Incubo
di PaperHero

28/11/15, ore 20:10

Awww che teneriiii! Sono troppo adorabili! Cioè, Honey che accarezza dolcemente Chris, come se fosse un bambino che ha paura dei mostri nell'armadio, è una cosa tenerissima! Poi per uno come McLean che non si lascia andare facilmente alle coccole e carezze... è già un passo avanti! Sono contentissima di aver letto questa bellissima one-shot! È scritta strabene e inoltre, amo i loro momenti fratello/sorella, in cui solo tra di loro si possono capire. Chirs cieco? Hmmm per me combinerebbe tanti di quei guai! Romperebbe vasi ovunque in casa sua perché sta cercando il bastone e NON VUOLE ASSOLUTAMENTE L'AIUTO DI QUALCUNO. Il solito testone insomma... *Chris: -Ehy! Piantala di parlarmi alle spalle!* Non sto facendo nulla di che... e poi sei sempre tra i piedi. Come faccio a parlarti alle spalle?! Comunque ti dirò... speravo che al tuo risveglio, accanto a te ci fosse... *Chris: -NON OSARE DIRLO!* Blain... *Chris: -Noooo!* Blaineley! Ahahahah davvero! Pensavo ci fosse lei a coccolarti, abbracciarti, baciart... *Blaineley: -Ehy ehy! Freniamo l'entusiasmo qua! Io non farei mai una cosa del genere! Mai e poi mai! Nemmeno sotto tortura!* Certo, certo... farò finta di crederti ^-^. Comunque, bellissimo e stupendissimo(?) lavoro Paper! Complimenti! 😁 A presto! 😙😙😙