Hold me down
di Clods_

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

molto bella come storia non lo ico solo perchè siamo amiche, ma claudia, scrivi davvero molto bene. l'unica cosa è il misto fra reale e fantasy che non mi convince del tutto, ma molto bello comunque!

Ciao Clods!!
Sono andata un pochino avanti nella lettura e...cosa diamine sta accadendo a questa ragazza?? Cos'è questo veleno che si sta formando nel suo corpo? Alieni? Un virus? Demoni? Qualche divinità particolarmente sadica? E' geneticamente modificata? E' una Mangiamorte?
No, ok, non siamo nel mondo di zia Rowling, quindi niente Voldemort.
Mi sta piacendo davvero questa storia! Brava!

Un bacione

29/12/15, ore 15:24

Ciao Clods!
Innanzitutto ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi, non so se io alla tua età ne sarei stata in grado...anzi, ne dubito fortemente!
Questo prologo è ben fatto a mio parere, nonostante come ambientazione sia molto "cupa", ti fa venir voglia di andare avanti per scoprire come si è arrivati a questo punto!
Non so perché, ma ho il sospetto che questo gruppo che insegue Arianne abbia realmente delle buone intenzioni, ma che lei sia troppo spaventata da se stessa per credergli...ne saprò di più andando avanti!
Un bacione, ancora complimenti!

- Travensys

Prego! Però, hai postato proprio mentre vagavo per EFP senza una meta! Eh, riguardo a nome e fine non ti posso aiutare, scusa ^^'
E sono fiera di essere la tua unica (o almeno credo) recensitrice! Si, perché non mi piace particolarmente stare negli standard, e meno persone come me ci sono meglio è!! Credo di aver capito cosa intendevi col tuo piccolo spoiler.
Ciau allora

14/12/15, ore 16:04

Sì, ho notato che ogni capitolo inizia con "Arianne!" Comunque carina 'sta storia, ha un che di originale. Ah, ed è da ora in poi tra le mie seguite. Yeee, festeggiamo! Comunque, spero aggiornerai presto. Ciau!