Sober
di Sux Fans

29/11/15, ore 20:54

Bene, buonasera.
Ho appena letto questo (ultimo, purtroppo) capitolo. Sono leggermente scossa, non te lo nascondo, e commossa.
È stata una storia che mi ha coinvolto, te l'ho sempre ribadito nelle varie recensioni, e mi ha trasmesso diverse emozioni, che ti ho fatto sempre sapere. Arrivati al termine, posso ritenermi soddisfatta, anche se in ogni caso non era certo la fine che mi aspettavo. Non me l'aspettavo proprio, giuro. Sono rimasta spiazzata infatti, leggendo, e quindi complimenti anche per questo. Credo lo pensino anche gli altri lettori, e non credo che qualcuno si aspettasse una conclusione del genere. È stata alternativa, perché penso sia ovvio che tutti avrebbero immaginato il cosiddetto 'happy ending' tra i due protagonisti, ma invece non è stato così. Devo dire che ci sono rimasta un po' male, perché alla fine mi ero affezionata ai due, ma forse la scelta di non farli mettere insieme è stata la più azzeccata in assoluto. Hai creato qualcosa di diverso, di opposto al resto delle storie nella sezione. Insomma, ti sei distinta, e in modo anche positivo e originale.
È stata probabilmente una delle storie che ho preferito in assoluto, assieme ai suoi alti e bassi, e ai suoi aggiornamenti abbastanza lenti (ti capisco, anche io aggiornavo molto raramente per via degli impegni, è più che lecito!).
Mi hai presa, scossa e fatta rimanere con un turbinio di emozioni in testa.
Brava, brava, brava.
Ti ringrazio, sul serio.
Complimenti ancora e alla prossima (ci conto per quanto riguarda una specie di sequel, eh!)
Un abbraccio,
Shads.