Stand by me
di kateausten

19/05/20, ore 12:11

Buon salve carissima ragazza, di nuovo, eccomi qua tornata da te e in questa storia. Finalmente i nostri ragazzi si sono visti, incontrati e parlati dal vivo e che passo dire, ne è valsa la pena di farsi tutte quelle ore di macchina per vederlo, se la reazione è stata così bella. Sembrava tutto finito, che vi dovesse essere questo limbo lunghissimo a cui non vi era alcun modo di uscita, e invece... Però prima dovevano passare per alcuni fatti che portassero anche all'accettazione del tutto, una volta fatto ciò, sia per Dean e sia per Cas, è stato tutto in discesa!

10/01/16, ore 12:19

Ehilà!
Aaah questa storia è così giovane, fresca, profuma quasi di primavera...
Una conoscenza tramite social network (nata da una litigata per giunta). Una cosa ormai di routine di questi tempi. Una cosa che a dire il vero ha spezzato un po' la magia degli incontri casuali, delle telefonate attese, delle sorprese al citofono sotto casa, dei km di treno fatti per vedersi. Tuttavia ogni tanto bisogna riconoscere a queste nuove tecnologie qualcosa di buono. Come in questo caso.
Un Dean dolcissimo che sorride al schermo del PC prima e al display del cellulare poi, che si impegna per qualcosa a cui tiene davvero. E che come sempre è un po' costipato quando si tratta di sentimenti ed emozioni. Ma a noi piace anche così.
E un Castiel che lo vuole vedere. Da mesi. E che, pur non ricevendo riscontro dal costipato Dean, agisce per entrambi e copre la distanza che li divide in 27 ore di macchina.
E poi tutto si incastra alla perfezione. E di fronte ai ragazzi si prospetta un futuro luminoso insieme.
Bella, davvero.
Sara

29/11/15, ore 00:22

Ora del decesso: quando Dean ha visto Cas.
Capitolo formidabile, nient'altro da dire. Semplice, diretto,a ricco di sentimento.
Scusa se sono di poche parole ma 3/4 del mio cervello sono già disattivati e mi sto per addormentare col telefono in mano
Alla prossima
Arqwen