se le cambia, se è così preferivo non saperlo! XD
Scherzi a parte, non farci soffrire troppo e aggiorna presto! ;)
Baci
Vale

23/11/15, ore 23:41

Oddio in effetti sono sconvolta... La premiere è stata perfetta e dopo c'è stato il delirio... La domanda che mi faccio è perché Ruth era nel letto di Theo?🙈 Comunque credo che lui non c'entri niente e che Ruth stia cercando in qualche modo di riprenderselo, ma la reazione di Elena è stata del tutto lecita e normale per una situazione del genere. Come già avrai capito dalla mia storia, Ruth a pelle non mi piace... ma indipendentemente da questo, qui la protagonista è Elena ed è ovvio che a lei spetti la parte della stronza. Per quanto riguarda Shailene, la apprezzo come attrice ma non riesco proprio a farmela stare simpatica... Ora dirai "ma non le piace nessuna?!" Diciamo che non mi sono piaciute alcune interviste di Shailene, mi ha un po' delusa.
Comunque... non tenerci sulle spine, a presto!😘
Greta