Reaction to Pein
di lord Martiya

21/03/09, ore 12:54

la stroia è magnifica plesase aggiorna thak

14/03/09, ore 17:22

Bellissimo capitolo anche questo *__* wow. Naruto e la palla di pelo...ehm...Marion stanno scoprendo più cose del previsto! xD Emo Sasuke xDD Troppo bello xD Aspetto il prossimo Cap!! ^__^

07/03/09, ore 19:56

divertente !non posso dire di più!

05/03/09, ore 15:23

E chiediglielo, quel Clan!
Potrebbe sempre esser utile!
Ottimo capitolo... e la volpe che gioca allo sponsale... GENIALE!!!
Voto: 10

05/03/09, ore 15:20

WHHAAAAA!!!ç////////ç SCUSAA!!Sono un ebete!!non sai come mi dispiace çç..comunque è da quado ho imparato sia a leggere che a scrivere che faccio figuracce del genere,sigh..passiamo ad altro,sennò mi demoralizzo troppo..,allora,il continuo è molto carino,soprattutto divertente,spero che tu aggiorni presto,bravo,escusami ancora^//^!saluti!

03/03/09, ore 20:58

ohhhh meno male , una fic che mi piace ! aspetto comunque il seguito di altre due tue storie lord M. strano ti anno presso per una femmina , (ghghgh) comunque voglio vedere un Naruto veramente sgravo , non come lo fa kishi però , sono certo che ci compiacerò molto con questa storia!!

01/03/09, ore 20:08

Siiiii!!Finalmente qualcuno che nonscrive solo la morte di Hinata,brava, anzi bravissima, mi piace tantissimo!Confido in te e nella tua fic,e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! miraccoman, non lasciarla incompiuta!Un bacio enorme

01/03/09, ore 20:06

Grazie, grazie mille per aver dato sfogo all'ira comune di tutti per il [CENSORED] fatto dal Kishi.
Voto: 10

01/03/09, ore 19:43

Posso rispondere alla recensione qui sotto? Grazie (Chi ta ha detto niente O_O nd Tutti) Primo: c'è scritto SPOILER e anche che Hinata muore nella presentazione. Secondo: se guardi le altre fic, noterai che anche in quelle c'è scritto, proprio come nella mia, che è fra quelle. Quindi stacci più attento TU! Eh, ma scusa...così mi rovini una bellissima fic è__é TSK. Comunque ripeto che questo capitolo e' davvero mooolto bello e aspetto il seguito. ^____^ Ottimo, l'ho già naturalmente messa fra i preferiti...^^ Povera Hinata...Y__Y

01/03/09, ore 19:03

spero che lo spoiler sul capitolo 437 non sia la morte di Hinata perchè se lo scrivi comunque così uno non può fare a meno di leggerlo! Cerca di starci più attenta cavolo!

01/03/09, ore 18:38

O_O Bellissima fic! complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Kiss Kiss! Yes! *__*