Digimon Adventure Tri
di Lovy91

26/11/15, ore 03:01

Ciao!^^

Allora, che dire... Mi piace vedere già qualcuno che lavora su Digimon Tri. :) E la storia non è per niente male. Ha un buon ritmo e alla base c'è una buona idea.
Tuttavia, c'è da migliorare un po' sulla scrittura, non come stile, ma in quanto a grammatica. Dopo i primi paragrafi iniziano a sbucare degli errori, anche abbastanza importanti e che rendono un po' difficoltosa la lettura.
- Ti consiglio di rivedere il testo e di correggere il condizionale dove necessario. Ci sono molti "se" che dovrebbero introdurre il "fosse".
- Ci sono casi in cui manca qualche virgola e ancora, certe frasi sono molto lunghe. Ti consiglierei di spezzarle con un punto, punto virgola o virgola.

Per il resto, non mi lamento. Mi piace. :) Io patteggio per la Taiko, ovviamente! XD Sono curiosa di come metterai alla prova la tua fantasia!

Bye, bye^^

25/11/15, ore 23:33

Ciao! Allora menomale che ho visto adventure tri così posso leggere la storia! Anche se qui si svolge dopo la fine del primo film! Allora sono contenta che tu abbia messo il triangolo amoroso taichi Sora e Yamato, anche se non ho capito per chi tifi e sinceramente vorrei scoprirlo al più presto. Ti dico che sono una fan della taiora quindi spero che non sia una sorato con tutto il mio cuore.
Allora il personaggio di meiko ed anche il suo digimon meikumon li trovo molto misteriosi, quindi mi piacerebbe sapere come li svilupperai. Sono contenta che tu abbia spiegato un po' il passato di meiko, che qui la vedo propensa verso taichi e la cosa non mi piace per niente.
Anche se in questo primo capitolo taichi sembra che provi curiosità verso meiko perché è troppo misteriosa.
Ho un piccolo appunto: vedo che usi i nomi orginali, sta attenta perché una sola volta hai scritto gatomon al posto di tailmon.
Ah ed ovviamente sono contenta che c'è presente la takari e sono curiosa di vedere come li farai mettere insieme. E sono contenta anche per la koumi.
Insomma a quanto hai scritto nelle note so preannuncerà una storia anche piena di inciuci amorosi.
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.