Junjou in Trouble - Raising Two Babies
di manueos85

29/11/15, ore 01:36

OK, finora ho seguito in silenzio ma qui c'è la scena più dolce che abbia mai letto! Ho sempre amato vedere i miei amati Egoist alle prese con quelle tenere creaturine, ma in questo capitolo la descrizione del diavolo Kamijou dolcemente addormentato e abbracciato ai piccolini mi ha fatto innamorare di più. Sono troppo belli! Grazie mille per aver deciso di continuare a raccontare la vita quotidiana di questi due bellissimi neo-genitori <3

26/11/15, ore 21:56

Si, direi che c'è abbastanza miele😂😍. Grazie mille per aver dato un seguito a junjou in trouble. Questa è una di quelle cosucce pucciose che ti scaldano il cuore. E che dire non smettero mai di amare questa coppia, ti devo avvertire: tu hai compiuto un miracolo. Sia io sia una mia amica, ecco diciamo che non apprezzavamo i bambini piccoli, specie i neonati ( vicini di casa con bambini piccoli, ultra viziati e urlatori) e tu con questa tua adorabile storia sei riuscita a farmeli adorare ( il mondo non è ancora perduto!) ok dai non è che odiavo tutti i bambini, ma ad ognuno automaticamente associavo la figura dei bambini dei miei vicini, mentre ora associo i bambini in questo modo carotissimo (linguaggio molto scientifico U.u) come li hai descritti in questa storia. Per questo ti ringrazio infinitamente. Continua così, baci
Heriken