Le nuove missioni di Hitman
di Pikachu Shiny

30/05/13, ore 20:35

''Hitman'' non è il nome di 47. 47 si chiama solo ''47''. Potevi sostituire ''Hitman'' con ''L'assassino'' alternando tra questi 2 oppure non chiamandolo proprio ma facendo intendere che fosse lui. Comunque è un errore che capita a moltissimi, anche io per sbaglio dico ''Hitman'' anzichè 47 ma poi mi correggo. La personalità dell'assassino e di Diana sono un pò scarse. Per Diana è abbastanza comprensibile, solo da poco hanno puntualizzato di più la sua personalità. Per 47 invece fino al 2004 avevano dubbi su che tipo di personalità dargli per poi riuscire a dargliene una decente nel 2007 con ''Hitman-Blood money''. Poi hai semplicemente descritto chi doveva uccidere, che lavoro faceva il suo obiettivo e il perchè è stato scelto questo come obiettivo. L'azione è quasi assente, se dovessimo drammatizzare la cosa potremmo anche dire che la parte del testo che conteneva più azione è nel punto in cui 47 nasconde con velocità il pc. Comunque sia è molto difficile scrivere qualcosa su 47, pure io ho grandi difficoltà, quindi non c è nulla di cui demoralizzarsi.