...and I'm feeling good
di blu992

09/11/16, ore 00:50

Ahahahah 😺… papà Stiles… io già adoro la piccola Vivienne 😍! E ovviamente il suo adorabile, bellissimo e sexy papà 😍😍…
Maaa… chi è la madre? E la storia è ambientata nel mondo reale - ovvero nel mondo di licantropi, banshee, kitsune e cacciatori -, oppure in un mondo alternativo - ovvero senza il sovrannaturale -?
Sinceramente io spero che sia nel mondo normale, perché non vedo l'ora di vedere il nostro caro Sourwolf accendere i suoi occhi e minacciare Stiles di aprirgli la gola… con i denti.
Tess

15/08/16, ore 19:41

Ehi ciao, si sono di nuovo io, comunque volevo solo dirti che ho appena finito di leggere questa fan fiction e che l'ho trovata molto bella e tenerissima! Perché dai come fai a non amare vivienne?! In ogni caso è un'idea veramente carina e interessante. Grazie per aver scritto questa fan fiction! Un bacio

08/06/16, ore 20:00

“Ah, bene. E dove te ne andrai ora?”
“Torno a casa, papà”
Brividi.
Non ho nemmeno iniziato e già adoro Viv *^*
Aspettati mille recensioni ahahah
Baaaaciiiii
(Recensione modificata il 08/06/2016 - 08:01 pm)

02/02/16, ore 21:50

Penso sia una storia fantastica!! Un miscuglio di comicità, romanticismo (e ansia se proprio vogliamo) bellissimo. Oltre a essere scritta in modo molto semolice e quindi facile a leggere, la storia ti rapisce a ogni capitolo di piu! Merita di essere tra le scelte!!!!

11/12/15, ore 18:12

Ciao! ^w^
Io amo le text!fic e le storie in cui ci sono parecchie telefonate... non so perché le adoro e basta.
Sappi che il fatto che Stiles abbia una figlia ma che comunque sia rimasto lo stesso Stiles che siamo abituati a vedere mi ha distrutta letteralmente, la maggior parte degli autori su questo fandom tendono a modificare il suo carattere *piange per la disperazione*
Sappi che presto leggerò il capitolo seguente, anche se non so quando lol. Adesso corro a scrivere la mia di storia, mi sta aspettando - MUAHAHAHAHAH.
Un abbraccio,
Gnarly

02/12/15, ore 01:23

ciao !! sn stata felice d iniziare a leggere qst nuova storia; l'ho gà inserita tra le seguite xchè mi è piaciuta molto la tua idea d far tornare Stiles a casa dp tt qll che è successo, ma soprattutto com'è successo ?!? :-) Complimenti ancora x l'idea ;-)