Bond
di _sonder

11/03/16, ore 18:32

Recensione premio

Come sempre riesci ad emozionarmi. Hai uno stile che rimanda a immagini dense di significato, l'idea che Juliet sia un foglio spiegazzato agli occhi di Sawyer fa pensare che lei rappresenti la nuova pagina della sua vita, imperfetta perché vissuta a metà, capitata per caso, come se la loro unione fosse stata forzata dal destino sull'isola. Mi è venuta in mente la scena in cui muore e questa drabble mi ha saputo di angst allo stato puro, perché quella speranza che c'è alla fine mi rimanda inevitabilmente a quel maledetto episodio. Vedo che te la cavi in modo unico anche con Lost, bravvissima, non smettere mai di scrivere!

20/12/15, ore 18:25

Sapevo che mi sarei ridotta così, con le lacrime agli occhi e una sensazione di gioia che frizza nello stomaco, lo stesso sentimento che sentivo addosso quando ho visto quella scena, qualcosa che rivivo ogni volta che premo play e mi riguardo quegli istanti.
I loro nomi sono un po' le uniche parole che riescono a dirsi ed è bellissimo come si toccano di continuo, come se non riuscissero a credere di essere veramente lì, un'altra volta l'uno di fronte all'altra.
Le tue parole, ancora una volta, riescono a descrivere alla perfezione tutto questo: la commozione, la voglia di riabbracciarsi finalmente dopo tanto tempo divisi e la sensazione di gioia che emanava ogni poro dei loro volti.
Questa raccolta finisce tra le mie preferite perché ne ho amato ogni sfumatura e spero davvero con tutto il cuore di riuscire a leggere qualcos'altro di tuo, magari su Juliet e Sawyer o, chissà, anche su qualcos'altro che conosco, perché sei davvero brava ed ogni storia fila via che è un piacere, tanto è scorrevole e curata.
I miei più sentiti complimenti! :)
Ti abbraccio e ti auguro buone feste! Spero a presto! :D

25/11/15, ore 19:41

Ehii ho visto soltanto ieri sera che hai postato la tua storia su lost per il concorso. Giuro non vedevo l'ora di leggerla, qualcosa mi diceva che sarebbe stata interessante. Non mi aspettavo parlasse di Juliet e Sawyer sinceramente, ma le mie aspettative verso la tua storia non sono state deluse! Giuro che è perfetta e mi dispiace essere stata la prima a recensirla, è davvero ben realizzata e credo di non essere la sola a pensarlo. L'ottimo lavoro è stato quello di mettere in evidenza le emozione dei personaggi ( soprattutto nel quinto capitoletto ) riuscendo a cogliere l'attenzione del lettore. Ok la mia autostima è sotto zero dopo il tuo scritto ma devo assolutamente leggere qualcos'altro di tuo ** A presto, bel lavoro :)