Chrysanthe
di Cloe87

19/12/16, ore 18:50

Provo a immaginare la scena con Chrys, Pandora, Garnet, Violante e... Veronica... e lo stato delle strade in seguito al loro passaggio... O_O
Veronica e la sua sovrana hanno molto in comune: giusto Chrys si diverte ascoltando i racconti di Nasu, le altre avranno fatto finta di non conoscerli, credo!
Circa un secolo fa in un "fumetto" (allora li chiamavano così) di Luna (al secolo Faustine), ho letto qualcosa tipo: "Si può lustrare il di fuori, ma il di dentro rimane sempre quello": è proprio il caso di dirlo!
All'udire "Paghiamo in contanti" tutte le porte si aprono: quale savoir faire, questa Garnet! Eh, la classe non è acqua, se non di colonia!
Chrys in veste soufflé di fragole??? Nonnonnò, Saori in questo ha il monopolio (e meno male!).
Speriamo che non siano molti gli specter a vedere Chrys con IL vestito, sennò, a forza di sbavamenti, il regno di Ade assomiglierà... a quello di Poseidone!!!
Radamante sa tenere a freno la lingua, ma lo stesso non si può dire di Chrysanthe, ohibò...
Rada senza monociglio... non credo di potermelo immaginare! ^_^

19/12/16, ore 18:35

Un hurrà per Chrysanthe! E' riuscita a stendere i tre giudici come si fa con la pasta per la pizza! Quanto mi piace questa pischella!!!
Eaco con in braccio micro-Eaco e micro-Violante??? Aiuto, si salvi chi può!!!
Sempre a proposito di pizza, è verissimo che lo scettro della volpe viola assomiglia immensamente a una pala per pizza! E sotto ci viene anche impresso il logo di Nike... che sciccheria!!!
In effetti, i giudici non mi sembrano molto intelligenti, ci voleva proprio qualcuno che insegnasse loro un po' di strategia!
Rada si incavola ogni volta che gli ricordano la figura da straccetto che ha fatto contro Kanon... che goduria! è_é
Continuo a dire che Chrys mangiala pappa in testa a tutti i suoi "colleghi": è una "self made goddess"! Vedi che adesso ti trova anche la vocazione di tutti gli specter? Con lei l'aldilà è molto... vivace!!!
Ade jr. ha imparato il valzer sotto la "guida" di Minosse? Le sarebbe utile alla festa! ^_^

19/12/16, ore 18:15

Hermes come Poste Olimpiche? Beati loro! Magari ci fosse qualcosa del genere anche in Italia!
Certo che Chrys è l'unica degna del suo ruolo fra i suoi parigrado: in confronto a lei, Saori-Athena e Julian-Poseidone impallidiscono. Vero, però, che il suo lessico non è molto consono, ma che vuoi, non si può mica avere tutto!
Oddio, Rada che si sente inutile e mi cade in depressione no!
In effetti, ho sempre pensato che il trono di Ade fosse alquanto inquietante. Va bene che è il dio dei morti, ma non esageriamo!

18/12/16, ore 09:51

Ciao, non sono piú una frequentatrice accanita di efp, ormai mi loggo solo per seguire questa storia, quindi non potevo non lasciarti una recensione! Allora, intanto ti ringrazio per aver scritto del Menkai: adoro alla follia la serie di usare, quindi hai già fatto centro! In piú c'è pure Rada.. cioè è cosí raro trovare una fic dove non lo si veda darsi da fare con Kanon!XD Se nel prossimo futuro del gigante infernale dovesse scapparci una relazione con la neo dea degli inferi non mi dispiacerebbe.. anzi.. ;) Per quanto riguarda questo capitolo è quello che fino ad ora m'è piaciuto di piú, che bello sarebbe vedere Kanon fra le fila degli spectre!!! Anche perché, per me l'unico vero cavaliere dei gemelli è Saga.. quindi via la concorrenza!:pp E poi già me lo immagino a mettere a dura prova il self control di Rada, già molto provato a causa dl quel tipino della nuova sovrana XD. Quando ho letto la fine del capitolo ho fatto un balzo dalla sedia: gli scagnozzi di Hypnos!!! Non mi dire che nella storia comparirà anche lui con il suo fratellino???! O.O Amo alla follia quei due (Hypnos in special modo) *_* Mi sembra superfluo dirti che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, quasi quasi Vado a scrivere una lettera a babbo Natale! A presto,
Missy
ps. Il monosopracciglio di Rada è patrimonio dell'umanità! :pp Però immaginarlo rapito e legato alla sedia.. oh mio Dio, che scena!! XDDD

26/11/16, ore 22:59

Radamante si comporta meglio di quanto pensassi...anche se con Kanon ha quasi soddisfatto le mie aspettative ^_^
Lo scambio di battute tra le tre divinità è ben reso e, ovviamente, giusto. Impossibile non condividere il punto di vista di Chrys al riguardo. E qualcuno infili una tartina in bocca a Sorrento, per piacere.
Mi è sorto solo un dubbio, ma probabilmente perché mi sono perso io qualche passaggio: Atena ha chiesto/ottenuto che i suoi Saint fossero riportati in vita, giusto? (ma anche Aiolos doveva risvegliare? Per forza per forza?). Scusami, probabilmente è una domanda stupida, ma ultimamente sono poco connesso, in tutti i sensi.

Ora stiamo a vedere cosa combinano i nuovi arrivati! XD

23/11/16, ore 22:07

Crys alla serata di Gala è fantastica! XDXD
Ma la preferisco in versione scaricatore di porto, mi fa morire dal ridere.
E' una dea fuori dal comune, mi piace.
Però una cosa: Kanon come Stella Malefica no! Assoulutamente no, ti prego! Lui è il gold dei gemelli 2, sarebbe bruttissimo se dovesse essere uno specter. Cambia idea, daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidai!!!!!!
Sai tristissima, io adoro Kanon come Santo d'Oro di Gemini.

23/11/16, ore 08:33

Ciao,il capitolo è scritto bene ed è piuttosto divertente grazie alle frecciatine di radamante e chrys(serata di giochi di ruolo...le sarebbe piaciuto,ma la sfiga è sfiga).intanto si suppone che kanon sia stato a sua volta da qualcuno,mhhh,persefone o qualche dio primordiale deciso a sterminarci tutti etc.?tra l'altro dovrei decidermi a recuperare Lost canvas,visto che sta apparendo parecchia gente di quelle parti.

P.s. perché archer?chrys è una fan di fate/stay night?

06/11/16, ore 21:59

Ciao,il capitolo è un pò strano,ma tutto sommato divertente e carino,anche se speravo che questa storia non diventasse una radamante×nuovo capo,ma d'altronde non augurerei neanche al mio peggior nemico di regnare in eterno e da solo(e a questo proposito ti consiglio la storia ade e persefone:ciò che resta delle favole,è bellissima),ora non vedo l'ora di scoprire cosa faranno quei due alla festa,se poi chrys viene abbordata da qualche pervertito come Arianna penso che la viverna che tutti conosciamo e amiamo farà saltare tutto per aria.

P.s. sempre a proposito di coppie...SEYA E SHAINA SONO DESTINATI,CHIARO?!

20/10/16, ore 22:02

Bene, eccoci di ritorno!
Comprendo perfettamente lo stato d'animo di Chrys: lo shopping, per chi non vi vede attrattiva, o meglio, preferisce uno stile semplice e comodo, può diventare una tortura. Per fortuna per lei, ha qualcuno che sa consigliarla..e con una certa pazienza!
Sarebbe stato molto divertente vedere Minosse all'opera in un evento sociale come quello proposto da Julian e Saori...purtroppo è altrettanto vero che Radamante è senza dubbio l'accompagnatore più appropriato...e meno propoenso ad incidenti d'etichetta!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
A presto,
Louis

20/10/16, ore 13:06

Ah ecco qua un capitolo divertentissimo!

Ecco la regina con un gruppo di dame + un essere che è un misto tra uomo e donna.

Vedere degli specter che agiscono nel mondo comune e che vanno a fare spesa è troppo divertente!

Vada che il sotoscritto non ha mai comprato un abito ... il sotoscritto i soldi se li spende in cibo, manga e/o DVD!

Vedere la dea che inizia a provare abiti su abiti (il sotoscritto non va alla roba di gale e l'ultim vole che mi hanno trscinato mi sono messo un Do Book comodo e pratico, la divisa da Taekdown e cosi non ho potuto accedere, ch poi era il mio piano).

Ah poi c'è l'accompagnatore ... credo che piuttsto che portrsi dietro il guerriero della Viverna la dea farebbe prima e sarebbe più al sicuro portarsi dietro Caronte come consulente monetario (tutto l'attacamento ai soldi potrebbe farlo passare per un tecnico che bada ad ogni cosa) o Cheseri come valetto tutto fare oppure Byaku del Negromante il vice sul campo di minosse

Comunque Garuda anche se fidanzato è il solo che può andare bene come accompagnatore visto che Minosse uin effetti sembra un tipo incapace di trattenere la lingu e ciò potrebbe creare una rissa mentre Radamene sembra un mummia imbalsamata e potrebbe anche accidentalmente creare una risa con i cavalieri d'atena!
Magari portarseli dietro tutti e tre salverebbe capra e cavoli e garantirebbe un certo controllo a vicenda dei tre.

Beh vedremo

20/10/16, ore 01:29

Bentrovata
Allora capitolo fantastico, l'idea dello shopping è fantastica anche se Violante non sembra pensarla esattamente così.
Garnet è fantastica, durante la parte dello shopping me la immagimavo come Carla in "Ma come ti vesti?!" Comunque é stata bravissima a quanto pare, ha messo a tacere le due rompiscatole. La regina del tegno dei morti a quanto pare non ama i tacchi, poverina dovrà portarli tutta la sera, per di più con Radamante, la cosa si fa comica, ma Radamante nonostante sia il più controllato, si controllerà anche se al party ci sara Kanon, io spero che ci sarà(sarebbe una scena divertentissima).
Prima di concludere devo dire che Veronica è un bastard inside(passami il termine non sapevo con cosa sostituirlo) provoca la povera Violante ma per fortuna la nostra eroina è dolce e gentile(?) E salva capre e cavoli.
Alla prossima
Ps:Sarebbe stato divertente se ci fosse andato Minosse avrebbero fatto un sacco di figuracce.

01/10/16, ore 23:46

Questa fan fiction è bellissima, mi fa morire dal ridere!!! Continua così, per favore!!!

01/10/16, ore 00:12

Come sempre, tra un girovagare e l'altro, atterro ben volentieri su questa storia.
Molto bene, ecco finalmente qualcuno che non lascia niente al caso! Atena avrebbe molto da imparare da Chrys in quanto a gestione amministrativa e militare!
Oltre alla rimessa in discussione dei Giudici, ho particolarmente apprezzato la strategia di potenziamento per i singoli Spectre. Un bel bagno di realtà e una dovuta messa alla prova daranno loro sicuramente una marcia in più e, chissà, potrebbero causare delle sorprese.
Muoio dalla voglia di vedere Chrys all'opera nell'ambiente in cui si muovono Isabel e Julian, ne vedremo sicuramente delle belle!

A presto,
Louis

28/09/16, ore 00:24

Hola e ben trovata
Bellissimo capitolo, Chrys è sempre la migliore.
Poveri giganti degli inferi, gli ha spappolati, va bhè se le responsabili dell'infermeria sono bellissime come negli anime avranno poco da lamentarsi, tranne Radamante lui si lamenta sempre.
Ma cerchiamo di andare per ordine, io voglio assolutamente leggere il libbro nedo di minosse(ok lo so che non centra niente) e chi sa magari Eaco diventerà presto papà(dici che mi ammazz a se glielo dico?) Comunque anche loro patiranno l'inferno, l'inferno noto come università(hihihihi).
Comunque scusa la recensione sconclusionata e incasinata
Concluo dicendo che é fantastica e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto
Cramisi
Ps. Mi dispiace per eventuali errori, è sera e sto recensendo con il cellulare.
Pps.off topic.Ti prego aggiorna anche che il cosmo sia con noi.

27/09/16, ore 18:00

Congratulazioni per il tempismo,cloe,ti stai rifacendo alla grande e il capitolo è anche divertente,soprattutto per come mi immagino i vari spectre a scuola.Per i giganti degli inferi,poveracci,ma d'altronde non si può battere la fiacca per l'eternità e per radamante è tutto allenamento per quando alucard97 riaprirà il torneo(anche se immagino che avrebbero preferito di gran lunga aiace,achille o chirone)e tra l'altro tra poco anche il protagonista di una mia storia inizierà un allenamento a dir poco infernale.

P.s. in una mia prossima storia su inuyasha speravo di parlare anch'io di meridiani,punti energetici e simili,ma visto che la maggior parte della mia conoscenza viene dalle light novel cinesi e da ken il guerriero nel caso posso chiederti qualcosa?