Invece no
di stellysisley

27/11/09, ore 21:37

dear StellySisley, I really apreciate your story..It touches me, deeply...U known, I can understend your pain,even if it's not the same.
anyway this story..well every world will be limited, so, I'll hughs U monday...xoxo

04/03/09, ore 11:41

Emozionante anche se doloroso... e alla fine ho sentito comunque la speranza, secondo me, per quanto può valere, bisogna credere in questo. Un saluto.

03/03/09, ore 23:07

Si vedeva che dietro le tue parole c'era un fortissimo coinvolgimento emotivo. Ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a trasmettere queste profonde sensazioni anche a me. Un saluto!

03/03/09, ore 20:33

Il visibile non è sempre sinonimo di presenza.
Ed è vero, perchè in queste parole c'era lei. Mi hai toccato il cuore come non accadeva da anni, ti rendi conto?
Hai preso tutta la tua tristezza (anche se una misera parola come 'tristezza' mai potrebbe indicare quanto tu stia soffrendo) e ce l'hai fatta provare con le parole.
Sei stata così brava e così sincera che ho davvero sofferto.
Mi dispiace, non so che dire. Ma sono così toccata che, veramente, non ho l'alba di cosa scrivere.
Dod.

03/03/09, ore 14:05

Mi dispiace. Lo so, suona patetico, suona fin troppo come una frase di circostanza, di quelle che si dicono perché ci si sente in dovere di dirle. Ma non ho altre parole - quelle che servivano le hai già scritte tu - perciò scrivo che mi spiace davvero e spero che non sembri troppo falso o ridicolo.

02/03/09, ore 01:19

Ci sono parole che non servono, e anche le mie sono di troppo. Eppure, preferisco consegnarti la mia presenza piuttosto che andarmene con una lacrima silenziosa. Anche se non posso fare molto... anche se non posso fare niente. E non sai quanto fa male.

01/03/09, ore 00:24

Tesoro... mi hai commosso. Un dolore così grande. E tu eri così piccola, così contenta all'idea di una sorellina... certe volte la vita è ingiusta. Ma il fatto che lei rimanga nel tuo cuore è qualcosa di magico, anche se fa male. Ti voglio bene tesoro. Liz.