Le nuove missioni di Hitman
di Pikachu Shiny

30/05/13, ore 20:35

''Hitman'' non è il nome di 47. 47 si chiama solo ''47''. Potevi sostituire ''Hitman'' con ''L'assassino'' alternando tra questi 2 oppure non chiamandolo proprio ma facendo intendere che fosse lui. Comunque è un errore che capita a moltissimi, anche io per sbaglio dico ''Hitman'' anzichè 47 ma poi mi correggo. La personalità dell'assassino e di Diana sono un pò scarse. Per Diana è abbastanza comprensibile, solo da poco hanno puntualizzato di più la sua personalità. Per 47 invece fino al 2004 avevano dubbi su che tipo di personalità dargli per poi riuscire a dargliene una decente nel 2007 con ''Hitman-Blood money''. Poi hai semplicemente descritto chi doveva uccidere, che lavoro faceva il suo obiettivo e il perchè è stato scelto questo come obiettivo. L'azione è quasi assente, se dovessimo drammatizzare la cosa potremmo anche dire che la parte del testo che conteneva più azione è nel punto in cui 47 nasconde con velocità il pc. Comunque sia è molto difficile scrivere qualcosa su 47, pure io ho grandi difficoltà, quindi non c è nulla di cui demoralizzarsi.

05/03/09, ore 14:01

Hitman. Il gioco che ho dovuto regalare a mio cugino per farmi ricambiare il favore con the sims per natale. Che ganzo, mi piacerebbe sapere il seguito, perché di sfuggita ho avuto modo di provarlo a casa di Mariano (cugino). Ebbene, come prima ricenzione, ti dico che scrivi bene, fluidamente e in un modo semplice che apprezzo più della versione in prosa della Divina Commedia. A parte questo, l'agente 47 ha una sveltezza nei gesti...nessuno si è accorto che ha sparato lui a quel poliziotto?!? O.O E poi, la ford rossa... =_= bella macchina, onestamente mi è saltata in mente la ferrari quando ho letto "rossa" (gran patita del cavallino nero). Hmm, che altro? Che quel farabutto di genio del male bruci all'inferno, insomma... che si sfasci il suo di computer, non quelli delle reti nazionali!!! Per ora è tutto. Aggiorna presto, Elika.