Sinner's Night [Mistake of a life]
di My Pride

Be' ecco...è splendida!*-*
Come dire...sono ripetitiva (e lo sono anche nel ricordarlo! XD) ma sei davvero bravissima!*-*
Ogni tanto fai degli errori di grammatica e delle frasi sono un po' sconnesse, ma va bene così. Errare è umano, sbaglio? No, non sbaglio. Se non sbagliassimo mai saremmo perfetti e sai che noia poi?XD
Va bene, sei bravissima, hai fantasia e originalità da vendere. Vorrei essere io come te, di solito non brillo d'inventiva in questo modo. Lo dimostrano le poche cose che ho scritto!XD
Per cui vai avanti, continua così, io continuerò a seguirti!*-*
Un bacione e alla prossima! :)

(Non capisco perché ci siano due mie recensioni, ma vabbè! Mi piace questa serie, un sacco!)
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 11:59 am)

Cavoli! E' bellissima!*-*
Mi piace molto! Poi devi sapere che adoro i vampiri, per cui se ci sono fic su manga che mi piacciono che li vedono vampiri, be'...è il massimo! Se poi c'è dello yaoi è ancora meglio!*-*
A parte questo XD Mi piace parecchio! Mi ispira! Quindi vedrò di leggere alla svelta la seconda parte e passare poi alle one-shots successive di questa splendida (così si preannuncia) serie!*-*
Ciao!!^^

O.O come già finita? e uffa! perchè le cose belle finiscono così presto? eh? qualcuno me lo dica!
*tira di nuovo fuori il fazzoletto e riprende a soffiarsi il naso* Estremamente triste il fatto di Trisha e di Ed, non paliamo di Al perchè ormai puretto, è diventato parte invisibile della storia e non lo calcola più nessuno (come se qualcuno l'avesse mai calcolato, oddio si Chibissimo XD). Uhm.. sapere che avevano dei poteri ancor prima di essere vampiri mi ha colpito *-*, almeno Edward, tesoro lui. *O*. Un bel finale davvero, ma non mi aspettavo che finisse così preso.. oh dimenticavo... povero Roy. Ci si vede sul "figlio delle tenebe" baciu Shurei

Confermo. Davvero un bel finale per una bella fic. Però.. povero Roy ç____ç

Una fic scritta in modo magistrale, con uno stile ricercato e coinvolgente, una bella caratterizzazione del personaggio. complimenti!

Vampirozzaaaaaaaa!! *_* ebbene si, finalmente riesco a recensire!! *si complimenta da sola* chiedo ancora scusa per il ritardo, ma bando agli sproloqui inutili e passiamo a quelli utili!! Allora... Wow!! Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo! D'ora in poi avrò molta più considerazione per Van, conoscendo la sta storia, forse posso dire di poterlo capire meglio! Si!! Sono nati Edo e Al!! Che carini! Cavoli, Trisha s'è presa mega male per la storia del vampiro... Strano, non so perché, ma avrei pensato che anche venendolo a sapere, non avrebbe reagito in quel modo... Però, anche con questa fine, è fantastica!! XD waaaaa, ho adorato quando hai descritto la particolare crescita dei due figlioletti... *_* in fondo sono figli d'un vampiro! Bello bello bello!! È veramente fantastico, ti ho adorata ancora di più in questa shot, è qualcosa di meraviglioso! Poretto Edo... Gliene capitano sempre di tutti i colori... Seeeee... A fare una passeggiata... Come no.... XD Al s'è adattato facilmente... Beh, in fondo si vede dalle tue fic che è un sadico! *.* e mi piace!! XD ok, ora seguo il tuo esempio e mi dileguo per andare a leggere l'altra shot e a lasciare un altro bel commento come promesso! Un kiss vampiroso!

Ciao, prima di tutto, bella la grafica del titolo, amo il fatto che studi attentamente anche questi particolari, complimenti. Capitolo molto ben gestito, in cui si ha una panoramica degli anni che passano tramite gli occhi di Van che ormai, dalla sua condizione di essere immortale, ha ovviamente quella superbia che gli fa giudicare tutti e tutto, credendosi un essere superiore solo a causa dell'immortalità. Mi è dispiaciuto molto per trisha, innamorata di un uomo e poi trovarsi di fronte un mostro, deve essere terribile. Edward, il mio tesoro, era già un ragazzino diverso anche da umano, prometteva già bene a quanto pare, ho sempre detto che lui non può mai passare inosservato. Ma davvero credeva che Ed dimenticasse la prima persona amata?Era ovvio che il sapere cosa era successo a Roy lo sconvolgesse anche perchè probabilmente si diede la colpa di questo, come fa sempre, quindi questo, più la consapevolezza di averlo perso, gli ha lasciato un segno indelebile nel cuore. Il momento dello scontro si avvicina e quando accadrà, roy avrà un ruolo centrale che porterà a conseguenze certo non positive per nessuno, dopotutto sono già morti, niente può cancellare questa realtà. Ancora mille complimenti, a presto, bacioni.

Ciao carissima . Anche questa seconda parte è davvero molto bella. Dovresti scrivere più spesso fic introspettive, ti riescono molto bene. La canzone degli HIM che hai messo l' adoro *O* ...e poi tu hai saputo perfettamente accordarla alla fic.Complimenti davvero , sei stata bravissima anche questa volta. ora vado a cercare di finire di leggere "il bacio del Vampiro" (e poi passerò a "il figlio delle tenebre").....Complimenti ancora e baci.Hermi

P.S: Complimenti anche per il disegno che hai fatto ^^

Gnaaaa +-+ l'ho dovuto rileggere due volta perchè uno su msn non mi lasciava in pace e mi faceva perdere il filo v.v (ancoraaaaaa rompeeeeeeee ç__ç salvami nee-chaaan) cmq...sangueeee *ç*
muahauahuahaua oddio, stupendo anche la seconda parte ç.ç e molto triste sia per il fatto di Trisha che per il ciciolo Edward ç.ç (Alphonse mi sta sulle ball v.v l'ho detto XD)
uh +-+ a quanto pare avevano poteri già da umani (almeno Ed *-* gniii) e poi...uhuhuhuh "sono andato a passeggiare" XD si, certo Edward muahauahuaahua +_+ tenero lui
Bene v.v Nee-chan, hai fatto il tuo dovere....ora......continua Il figlio delle tenebre A___A muahauahu XD un bacio

E i che credevo di averti recensitoooo uffy! E ame devi rispondere meglio subito! Tzè s en niente Jason al comicon sa! Comunque poi allal fine lo ai mex il disegno XDDDD! Bel cappy intrigante sisi U.U Mi apice mi piaceeee! Comunque mo ti lascio dato ke sto scrivendo con te sum ns e non me pia di pensare a scrivere pure la rec (Bugiardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Nd Tuttti) (*F ai vago*) E poi tr aco devo mangia oep eruscireee XD ciauu

*.* Intrigante. Non che... hai qualche parente vampiro, per avere simili idee? Certo che, il Van di questa ff è molto diverso dal Van del "Bacio del vampiro", lo trovo più triste, mentre quello del "Bacio" era infame a manetta. Mi hai incuriosito Sara, continua presto. Un bacione Shurei

Ciao scusa il ritardo ma questa settimana ho fatto avanti e indietro per milano e il tempo è stato poco. Allora, direi che la scelta di dedicare una shot al passato di Van sia stata un'ottima idea, questo permette di capire bene come sono andate le cose e farsi un'idea migliore del personaggio. Descrizioni molto realistiche e perfette per far comprendere la realtà che lo ha portato ad essere quello che è oggi, in un certo senso, visto la vita che viveva da umano, un pochetto mi ha fatto pena, ma solo un pochino. Non vedo l'ora di leggere il resto, continua così mi raccomando perchè sei una delle autrici di efp che apprezzo di più e leggere le tue storie è sempre un grande piacere.A presto, bax.

Premettendo che io devo ancora finire di leggere sia "il figlio delle tenebre" (sono ancora al capitolo 2, ç__ç) sia il seguito devo dire che ho trovato questa fic molto interessante e ben scritta . Sei davvero bravissima anche a scrivere fic introspettive (io non ne sarei mai capace . cioè anche se scrivessi una fic introspettiva , non riuscirei mai a renderla bene come fai tu). Complimenti davvero anche questa volta. Bravissima. Ora aspetto il capitolo 2 XD. Baci.Hermi

Waaaaaa.... *_* Ma... Ma.... E' bellissima!!! Gnaaaa... Devo troppo leggere il prossimo aggiornamento... Che bello poter leggere di questo Van! *_* Puccio, mi dispiace per lui in fondo... Kukuku ma ammetto che mi piace nelle tue fic infame e senza sentimenti! XD waaaaa, aggiorna presto, che sono curiosissima!! Bella bella bella bella!!! XD Ok, la smetto! Kiss vampirosi! **

gna *___* perfetto direi +-+ e ora mettiti subito sotto con la seconda parteeeeeeeeeee *si crogiola sul pavimento* awwww è è è bellissimoooo! +_+ Van mi fa tanta pena qui v.v anche se nel "Bacio" mi pare molto infame XDDD ma va beh +_+ adesso sto grattando sullo schermo perchè devo sapere come lo farai continuare +_+ gnaaaa *sta sparando frasi a caso nella sua pazzia* XDDDD
*__* tataaaa continua A___A è un ordine!