La mattina dopo
di Rosette_Carillon

21/10/22, ore 10:07

Credo davvero di essere appena morta di tenerezza. Sto impunemente scorrendo il tuo profilo e trovando un sacco di cosine super cutissime. LOL, ovviamente Remus dopo una notte bellissima con Dora deve farsi le sue pare mentali che rovinano tutto, ehehe, ma per fortuna lei la prende con super ironia. Adoro veramente tantissimo questo lato del carattere di Tonks: sapere prendere le cose con leggerezza quando serve, e con serietà quando serve. Questo la rende la compagna perfetta per questo lunatico convinto di non meritare nulla di buono dalla vita. Amo Lupin, ma davvero questa sua attitudine a credersi un mostro quando non lo è, e tutto ciò che gli è capitato non è di certo per colpa sua davvero non la sopporto.
Di nuovo complimenti e a presto.

Leila

19/03/17, ore 08:26

Storiella breve ma davvero splendida. Spesso quando leggo atorie cosi mi lasciano con l amaro in bocca per la mancanza di un altro capitolo. Adoro il tuo stile chiaro semplice e diretto. Tonks la adoro e fra i miei peraonaggi preferiti qua la hai resa benissimo anche se piccolo consiglio senza pretese ovviamente. Cioe solo un idea quando fa finta di arrabbiarsi sarebbe stato forate sottolinearlo con una sua trasformazione tipo capelli scuri che poi tornano subito brillanti o fanno intermittanza. Sarebbe stato comico. A parte cio la storia e molto bella divertente e estremamente dolce complimentoni :)

21/01/16, ore 14:48

L'ho trovata estremamente divertente! La pantomima malriuscita di Tonks nel confessarsi "pentita, molto pentita" è esilarante! XD Quasi parodica, direi, della ormai conosciutissima relazione tra i due, una continua altalena fra il 'non possiamo stare insieme' di lui, il 'chissene' di lei e gli inevitabili incontri romantici (chiamiamoli così XD) a cui Remus cede come fa un alcolista con la bottiglia. Molto carina davvero! ;)

26/11/15, ore 23:24

Ciao! :) Breve ma molto molto piacevole ed emozionante :) Io amo Tonks e Remus e qui li ho ritrovati perfettamente come li immagino! Lei frizzante e divertente, lui insicuro e con i piedi di piombo... il fatto che Dora gli metta il buon umore senza sapere il perchè l'ho trovato davvero molto dolce, mi ha commosso :) Queste poche righe fanno sia sorridere che emozionare!! Le ultime battute mi hanno lasciato senza fiato :) Complimenti!! ^-^