Chrysanthe
di Cloe87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/01/24, ore 22:35

L'ho letta d'un fiato. Spero che ci sia un seguito!

30/03/22, ore 00:50

La tua storia è bellissima, in genere non leggo mai storie con protagonisti diversi dai Gold, questa è l'unica eccezione, il personaggio di Chrysante mi piace tantissimo, fa scassare, in più secondo me scrivi molto bene. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!

20/10/21, ore 04:28

Che bello, era una vita che non usciva un nuovo capitolo!!!!

19/10/21, ore 11:12

Cloe, recensisco questo capitolo con enorme piacere. Sono veramente lieto di rivederti, spero che gli ultimi anni siano stati abbastanza gentili con te. Il capitolo scorre in maniera abbastanza fluida con le solite perculate ai goldini e le battutine degli Specter, descrivendo abbastanza bene anche la stanchezza di Crysanthae( però spiega ulteriormente la natura del suo colpo. Una dea così potente dovrebbe riprendersi abbastanza in fretta) ansioso di vedere cosa Saori dovrà sopportare. A presto.

18/10/21, ore 21:04

Ah ecco qua un nuovo capitoli!
Di certo è divertente vedere la regina degli inferi che si porta dietro dei pazzi e delle dame direttamente al grande tempio di Atena; poi fa ridere vedere le varie razioni dei personaggi quando la banda della regina entrano nelle varie case dello zodiaco.
Si certo ogni personaggio è ben caratterizzato e agisce in manira perfetta!
Poi ecco che si arriva al momento in cui la regina entra nella sala di Atena, adesso temo che appena le due dee si troveranno ad agire assieme soprattutto per via delle accompagnatrice e dei cavalieri!
comunque temo che i soldati rimasti davanti alla prima casa o trovano il modo di giocare a carte, dadi  o fare baldoria oppure litigheranno tra di loro e manderanno le trattavive al diavolo, anche se spero che nessuno attacchi o disturbi i presenti.

18/10/21, ore 12:32

Questo capitolo è come l'acqua fresca nello cercare storie più o meno coinvolgenti (in questo periodo poche). Felicissimo di vedere un nuovo capitolo di questa fic e il ritorno della Dea dei Morti preferita da tutti noi lettori o/

13/02/20, ore 21:17

Cielo, ho riletto alcuni capitoli di questa ff e mi sono resa conto di quanto mi fosse mancata. È fantastica, e più si va avanti e più migliora. Inoltre fa piacere vedere un Radamantis che é di più dell'implacabile mano del suo signore
(Recensione modificata il 14/02/2020 - 03:11 pm)

09/08/19, ore 22:26

Ciao!!!! Che dire....la tua storia mi sta piacendo tantissimo, anche per questo l'ho messa tra le storie seguite!
Ero partita un po' incerta su doveva andava a parare, non fraintendermi, l'ho trovata subito molto divertente, ma ero un po' dubbiosa su come si sarebbe sviluppata (perchè ho visto in precedenza in altri autori rovinare un poco lo "spirito" dei personaggi)....invece devo ammettere che la storia mi ha completamente catturata. Sarà per la scrittura scorrevole, sarà per lo svolgimento, le battute e le azioni, ma sta di fatto che ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Chiedo scusa quindi per averti lasciato il commento solo all'ultimo capitolo, ma mi aveva troppo preso la lettura....
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, spero presto.... Sono curiosa a questo punto di vedere non solo gli sviluppi della guerra che ci sarà ma soprattutto gli sviluppi tra Chsysanthe (mitica lei!!) e la Viverna (che sto rivalutando parecchio). Ciao!!!

25/05/19, ore 02:09

Sempre bella questa storia e sempre belli i capitoli! Son contenta che sia ritornato un po' dell'umorismo che contraddistingueva la prima parte e che mi ha fatto amare questa fan fiction.
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti e se fra Chrys e Radamante nascerà qualcosa!

24/05/19, ore 13:01

Ciao, Cloe, ottimo lavoro. Il solito capitolo di transizione semplice, ma che fa sganasciare dalle risate per le interazioni (in particolare Minosse e il suo sottoposto) e il modo in cui gli Specter si abituano sempre di più a questa modernizzazione. Piaciuto anche il dialogo tra Dohko e Garnet, non vedo l'ora di leggere altro.

20/04/19, ore 22:34

Ciao
È da un po' che non recensisco ma ho continuato a seguire la storia rileggendola anche.
A quanto pare la nostra neo Divinità si trova in cavoli amari, quella che pensava sarebbe stata un allegra scazzottata con Ares nel momento in cui si fosse scoperta per recuperare le due pecorelle smarrite è diventato un Grosso casino grazie/a causa di Ecate, che poi cosa centrerà mai, nel senso cosa guadagna dalla rinascita di Persefone? Ammetto che la parte dei gran demoni mi ha incuriosita oltremodo, nel senso come mai Kairos gli avrà voluti rubare ? Radameante che prima era il più scettico ora è il più protettivo nei confronti della sua Dea, anche se neanche gli altri scherzano. Stupenda la parte in cui un'infermiera tiene testa ad Eaco, me lo immagino andare su tutte le furie. Per non parlare del povero Luko, penso che dopo questo chiederà almeno tre mesi di ferie, gestire un gigante infernale, una dea più guerrieri vari ed eventuali non deve essere una passeggiata. Mi spiace anche per Pandora che si è vista una Chrys incavolata nera. Ma la parte dell'ultimo capitolo che mi ha fatta morire è la parte in cui Dohko, che si porta dietro le sue tradizioni e esperienze bicentenarie, si ritrova a New York dove sinceramente non ci azzecca nulla, perchè Shion ha mandato proprio lui? Ci stava meglio un Saga o un Milo per questa missione (Non c'è un motivo preciso semplicemente li vedo meglio in una grande città, ma decisamente mi immagino la sua faccia quando si trova davanti degli Specter in giacca e cravatta che discutono di acquisizioni ecc.
Come sempre sei bravissima.
A presto spero
Cramisi
Ps: scusa per la recensione poco Chiara e strana

19/04/19, ore 11:48

Capitolo semplice,ma molto divertente,ancora una volta descrivi molto bene la preoccupazione degli Specter per Chrysantae(che capisco benissimo, il cibo degli ospedali è meh)e i dialoghi sono esilaranti.Non vedo l'ora che si arrivi agli eventi principali e lieto i Saint stiano iniziando a collaborare più attivamente con i vecchi nemici,buon lavoro.

28/03/19, ore 11:24

E altro ottimo lavoro introspettivo, Cloe, rendi molto bene l'ansia dei vari spettri per la loro regina, oltre all'atmosfera generale di un complotto in atto, con i vari dettagli che si incastrano in maniera molto sensata. Curiosissimo di vedere i prossimi eventi., buon lavoro e a presto. Solo un piccolissimo errore, quando Christine parla con Eaco e Violate, hai scritto male gigante.

28/03/19, ore 10:48

Capitolo eccellente come al solito. Riesci a rendere bene sia il clima da "stiamo per rientrare in guerra, ma non contro la solita Atena" e sia il fatto che gli Inferi con Ade non erano di certo bel posto e lui se ne fregava altamente di ogni cosa. Fin'ora i collegamenti tra la serie classica e Lost Canvas non fanno una piega, e spero che tra la sequela di "Specter che hanno fatto un po' il cazzo che hanno voluto" citerai anche Atavaka, la sua fame di anime e il suo concetto di "illuminazione". Il Gaiden in cui combatte contro Asmita è probabilmente quello che mi è piaciuto di più.
Stravedo per la nuova regina ormai. Al prossimo capitolo dunque!

28/02/19, ore 17:07

Miiiiii, fantastico questo capitolo!!! Questa storia mi piace un sacco!!! Vorrei che ogni aggiornamento fosse almeno di 60 pagine!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]